UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
The Elder Scrolls told of their return.

Their defeat was merely delay
Til the time after Oblivion opened,
When the sons of Skyrim would spill their own blood.

But no-one wanted to believe.
Believe they even existed.
And when the truth finally dawns:
It dawns in fire.

But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!

The Elder Scrolls told of their return.

Their defeat was merely delay
Til the time after Oblivion opened,
When the sons of Skyrim would spill their own blood.

But no-one wanted to believe.
Believe they even existed.
And when the truth finally dawns:
It dawns in fire.

But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
In tre :asd: Dopo 85 ore di gioco totali la mia voglia di fare le quest di dawnguard è pari a zero :asd:

ciao mat... potresti aiutarmi su come migliorare ulteriormente la grafica di skyrim? vorrei che fosse così
The Beauty of Skyrim ENB - YouTube
Skyrim ENB / Ultra @ AMD 6950 - YouTube
invece sono ancora un pò limitato. credo che debba installare lo sharpshooters. se vuoi posso postare glie screenshot dei mio attuale risultato
vorrei che fosse come il messaggio #1295 di questo forum
grazie tante

ciao mat... potresti aiutarmi su come migliorare ulteriormente la grafica di skyrim? vorrei che fosse così
The Beauty of Skyrim ENB - YouTube
Skyrim ENB / Ultra @ AMD 6950 - YouTube
invece sono ancora un pò limitato. credo che debba installare lo sharpshooters. se vuoi posso postare glie screenshot dei mio attuale risultato
vorrei che fosse come il messaggio #1295 di questo forum
grazie tante

Guarda sinceramente non ne ho idea, non ho mai installato quella mod...se cerchi in giro per il web penso ci saranno guide per installarla :sisi:

@giangio87 ---> hai provato a verificare l'integrità dei dati con l'apposita opzione steam? E soprattutto, hai inserito mod grafiche per caso?
@mat257 ---> il punto è che bisognerebbe mettersi a provare diverse mod grafiche per trovare un assetto ottimale, ed è molto soggettivo. Io ad esempio, strada facendo ho installato una serie di mod enb e adesso sono abbastanza soddisfatto, anche se alcune mod impattano parecchio. Per farti un esempio, il maggior realismo delle luci fa si che sia sempre troppo buio nei dungeons e di notte.

Se può essere utile, stasera ti do l'elenco di quelle usate da me, poi però la scelta è soggettiva, e dipende anche dalle prestazioni che può garantirti il tuo pc.

Comunque per quanto mi riguarda ancora niente dlc. Ultimamente n sto giocando più.

@giangio87 ---> hai provato a verificare l'integrità dei dati con l'apposita opzione steam? E soprattutto, hai inserito mod grafiche per caso?
@mat257 ---> il punto è che bisognerebbe mettersi a provare diverse mod grafiche per trovare un assetto ottimale, ed è molto soggettivo. Io ad esempio, strada facendo ho installato una serie di mod enb e adesso sono abbastanza soddisfatto, anche se alcune mod impattano parecchio. Per farti un esempio, il maggior realismo delle luci fa si che sia sempre troppo buio nei dungeons e di notte.

Se può essere utile, stasera ti do l'elenco di quelle usate da me, poi però la scelta è soggettiva, e dipende anche dalle prestazioni che può garantirti il tuo pc.

Comunque per quanto mi riguarda ancora niente dlc. Ultimamente n sto giocando più.

grazie a tutti per le risposte (mat.. e light..) ho proprio bisogno del supporto di tutti perchè, non per essere pignolo, ma prima di iniziare l'avventura di skyrim
voglio potenziare la grafica al massimo perchè voglio godermelo a 360 gradi.
a parte i link di youtube che vi ho postato, ho scritto al user del messaggio 1294 che ha inserito dei spoiler veramente incredibili, ma non ho ancora ricevuto risposta.
comunque quella sarebbe l'idea del risultato che vorrei ottenere.
al momento ho già ottenuto dei notevoli miglioramenti.
per farvi capire vi posterò degli screenshots + tardi.
il problemone è che è tutto instabile.
addirittura crasha sempre dopo 10 min di gioco... boh
vi terrò informati grazie a tutti

ps per matcasx "raise the fist of the metal child......".by jhon oliva

- - - Updated - - -

ciao oltre la lista (in load order) potresti postarmi qualche foto così mi rendo conto? grazie lightngblade
io intanto posto i miei screenshots1.webp2.webp3.webp4.webp5.webp6.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro