UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
te lo chiedo perchè alcuni mod insieme vanno in conflitto quindi se per esempio metti 2 mod sulle luci c'è la possibilità che vanno in conflitto ed il risultato è il crash o che si vede male.

ciao, volevo ringraziarti in quanto con il tuo suggerimento adesso nexus gira benissimo. quale mod mi consiglieresti per eliminare le immagini sbiadite del gioco? (skyrim) ciao

- - - Updated - - -

ciao, volevo ringraziarti in quanto con il tuo suggerimento adesso nexus gira benissimo. quale mod mi consiglieresti per eliminare le immagini sbiadite del gioco? (skyrim) ciao

- - - Updated - - -
Figurati, Un ottimo mod è Graphics mod enb series, poi puoi anche procare Skyrim flora overhaul. Metti anche skyboost che guadagni dei fps

Ragazzi domanda difficile... Esempio: lo stesso bandito fuorilegge che incontro circa all'inizio è lo stesso bandito FUORILEGGE (stesse caratteristiche, vita, forza, danno...) che incontro quando sono diventato fortissino? Non so se mi spiego. Mi sono accorto che aumentando di livello ed abilità ogni volta che visito una roccaforte o un luogo nuovo con nemici essi sono proporzionali alle mie abilità. E non capisco se cambia solo il nominativo esempio bandito "cazuto" che ti fa capire che è più forte o il livello (quindi il bandito cazuto finale è più forte di quello iniziale) o entrambi.
È un dubbio a cui non riesco a dar risposta.. Se voi ne sapete aiuto.
Ciaooo e grazie

I nemici migliorano e diventano più potenti assieme a te, ma in modo molto più credibile rispetto, ad esempio, in Oblivion, dove ad alti livelli ti fermavano dei banditi per strada, che erano spadaccini che da soli avrebbero potuto richiudere i portali :asd:, e invece stavano li a chiederti 50 monete d'oro, quando addosso avevano armatura di vetro complete da 4.000 mo di valore. :cav:

Non riesci a capire in che modo i nemici salgano assieme a te perché dipende dalle aree: in base ai dungeon o alle zone, è previsto che determinati nemici abbiano un certo livello in più o in meno rispetto a te. Diventando più forte, spesso mi è capitato di entrare in dei dungeon in cui i mostri erano molto meno forti di me, comunque. Secondo me rispetto a Oblivion hanno fatto un lavoro eccezionale. Skyrim è livellato bene, ed è giustamente imprevedibile: anche nella realtà, non sarebbe scientifico che tu sapessi esattamente quanto è forte l'avversario che hai di fronte.

vorrei chiedervi, l'espansione "Dawnguard" che doveva esser lanciata lunedì, era prevista solo per Xbox o anche per le altre piattaforme di gioco?

Solo per X-Box. Per PC e PS3 dovrebbe essere disponibile u30 giorni dopo. ;)

ragazzi tutto ad un tratto il gioco mi crasha quando carico la partita....ho disattivato tutte le mod, checkato i file da steam e infine anche reinstallato ma non ne vuole sapere di caricare...fino a oggi pome andava benissimo poi ho deciso di provare la beta 1.7 rilasciata poco fa e ora non va più .-. il fatto è che nonostante l'abbia disattivata e poi abbia reinstallato non va comunque...idee? :(

ragazzi tutto ad un tratto il gioco mi crasha quando carico la partita....ho disattivato tutte le mod, checkato i file da steam e infine anche reinstallato ma non ne vuole sapere di caricare...fino a oggi pome andava benissimo poi ho deciso di provare la beta 1.7 rilasciata poco fa e ora non va più .-. il fatto è che nonostante l'abbia disattivata e poi abbia reinstallato non va comunque...idee? :(

ciao. purtroppo non ti sò dare un aiuto, ma sto dinuovo constatando che aggiornamento=crash. io ho solo installato alcuni mod ma la versione è sempre quella dell'installazione originale e non ho problemi

:D ho risolto..posto la soluzione che magari torna utile a qualcuno
sintomo: crash del gioco durante i caricamenti delle partite salvate
soluzione: andare nella directory C:\Users\-yourname-\AppData\Local\Skyrim ed aprire il file plugins.ini / plugins.txt, controllare che ci sia solo una voce Skyrim.esm e che non ci sia Update.esm

ciao ieri ho provato a fare un crossfire con due 6950 2gb di marche diverse una Sapphire e l'altra XFX funziona tutto bene l'unica cosa Skyrim si vede tutto strano.
ho provato con una sola scheda e va perfetto come attivo il Crossfire solo Skyrim nel gioco fa tutti colori strani il gioco funziona ma si vede male.ciao e grazie
ho aggiornato i driver alla 12.6

ciao ieri ho provato a fare un crossfire con due 6950 2gb di marche diverse una Sapphire e l'altra XFX funziona tutto bene l'unica cosa Skyrim si vede tutto strano.
ho provato con una sola scheda e va perfetto come attivo il Crossfire solo Skyrim nel gioco fa tutti colori strani il gioco funziona ma si vede male.ciao e grazie
ho aggiornato i driver alla 12.6

Gli altri giochi col crossfire ti girano bene?

Comunque, di norma le due schede devono avere le stesse frequenze di clock, o meglio ancora devono essere identiche. Se c'è qualcosa che non va nei giochi è molto probabile che la causa sia il malfunzionamento del cross per via delle schede non identiche.

io volevo prenderla ma parecchi dicono che è un espansione di bug al momento. aspetterò qualche patch

ciao, seguendo i tuoi consigli mi sono scaricato una valanga di mod. però mi sorgono i seguenti dubbi:
installazione: prima scaricavo brutalmente, poi mi sono accorto che ci sono delle istruzioni per l'installazione che sono tutt'altro che semplici. devo seguirle o pensa a tutto nexus?
compatibilità: scaricando brutalmente ho messo in secondo piano la possibilità che tutti sti mod possano essere incompatibili tra loro. adesso posto le mie videate di nexus, se hai un pò di tempo ti andrebbe di dirmi tutti quelli che assolutamente vanno eliminati? ps non ne ho attivato nemmeno uno per ora
grazie ecco i jpgnexus.webpnexus2.webpnexus3.webp

- - - Updated - - -

nessun aiuto?

- - - Updated - - -

non vorrei essere stato troppo pretenzioso, solo che se mi metto li a studiare tutti i mod installati, con la mia poca esperienza ci metto una vita.... boh proverò nei forum di nexus

ciao Dond..... non ti preoccupare, divertiti. io intanto mi sono inserito nel forum in inglese di nexus skirim e li mi hanno cosigliato di scaricare la guida dove dovrei capirci qualcosa di più e fare il modding con un pò + di ratiocinio.... grazie e buone vacanze

- - - Updated - - -

ciao Dond..... non ti preoccupare, divertiti. io intanto mi sono inserito nel forum in inglese di nexus skirim e li mi hanno cosigliato di scaricare la guida dove dovrei capirci qualcosa di più e fare il modding con un pò + di ratiocinio.... grazie e buone vacanze
cmq devo ammettere che ho posto la domanda male e che ormai ho fatto troppa confusione. a me sarebbe sufficiente che in base alla tuia esperienza mi dicessi quali mod, che ho già scaricato, posso tenere mentre io provvederò ad eliminare tutti gli altri. per me sarebbe già un aiuto enorme.... grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro