UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ciao a tutti. come indicato nelle varie guide sparse in internet, per evitare o ridurre i conflitti, proverei ad utilizzare BOSS ultima versione. boss sta per better oblivion sorting software.

allora cancella i driver con driversweeper e reinstalla i 12.7

ciao, rieccomi qua. mentre installavo skyrim realistic overhaul, mi sono incappato nella estensione overhaul per dawnguard. ho provato a installarlo manualmente ma anzichè sovrascrivere le corrispondednti sotto/cartelle di textures mi crea una sotto cartella textures\dlc01. secondo me è sbagliato in quanto il contenuto della sottocartella dlc01 dovrebbe essere copiato/incollato sovrascrivendo le sottocartelle textures in quanto esso contiene proprio le folder corrispondenti (architecture, clutter, dungeons, landscape ecc.). penso che queste sotto cartelle di dlc01 devono sovrascrivere le corrispondenti in data\textures. ho provato anche l'installazione automatica di NMM e mi fà proprio questo lavoro strano.... sapete illuminarmi? grazie a tutti

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema ..........
Sono un elfo alto, Lliv.20 ,da un paio di livelli sono diventato anche vampiro, ma diciamo per sbaglio !!! (penso facendo la "missione" di Pelagius,non avendo capito subito come funzionava la soluzione, l'ho morso e da li mi sa che sono diventato vampiro....)

Ora chiedo, esiste un modo per togliere il vampirismo (tornare normale) magari anche con un trucco, solo per togliere questa cosa, dato che non mi permette più di girare liberamente ..... ?!?!

GRAZIE.

Ciao @pintozz mi sono già trovato in una situazione simile :)

Dirigetevi a Falkreath. Falkreath è una città che troverete automaticamente sulla vostra mappa, a sud-ovest di Helgen, vicino al bordo meridionale della mappa. Una volta lì, parlate con Valga Vinicia alla locanda dell’Uomo Morto e chiedete su eventuali voci in giro.

Valga vi dirà che un certo Falion in Morthal si occupa di studi sui vampiri. Morthal si trova vicino all’estremità nord della mappa, a sud-ovest di Ustengrav. Falion è situato fuori città, e di notte lo troverete verso nord-ovest. Parlate con lui ed egli vi dirà che, al fine di eseguire il rituale, è necessario riempire una gemma nera dell’anima. Per trovare una gemma nera dell’anima (vuota) è necessario parlare con Falion nuovamente, e lui si offrirà di vendervene una per circa 150 monete d’oro.

Una volta che avrete la gemma nera dell’anima dovrete naturalmente riempirla, con un’anima, ma che dovrà essere umana. Potete utilizzare l’ incantesimo Trappola dell’ Anima su un bersaglio umano e ucciderlo al fine di catturare la sua anima. In alternativa, è possibile utilizzare un arma incantata con Trappola dell’Anima per uccidere il bersaglio. Se volete evitare di uccidere personaggi importanti e/o innocenti, vi basterà girare in mondo aperto e attendere di incontrare dei banditi (non mancano mai).

Una volta riempita la gemma, parlate di nuovo con Falion, che vi chiederà di incontrarlo al suo tumulo all’alba. Tuttavia, se siete a corto di sangue, non vi aiuterà, quindi assicuratevi di esservi nutriti poco prima di incontrarlo.

Detto questo, sarà sufficiente parlare con Falion presso il tumulo all’alba (circa le 5:00), rispondere con “Facciamola finita”, ed egli farà un rituale che vi curerà definitivamente dal Vampirismo. Fine.

Se vuoi la vita facile inserisci questo cheat: setstage 000eafd5 10 che porterà immediatamente alla fine della quest di Falion.

Grazieeee !!!! penso proverò a farla normalmente allora ...... ;-) ah, questo vampirismo proprio non lo digerisco !!!:ok:

Ho provato sia ad essere mannaro che vampiro, personalmente non digerisco tutti i malus, soprattutto quelli dell'ultima fase del vampirismo perché tu attaccano tutti :skept:

Una domanda però.... come faccio a sapere a che stadio di vampirismo sono ?!?! Da quanto ho capito non posso curarmi se sono allo stadio 4 !!!

Se sei allo stadio 4 te ne accorgi perchè ti attaccano tutti, allora bevi una pozione o curati ad un tempio per regredire di un livello :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro