UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ciao grazie per la risposta. effettivamente i mod che migliorino la grafica sono da me bene accetti. ce ne sono?
3gb di video ram possono bastare? grazie
Si è pieno di mod, di tutti i tipi. Su nexusmod trovi di tutto, 3 gb sono anche troppi. Non riempirai mai tutto quello spazio anche mettendo tutti i mod :asd:

Direi che minimo dovresti mettere le texture a res 2k o quel che è adesso (sono 5 mesi che non gioco a skyrim quindi fai te) e l'enb. Poi una mod che secondo me non si può perdere è quella dell'arena. Per il resto tra mostri, armature, armi ecc... trovo che sia tutto oggettivo in quanto certe cose possono piacere o no.
Trovi tutto su skyrimnexus.com e nello steam workshop su steam. Consigliato il mod manager per skyrim di cui mi sfugge il nome.

Direi che minimo dovresti mettere le texture a res 2k o quel che è adesso (sono 5 mesi che non gioco a skyrim quindi fai te) e l'enb. Poi una mod che secondo me non si può perdere è quella dell'arena. Per il resto tra mostri, armature, armi ecc... trovo che sia tutto oggettivo in quanto certe cose possono piacere o no.
Trovi tutto su skyrimnexus.com e nello steam workshop su steam. Consigliato il mod manager per skyrim di cui mi sfugge il nome.
Quoto in pieno.... Aggiungerei anche il mod delle luci, il mod manager si chiama nexusmodmanager

le mod grafiche migliori sono la 2k hd, la sharpshooter extreme enb e la w.a.t.e.r
la enb è spettacolare guarda qui
15105-1-1334353181.webp
1118831-1334750938.webp
2963473-1333931097.webp

ti mette a fuoco le cose che guardi e la luce è moltomolto più naturale, insieme alla 2k e alla w.a.t.e.r che ti migliorano le texture giocare è una meraviglia :love:

Ragazzi domanda difficile... Esempio: lo stesso bandito fuorilegge che incontro circa all'inizio è lo stesso bandito FUORILEGGE (stesse caratteristiche, vita, forza, danno...) che incontro quando sono diventato fortissino? Non so se mi spiego. Mi sono accorto che aumentando di livello ed abilità ogni volta che visito una roccaforte o un luogo nuovo con nemici essi sono proporzionali alle mie abilità. E non capisco se cambia solo il nominativo esempio bandito "cazuto" che ti fa capire che è più forte o il livello (quindi il bandito cazuto finale è più forte di quello iniziale) o entrambi.
È un dubbio a cui non riesco a dar risposta.. Se voi ne sapete aiuto.
Ciaooo e grazie

vorrei chiedervi, l'espansione "Dawnguard" che doveva esser lanciata lunedì, era prevista solo per Xbox o anche per le altre piattaforme di gioco?

Quoto in pieno.... Aggiungerei anche il mod delle luci, il mod manager si chiama nexusmodmanager

ciao, dalle prime schermate di gioco ho notato che le immagini sono un pò sbiadite, come se ci fosse una luce bianca costante, e i colori sono poco evidenti. secondo voi cosa può essere? con gli altri giochi non mi capita, quindi non è una questione di impostazioni. grazie

ciao, dalle prime schermate di gioco ho notato che le immagini sono un pò sbiadite, come se ci fosse una luce bianca costante, e i colori sono poco evidenti. secondo voi cosa può essere? con gli altri giochi non mi capita, quindi non è una questione di impostazioni. grazie
Hai inserito il mod?

Hai inserito il mod?

ciao, grazie per la risposta. quale di preciso? tutti quelli che mi hai indicato? ps sto entrando nel mondo dei mod solo adesso quindi abbiate pazienza grazie.
inoltre, i mod sono tantissimi e intriganti, come la via lattea, sun glare, + volatili nel cielo, ..... non sò proprio quale scegliere....
e in ultimo cosa mi dite dell'immersive hub?
grazie ciao

te lo chiedo perchè alcuni mod insieme vanno in conflitto quindi se per esempio metti 2 mod sulle luci c'è la possibilità che vanno in conflitto ed il risultato è il crash o che si vede male.

te lo chiedo perchè alcuni mod insieme vanno in conflitto quindi se per esempio metti 2 mod sulle luci c'è la possibilità che vanno in conflitto ed il risultato è il crash o che si vede male.

ciao ho un problema con nexus. per non andare fuori topic ti mando un mp scusami grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro