UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
non ho parole prima nn avevo bug a livello grafico da quando ho installato sta zzo di patch succedono cose assurde in sto gioco,esempio sto camminando improvvisamente nuota lo schermo lampeggia i cervi volano ma che è?la fiera dei bug mi passa proprio la voglia peccato meritava come gioco ma cosi è veramente brutto giocarci,nessuno di voi ha notato questi problemi?

:sisi: è normale... anche babbo natale ha i cervi che volano :sisi:

vuoi che il sangue di drago non li abbia?
 
  • Mi piace
Reazioni: teskyo

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
Domanda inerente quest principale:
dopo aver ucciso Alduin a Sovengard, sono finite le quest principali? Vale la pena uccidere poi Phartunaxx per le blade? ho provato a killarlo ma tanto le blade non mi danno altre quest, quindi mi sembra inutile, oltre che i barbagrigia non ti aiutano più a tovare gli urli
Spero quindi in un DLC il prima possibile :P
no no, DLC non ne voglio!! (almeno che siano gratis..) Più che altro mi è venuta in mente una cosa...
io non l'ho ucciso xkè mi stava simpatico...però comunque volevo sapere, visto che ho finito il gioco (quasi..leggete sopra al massimo x capire in che senso), A cosa serviva la scaglia di cuore di drago che si prendeva con il coltello oro (di non ricordo chi...) ?? Magari attiva altre missioni se si porta a qualcuno in particolare ?
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Per quel che so io,la scaglia di cuore di drago serve solo per essere portata a Toldfire.Praticamente è una quest che ti da lui una volta raggiunto il livello 90 in alterazione.Al difuori di questo non credo serva ad altro.Peccato,perche io appena trovato ero gia volato in alto con la fantasia,pensando ad armatura di drago piu potenti,o addirittura armi di drago....
PS:oggi ho provato a riuccidere il drago che le Blade vogliono morto,e alla fine sono stato ricompensato con la pozione giusta,detta "Pozione di Esbern" che da un bonus contro i draghi.Peccato che la pozione sia buggata,e quindi i suoi effetti non compaiono tra gli effetti attivi :rolleyes:
 

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
Per quel che so io,la scaglia di cuore di drago serve solo per essere portata a Toldfire.Praticamente è una quest che ti da lui una volta raggiunto il livello 90 in alterazione.Al difuori di questo non credo serva ad altro.Peccato,perche io appena trovato ero gia volato in alto con la fantasia,pensando ad armatura di drago piu potenti,o addirittura armi di drago....
PS:oggi ho provato a riuccidere il drago che le Blade vogliono morto,e alla fine sono stato ricompensato con la pozione giusta,detta "Pozione di Esbern" che da un bonus contro i draghi.Peccato che la pozione sia buggata,e quindi i suoi effetti non compaiono tra gli effetti attivi :rolleyes:
a posto..allora alzo il punteggio in quelle abilità.. grazie
 

Phenomeno

Utente Attivo
551
17
CPU
Intel core i7 2600K 4,5@
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD M4 Crucial 128gb + WD 500gb sata II 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 8 gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 580 Twin Frozr/OC
Audio
Asus Xonar Dx
Monitor
Benq XL2411t
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
Windows 7 ultimate x64
Ma che urlo è "Eco Ingannevole" XD non serve a nulla....
Comunque finiti tutti gli achivment e prese tutte le maschere del drago, e finite tutte le gilde e missioni principali, con 159h di gioco posso aspettare qualche espansione ormai no? Non c'è più nulla di interessante da fare..
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Idem per me.Devo solo esplorare qualche altro dungeons e poi ho terminato.Proprio per questo mi chiedo come si possa arrivare al level cup se non ci sono piu posti da visitare (adesso sono al 67).
Io ci spero davvero in una futura espansione,e sinceramente sono convinto che qualcosa uscira,magari in stile Fallout 3,i cui DLC regalavano altre 3-4 ore di gioco in luoghi completamente nuovi,e con nuove armi disponibili.
Comunque anche se non uscisse nient altro,rimane senza dubbio un gran gioco.A prescindere dalla qualita,vuoi mettere spendere 50 euro per 150 ore di gioco,e spenderne 50 per le solite 10 ore degli sparatutto? Leggevo la recensione di F3AR,dura addirittura 6 ore! -_-
 

michele42

Utente Attivo
626
83
CPU
I5 2400 3.1
Scheda Madre
p67-45
RAM
8 gb
GPU
PNY gtx 970
PSU
EVGA g2 550w
OS
Windows 10
Idem per me.Devo solo esplorare qualche altro dungeons e poi ho terminato.Proprio per questo mi chiedo come si possa arrivare al level cup se non ci sono piu posti da visitare (adesso sono al 67).
Io ci spero davvero in una futura espansione,e sinceramente sono convinto che qualcosa uscira,magari in stile Fallout 3,i cui DLC regalavano altre 3-4 ore di gioco in luoghi completamente nuovi,e con nuove armi disponibili.
Comunque anche se non uscisse nient altro,rimane senza dubbio un gran gioco.A prescindere dalla qualita,vuoi mettere spendere 50 euro per 150 ore di gioco,e spenderne 50 per le solite 10 ore degli sparatutto? Leggevo la recensione di F3AR,dura addirittura 6 ore! -_-

Intanto io ho gia fatto 170 ore di gioco su bf3 spendendo 50 € e ho amici che ne hanno fatto gia 400...quindi non credo che gli sparatutto durino "le solite 10 ore"
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Si parla di SP....storia....chiamala come vuoi.
 

Lightningblade

Utente Èlite
1,947
485
CPU
Intel core i5 750 @ 3.80 MHz cooled by Scythe Ninja 2 Rev.B
Scheda Madre
GIGABYTE GA-P55-UD3
HDD
SSD Samsung 840 Evo 250 gb / WD Caviar Black 32Mb cache - 1 Tb
RAM
8GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 Mhz CL7
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Esterna USB (Cuffie Roccat Kulo)
Monitor
LG FullHD
PSU
Antec HCG 620W Modulare
Case
Zalman Z11 NEO
OS
Windows 7 Professional 64-bit
Vabbé non ha senso paragonare le due categorie di giochi. Un fps vale la pena comprarlo solo se ci si giocherà molte ore online. Per un rpg è diverso: deve avere una lunga e intensa storia da raccontare e da far giocare in sp, altrimenti sarebbe privo di contenuti.

Fermo restando che da un gioco come f3ar mi aspettavo più di 6 ore di sp, dato che comunque una storia da raccontare e un'ambientazione ce la dovrebbe avere... 6 ore o meno posso accettarle da Battlefield.
 
Ultima modifica:

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Vabbé non ha senso paragonare le due categorie di giochi. Un fps vale la pena comprarlo solo se ci si giocherà molte ore online. Per un rpg è diverso: deve avere una lunga e intensa storia da raccontare e da far giocare in sp, altrimenti sarebbe privo di contenuti.

Fermo restando che da un gioco come f3ar mi aspettavo più di 6 ore di sp, dato che comunque una storia da raccontare e un'ambientazione ce la dovrebbe avere... 6 ore o meno posso accettarle da Battlefield.

[OT Mode:on]So bene che sono due tipologie giochi differenti,pero,come ho detto,stavo facendo una riflessione sulla pura durata della storia,senza considerare il multi.
Al giorno d oggi è diventata una moda sfornare sparatutto cosi brevi,anzi,sembra quasi che se il gioco è uno sparatutto allora sia giustificato per la sua breve durata.Personalmente io non ci sto,e lo dico da amante del genere.È vero che per sua natura questo genere di giochi offre meno cose da fare rispetto ad un GDR,pero potrebbero ovviare almeno in parte a queste cose,magari aggiungendo piu livelli,oppure realizzando questi ultimi con strutture "a mo" di Far Cry,dove puoi dedicarti anche ad esplorare la mappa,con tutto cio che esso concerne. Insomma,i modi per allungare un gioco ci sarebbero,a me sembra pero che agli sviluppatori manchi la voglia.
E credimi,se dico certe cose non è certo per fare polemica sugli FPS,al contrario le dico proprio perche questo genere mi sta a cuore,e vedere offerte nel complesso cosi stagnanti non è che mi piaccia.[OT Mode:off]
 

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
Mah secondo me fps o gdr che sia deve avere l'offline corposo... e infatti io compro i giochi in base a quello e non certo in base all'online. Perfortuna Skyrim non ha tradito le mie attese...Gran gioco!!!! Per quanto riguarda BF3 (OT breve) è un bel gioco.. ma solo su PC, e solo l'online..che a mio parere stufa, o comunque non rende come un offline made in Naughty Dog!!!
 

Giuseppe Semeraro

Nuovo Utente
1
0
Si,quindi se tu usi la magia per combattere ma non per il recupero o l'alterazione ad esempio dovresti rinunciare a quelle,comunque anche io mi sono potenziato l'arceria e se riesci a fare degli attacchi furtivi ancora meglio,infatti l'arco è l'unica arma a distanza presente in skyrim

---------- Post added at 18:28 ---------- Previous post was at 18:25 ----------

Raga,dove posso trovare l'incantamento aumento forgiatura?

---------- Post added at 18:33 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

Raga,dove posso trovare l'incantamento aumento forgiatura?
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Si,quindi se tu usi la magia per combattere ma non per il recupero o l'alterazione ad esempio dovresti rinunciare a quelle,comunque anche io mi sono potenziato l'arceria e se riesci a fare degli attacchi furtivi ancora meglio,infatti l'arco è l'unica arma a distanza presente in skyrim

---------- Post added at 18:28 ---------- Previous post was at 18:25 ----------

Raga,dove posso trovare l'incantamento aumento forgiatura?

---------- Post added at 18:33 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

Raga,dove posso trovare l'incantamento aumento forgiatura?

Se quello che ho letto è vero,puoi portarti al 100 tutte le scuole,ergo puoi comprare ed utilizzare tutti i tomi che i maestri ti vendono (ma ovviamente non puoi avere tutti i perk di quella scuola!).

Aumento forgiatura lo trovi randomicamente sugli oggetti.Prova da "radiose vesti" a Solitude,vende tantissime cose incantate.Io di anelli e collane con quell incantamento ne ho trovati tantissimi,alla fine lo trovi di sicuro anche tu.
 

ThePatch90

Utente Attivo
137
3
CPU
Intel core i7-4770k (con Corsair H110)
Scheda Madre
MSI Gaming Z87-GD65
HDD
WD Caviar Black 1TB / Samsung SSD 840 PRO 128GB(OS)
RAM
Corsair Vengeance Pro 1600MHz 8GB
GPU
MSI GeForce GTX 780 Gaming 3GB
Audio
Integrata Mobo
Monitor
Asus PB248Q
PSU
Corsair AX860W Plus Platinum
Case
Corsair Vengeance C70
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
Re: Chiarimenti su Skyrim !!!

Ciao volevo sapere in che cosa consiste l'object detail fade o dettaglio sfumatura oggetti e se attivato peggiora o migliora la resa grafica del gioco ???!!!!​
 

Phenomeno

Utente Attivo
551
17
CPU
Intel core i7 2600K 4,5@
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD M4 Crucial 128gb + WD 500gb sata II 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 8 gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 580 Twin Frozr/OC
Audio
Asus Xonar Dx
Monitor
Benq XL2411t
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
Windows 7 ultimate x64
Re: Chiarimenti su Skyrim !!!

Ciao volevo sapere in che cosa consiste l'object detail fade o dettaglio sfumatura oggetti e se attivato peggiora o migliora la resa grafica del gioco ???!!!!​
mi sembra la peggiora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!