UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Se non hai caricato mod e texture è strano, c'è qualcosa di grosso che non va... Prova a disinstallare i dirver della vga, eliminandoli per bene con Driver Sweeper o simili, e installarli di nuovo.

Poi postaci un printscreen delle impostazioni del pannello catalyst, così vediamo se ci sono problemi. Ad esempio, che tipo di AA hai impostato? Il MSAA è molto pesante... :sisi:
Le impostazioni di amd catalyst le ho messe predefinite. Il problema è che il gioco ha continuamente dei cali di fps. La maggior parte del tempo sta tra i 20 e massimo 40 fps. Ogni tanto arriva anche a 60 e li la differenza si che si nota...

- - - Updated - - -

Hai disinstallato e pulito bene i driver prima di aggiornarli? Prova anche a controllare se la cpu rimane in risparmio energetico e nel caso disattivalo
Come si fa a capire se la cpu è in risparmio energetico?

Le impostazioni di amd catalyst le ho messe predefinite. Il problema è che il gioco ha continuamente dei cali di fps. La maggior parte del tempo sta tra i 20 e massimo 40 fps. Ogni tanto arriva anche a 60 e li la differenza si che si nota...

- - - Updated - - -

Potete aiutarmi? Grazie

- - - Updated - - -

Beh... hai provato a fare quello che ti abbiamo detto coi drivers della scheda video?

Comunque, se parti dai 60 fps e poi hai dei cali di frame vistosi, io torno sulla mia idea iniziale: Prova a ridurre di volta in volta le opzioni grafiche avanzate, e vedi se hai gli stessi cali di frame, soprattutto negli ambienti aperti, perché nei dungeon credo tu abbia meno problemi.

Per capire se la cpu è a risp. energetico puoi innanzi tutto monitorare con un programma qualsiasi che misura la freq dei processori in tempo reale (real temp, cpu-z o qualsiasi altra cosa...) per capire a che frequenze lavora mentre giochi.

Se noti che le frequenze "ballano" molto e vanno sotto l'impostazione di default, probabilmente oltre al turbo boost interviene qualche impostazione di risparmio energetico. Alcune di queste si impostano/rimuovono dal pannello di controllo di windows 7. Altre dal bios.

Beh... hai provato a fare quello che ti abbiamo detto coi drivers della scheda video?

Comunque, se parti dai 60 fps e poi hai dei cali di frame vistosi, io torno sulla mia idea iniziale: Prova a ridurre di volta in volta le opzioni grafiche avanzate, e vedi se hai gli stessi cali di frame, soprattutto negli ambienti aperti, perché nei dungeon credo tu abbia meno problemi.

Per capire se la cpu è a risp. energetico puoi innanzi tutto monitorare con un programma qualsiasi che misura la freq dei processori in tempo reale (real temp, cpu-z o qualsiasi altra cosa...) per capire a che frequenze lavora mentre giochi.

Se noti che le frequenze "ballano" molto e vanno sotto l'impostazione di default, probabilmente oltre al turbo boost interviene qualche impostazione di risparmio energetico. Alcune di queste si impostano/rimuovono dal pannello di controllo di windows 7. Altre dal bios.
Io ho provato ad andare su windows 7 in pannello di controllo-Hardware e suoni-gestione dispositivi-schede video-AMD radeon 7800 series-driver-rispristina driver(e anche aggiorna driver ho provato), ma non è cambiato nulla. Ho messo anche sempre dal pannello di controllo le prestazioni elevate riguardo al risparmio energetico...
Ho provato a mettere x esempio risoluzione minima e dettagli minimi e mi gira a 60 fps, quindi bene. Non so più cosa fare...

E' da due giorni che mi va a 60 fps, ma prima ci ho giocato e mi va di nuovo tra i 20 e i 30...
per favore mi serve aiuto!

Ultima modifica:
Ragazzi ma si sa niente di un eventuale film su Skyrim?
A parte qualche fan trailer c'è niente di ufficiale?

boh, non ne ho mai sentito parlare.

invece si sa qualcosa di dragonborn?
per xbox360 è uscito il 4 dicembre, quindi sul pc potrebbe uscire il 4? così magari c'è qualche sconto su steam

io volevo sapere se ci sarà un seguito di questo trailer rilasciato dalla bethesda

Ultima modifica da un moderatore:
io volevo sapere se ci sarà un seguito di questo trailer rilasciato dalla bethesda
Ma dove vuole andare questo nano con quello stuzzicadenti :lol:
Almeno la daedrica potevano fargliela...

Più che altro non capisco se impegnano le loro forze per fare un nuovo Elder scrolls, oppure se puntano tutto sull'online.

Ultima modifica da un moderatore:
ho nuovamente il vampirismo, la prima volta ho risolto con la quest di Falion, adesso non saprei: consigli su come eliminarlo di nuovo in maniera permanente?

ho nuovamente il vampirismo, la prima volta ho risolto con la quest di Falion, adesso non saprei: consigli su come eliminarlo di nuovo in maniera permanente?

devi andare dai Compagni al palazzo di Jorrvaskr a Whiterun,fare le relative quest e diventare un lupo mannaro,in questo modo non diventerai più un vampiro poiché la benedizione del lupo mannaro ti rende immune a tutte le malattie,vampirismo compreso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro