UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ragazzi ho un problema in una quest, credo sia un bug (o una mia carenza)...
Il muro di Alduin, devo ottenere l'accesso al tempio, ma sono bloccato nella sala con la grande faccia di pietra (che deve aprirsi presumo), e pure collocandomi cul cerchio di pietra dove ho letto che basta premere il tasto "azione" non mi si visualizza nessuna funzione, non posso fare nulla...sapreste dirmi se sbaglio qualcosa?...oppure sapreste aiutarmi a risolvere e andare avanti se si tratta di un bug?...azie :D

- - - Updated - - -

Il muro di Alduin, devo ottenere l'accesso al tempio, ma sono bloccato nella sala con la grande faccia di pietra (che deve aprirsi presumo), e pure collocandomi cul cerchio di pietra dove ho letto che basta premere il tasto "azione" non mi si visualizza nessuna funzione, non posso fare nulla...sapreste dirmi se sbaglio qualcosa?...oppure sapreste aiutarmi a risolvere e andare avanti se si tratta di un bug?...azie :D

forse ho capito, Esbern non'è piu con me e non si attiva la funzione per proseguire la missione: sapete se c'è un modo per ricrearlo?

- - - Updated - - -

forse ho capito, Esbern non'è piu con me e non si attiva la funzione per proseguire la missione: sapete se c'è un modo per ricrearlo?

era capitato anche a me ieri, io ho semplicemente risolto aspettando 24 ore, quand'è finita l'attesa erano dove dovevano essere

Si ho gia installato il nexus mod manager, ma su skyrim nexus ce troppo un ampia scelta, come pacchetto textire vanno bene i 2kHD skyrim? Ci sono da scaricare 4 versioni mi pare, landscape-dungeon-towm-misc

Skyrim mi sta scaricando 1,5 GB di aggiornamento, si sa per cos'è? Io non ne ho sentito parlare da nessuna parte, e non sono riuscito a trovare un changelog

Skyrim mi sta scaricando 1,5 GB di aggiornamento, si sa per cos'è? Io non ne ho sentito parlare da nessuna parte, e non sono riuscito a trovare un changelog
è l'update del dlc hd texture pack che amplia la compatibilità a dawnguard hearthfire e dragonborn. @Phenomeno: Se vuoi la qualità grafica scaricati il texture pack combiner dal nexus, che praticamente ti combina svariate mod grafiche , e vedi quali mod ti fa combinare così vai sul sicuro. Inoltre aggiungerei enhanced blood texture. Poi c'è amidian born per le armature che è la migliore a parer mio. Ti avviso però che tutte queste mod (soprattutto quelle grafiche) influiscono non poco sulla vram utilizzata (infatti si consiglia per chi ha 1gb di vram di utilizzare le texture 1024)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro