UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
gioco ad ultra, ho provato a medio e non da i problemi, ma io volevo giocare a skyrim, non a dragon age origins (perchè su medio la grafica è quella) :( ho visto che togliendo la mod textures hd dà molti meno problemi. il fatto è che sinceramente pensavo che la 570 riuscisse a reggere queste impostazioni, ora sto pensando a uno sli o una 690 tra un anno e mezzo, all'uscita delle nuove console :(

tecnicamente per cpu limited si intende avere una cpu non all'altezza dei requisiti?
Potrebbe essere la VRAM... Però è strano che di colpo ti abbia iniziato a dare problemi simili... La 570 regge sicuramente Skyrim a Ultra con delle Mod, magari non a 60 FPS fissi in FULL HD, ma almeno sui 40-50...

sono tantissimi. secondo me basta inserire questo ARISE - Absolute RPG Italia Skyrim Enhancement project 4.5

se non sai dove trovarlo ti mando il link. in poche parole è gia un pacchetto completo con tutte le mod piu importanti e che non vanno in conflitto tra loro

Ciao Donn, non mi sono + fatto sentire perchè ora sono immerso nello studio del modding perfetto per il mio skyrim.
certo che però c'è da impazzire. ogni voce che sento dice tutto il contratio di tutto, oppure esce qualcosa di nuovo che rende obsoleto tutto ciò che avevo in mente in quel momento. ci sarà una via d'uscita? adesso esci tu con questo ARISE che credo sia un singolo file contenente diverse mod presettate e già compatibili tra loro se (ovviamente) installate e attivate a cascata. ad esempio, io in nexus di ARISE ne ho trovate diverse ma erano solamente delle variazioni dei settaggi dei files .ini per rendere la visione + realistica, tutt'altro che un insieme di mod...... e adessso???
solo stamattina, dopo diversi giorni, mi è stato consigliato da un moderatore del foruo ufficiale di nexus quanto sotto:

Best ENB I have come across so far if your PC can handle it is Vibrant ENB (Vibrant ENB at Skyrim Nexus - Skyrim mods and community) with beautiful colors OR the Countervibe ENB (Countervibe ENB at Skyrim Nexus - Skyrim mods and community) for colors closer to the vanila Skyrim yet still gorgeous (After you install the Vibrant ENB settings just download the ENB 0.117 (ENBSeries v0.117 beta for TES Skyrim) and from that you will obly need one file and that is the d3d9.dll copy that into the Skyrim main folder) in combination with Project Reality (Project Reality - Climates Of Tamriel - Weather - Lighting at Skyrim Nexus - Skyrim mods and community) will make a world of difference if you like dark nights you may need this (Night Eye Spell potion tweaks for ENB and Project Reality at Skyrim Nexus - Skyrim mods and community)
One thing before you go any further with this Really pay attention to the the description of the above mods. If you will follow them to the point your Skyrim will look like a movie :)
Good Luck
E ora che faccio? continuo a fare affidamento sul suggerimento di cui sopra o mi conviene scaricare sto benedetto e misconosciuto ARISE? contiene anche tutti i file per gli effetti realism, cinematic ecc.ecc. così come ci sono in ENB Series o RCRN?
ed infine, condividi anche tu la preferenza del vibrant enb + enb series 117 rispetto al rcrn?
concludo dicendo che mi sto muovendo in parallelo utilizzando 2 guide di enanchement di skyrim (la STEP + Skyrim - Guida & Consigli per le Mod) grazie donn ... illuminami

Ultima modifica da un moderatore:
Lo devo provare oggi, vedo e ti faccio sapere ;)
ciao, non centra col topic però il tuo avatar assomiglia a dave mustain dei megadeth....

- - - Updated - - -

ciao, infatti su nexus non c'è mi mandi il link per favore? grazie (mi rivolgo al buon donn per il link di ARISE - Absolute RPG Italia Skyrim Enhancement project 4.5

sono tantissimi. secondo me basta inserire questo ARISE - Absolute RPG Italia Skyrim Enhancement project 4.5

se non sai dove trovarlo ti mando il link. in poche parole è gia un pacchetto completo con tutte le mod piu importanti e che non vanno in conflitto tra loro

ciao ho letto la web page di arise 4.5. sai mica se c'è una mod parallx retexture compatibile? ad oggi ci sono project parallax solitude, project parllax whitnerun

ciao ho letto la web page di arise 4.5. sai mica se c'è una mod parallx retexture compatibile? ad oggi ci sono project parallax solitude, project parllax whitnerun
Fai delle prove, inizia con arise e vedi come ti trovi, poi magari aggiungi qualcos altro. Se non ti trovi segui il consiglio del moderatore di nexus. Io è un po che ho lasciato skyrim ma ora riinizio perche è uscita l espansione
Ora ti mando il link in mp

Potrebbe essere la VRAM... Però è strano che di colpo ti abbia iniziato a dare problemi simili... La 570 regge sicuramente Skyrim a Ultra con delle Mod, magari non a 60 FPS fissi in FULL HD, ma almeno sui 40-50...

credo di aver risolto, ho aperto il case e va molto molto meglio! in effetti i problemi sono sorti quando ho spostato il pc da una casa di roma(strana mente fresca) a un'altra in campagna (dove stranamente si schiatta dal caldo)

ho aperto il case ho toccato il dissipatore della phantom e stava per fondere xD

grazie a tutti comunque per i consigli :)

@LucaF : puoi continuare col vecchio salvataggio, per iniziare le quest del dlc basta parlare a una guardia qualsiasi :ok:

Fai delle prove, inizia con arise e vedi come ti trovi, poi magari aggiungi qualcos altro. Se non ti trovi segui il consiglio del moderatore di nexus. Io è un po che ho lasciato skyrim ma ora riinizio perche è uscita l espansione
Ora ti mando il link in mp
ciao Donn.. ho ricevuto il tuo mp e ti ringrazio.
premetto che ambasciator non porta pena, ma il moderatore di nexus mi ha detto che tutte le arise sono illegali, in quanto mixano e modificano delle mods al di fuori di nexus e quindi senza l'autorizzazione dei modder.
non per mettere in secondo piano i tuoi suggerimenti, che tralaltro sono molto preziosi, però ho fatto la scelta definitiva di seguire i settaggi di nexus forum. se non avessi fatto questa scelta perentoria sarei ancora nel limbo della indecisione e finirei col non far nulla.
tanto più che penso che alla fine i risultati finali tra le varia proposte alla fine si eguaglino (+/-)
infine, ho letto le spiegazioni sul parallax e mi intriga molto. per la realizzazione di quelle poche mods su nexus ,che sfruttano questo mapping, c'è scritto che si è dovuto impiegare settimane di tempo, quindi credo che valga la pena provarle (speriamo non crashi)
grazie ancora a presto

ciao Donn.. ho ricevuto il tuo mp e ti ringrazio.
premetto che ambasciator non porta pena, ma il moderatore di nexus mi ha detto che tutte le arise sono illegali, in quanto mixano e modificano delle mods al di fuori di nexus e quindi senza l'autorizzazione dei modder.
non per mettere in secondo piano i tuoi suggerimenti, che tralaltro sono molto preziosi, però ho fatto la scelta definitiva di seguire i settaggi di nexus forum. se non avessi fatto questa scelta perentoria sarei ancora nel limbo della indecisione e finirei col non far nulla.
tanto più che penso che alla fine i risultati finali tra le varia proposte alla fine si eguaglino (+/-)
infine, ho letto le spiegazioni sul parallax e mi intriga molto. per la realizzazione di quelle poche mods su nexus ,che sfruttano questo mapping, c'è scritto che si è dovuto impiegare settimane di tempo, quindi credo che valga la pena provarle (speriamo non crashi)
grazie ancora a presto
il mondo è bello perchè ci sono sempre alternative :asd:
hai fatto bene, goditi skyrim perchè è bellissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro