UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Comunque è curioso come i topic dei GDR siano sempre piuttosto vuoti,mentre invece ci sarebbe tanto di cui discutere....sicuramente piu della maggior parte degli fps,sui quali invece vengono scritte centinaia di pagine.

ok grazie :) comunque ho iniziato oggi skyrim e per ora bug o rallentamenti in generale non ne ho ancora trovati.. speriamo :)

ragazzi, ho aggironato all'ultima versione, però non è compatibile con script dragon... come faccio? devo aspettare?

Domanda inerente quest principale:
dopo aver ucciso Alduin a Sovengard, sono finite le quest principali? Vale la pena uccidere poi Phartunaxx per le blade? ho provato a killarlo ma tanto le blade non mi danno altre quest, quindi mi sembra inutile, oltre che i barbagrigia non ti aiutano più a tovare gli urli
Spero quindi in un DLC il prima possibile :P

Domanda inerente quest principale:
dopo aver ucciso Alduin a Sovengard, sono finite le quest principali? Vale la pena uccidere poi Phartunaxx per le blade? ho provato a killarlo ma tanto le blade non mi danno altre quest, quindi mi sembra inutile, oltre che i barbagrigia non ti aiutano più a tovare gli urli
Spero quindi in un DLC il prima possibile :P

Si quella di Alduin a Sovngarde è l ultima missione.Io Phartunax l ho lasciato vivo,o meglio.Ho provato ad ucciderlo,poi mi sono recato dalle Blade che ti daranno l opportunita di portare nuovi membri nella gilda.Inoltre Esbern creera una pozione per te,se gli porterai delle scaglie di drago.Non mi risulta invece che ci siano missioni o qualcos altro di rilevante.
PS:la pozione che dovrebbe darti Esbern è piuttosto potente,e potrebbe anche valere l uccisione del drago,solo che a me non ha dato quella pozione :boh:.Credo si tratti di un bug,perche a me ha dato l "elisir dei falmer",che ripristina 1 punto vita.Utile no? :lol:

Ultima modifica:
non ho parole prima nn avevo bug a livello grafico da quando ho installato sta zzo di patch succedono cose assurde in sto gioco,esempio sto camminando improvvisamente nuota lo schermo lampeggia i cervi volano ma che è?la fiera dei bug mi passa proprio la voglia peccato meritava come gioco ma cosi è veramente brutto giocarci,nessuno di voi ha notato questi problemi?

Come dicevo qualche post fa,a me con questa patch la situazione è migliorata parecchio,soprattutto in termini di fps.
Comunque questo gioco poteva darmi molto di piu se non avessi avuto il problema dei crash random.Dover salvare ogni cinque minuti per evitare di perdere i progressi toglie "continuita" al gioco.È veramente troppo frustante.Peccato davvero,perche senza quel bug sarebbe stata un'esperienza molto piu bella e frenetica.
Ok che i giochi Bethesda sono cosi,pero con Fallout 3 non ho mai avuto di questi problemi.Ci giocavo anche diverse ore a fila ma rimaneva stabile,e non dovevo stare li a preoccuparmi di perdere tutto. da un momento alla altro.

Penso vada un po' a fortuna, ad esempio a me è crashato solo una volta :sisi: A me l'ultima patch non ha dato nessun problema grafico

allora prima della patch il gioco girava molto bene dopo la patch per farlo girare al top ho dovuto reinstallarlo e disabilitare lo sli,cosi facendo è ritornato ad un ottimo livello graficamente sembra anche meglio peccato per lo sli,ma lo immaginavo che poteva succedere una cosa del genere aggiustano da una parte e disfano dall'altra:lol:risolto disinstallando e pulendo per bene i driver,resta incredibile che un aggiornamento possa fare sti casini

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro