UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità

quanto ci manca ancora per far sì che skyrim arrivi a questo:

[video=youtube_share;8SE5owAIPmk]http://youtu.be/8SE5owAIPmk[/video]

alcuni di questi già ci sono in dlc, ma io mi aspetto di montare un drago :Q_

Ultima modifica da un moderatore:
ho un problema. dopo aver istallato la pacht in cui vi erano presenti i dettagli ultra. il gioco mi va in crash in modo continuo. ho comprato il gioco su steam. la mia piattaforma hardware

Amd athlon II x4 640
amd/ati radeon 5750
windows vista 32 bit

i driver della scheda video sono all'ultima versione disponibile

All'inizio skyrim era il mio più grande divertimento (era la prima vota che giocago seriamente ad un gioco di ruolo mediavale-fantasy.) E con tutte le centinaia di cose da vare, i levelli, le abilità, i peasaggi, era tutto fantastico, per me una cosa mai vista.. Andare a caccia in prateria per ricavare pelle per poi usarla per costruirci armature in pelle e poi incantarle e venderle facendoci così denaro e aumentando le abilità, o esplorare tutta skyrim senza mai fare un viaggio veloce e iniziare a comprendere piano piano tutti gli enormi meccanismi del gioco, era tutto così immenso e sembrava infinito. ma come normale dopo una sesantina di ore in cui ho conosciuto praticamente tutto quel che c'è da sapere non attrae e non diverte più, anche se a volte mi passa per la testa di farci una partitina.
Skyrim rimane comunque un grandissimo g.ioco che regala moltissimo divertimento senza multiplayer...

Io sono a circa 215 ore di gioco, con un "arciera" di livello 54(ho appena iniziato Dawnguard) però non mi ha ancora stancato, mi piace girovagare e scoprire posti nuovi:D

Io sono a circa 215 ore di gioco, con un "arciera" di livello 54(ho appena iniziato Dawnguard) però non mi ha ancora stancato, mi piace girovagare e scoprire posti nuovi:D

io ho smesso circa 5 mesi fa (forse di più). Mago livello 57 con c.a 230 ore di gioco. Avevo finito TUTTA la mappa (confrontata con quella su internet). E penso anche tutte le cose più epiche (tipo gemme rare, maschere del drago...ecc ). Però mi sono stufato..quindi niente dlc (anche se nn li prenderei a prescindere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro