UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
secondo me fanno il classico abbonamento mensile sfruttando il nome del gioco per fare cassa, se no gli toccherebbe fare f2p con item store oppure come gw2 b2p (compri e giochi) + store per poche cose.

no, forse mi sono spiegato male xD

Anche se ti segna la hd3000 in realtà usa la dedicata (vai sul desktop, clicchi con il destro e clicca su "configura schede commutabili"......e metti "prestazioni elevate" per skyrim. ) Così anche se nelle impostazioni segna la hd3000 te puoi mettere tranquillamente i dettagli su "Alto" che dovrebbe girare abbastanza fluido (con filtri un po bassi però...)

boh io non lo capisco sto gioco.. è pesantissimo e non capisco per quale motivo visto il livello grafico ( non uso mod).. non riesco a stare fisso ai 60fps. MAI. ho dei cali fino a 40...

Io ci giocavo maxato col mio vecchio pc a 1024x768 (una roba del genere) e facevo dai 35 fps in su, adesso sto aspettando di riparare il pc e comprarlo.

boh io non lo capisco sto gioco.. è pesantissimo e non capisco per quale motivo visto il livello grafico ( non uso mod).. non riesco a stare fisso ai 60fps. MAI. ho dei cali fino a 40...

Perche l architettura della serie 7000 non gestisce bene i giochi in dx 9 ;)
È venuto furoi praticamente in tutte le recensioni.

Salve ragazzi ho un problemino strano strano con Skyrim XD ...

Praticamente avvio il gioco e tutto va alla grande ma sul lato destro dello schermo, in alto, ogni tanto vedo un rettangolo bianco che lampeggia O.o !! Ci sono momenti che non lo fa, altri che si lampeggia ad intermittenza, altri ancora che al lampeggio si abbinano scatti nel gioco!! Si trova in un punto poco fastidioso è vero ma quando si mette a lampeggiare ferocemente non puoi non farci caso!!!

Ho provato per curiosità ad avviare il gioco nella finestra di windows 7 ultimate ed il problema è sparito, sono andato avanti un pò senza problemi ma farò altri test! Ho rimesso full screen ed ecco di nuovo sto punto dello schermo che lampeggia di bianco... boh O.o !!

Io gioco in 1920*1080 @ 60Hz senza AA, senza anche l' FXAA di cui non mi piace la resa visiva. Ho tutto su alto ed il gioco si muove più o meno fluido ma si lascia andare a vari scatti di tanto in tanto!

Ho installato alcune mod ed inserito dei trucchi ma il problema si verifica sia con le mod che senza!

Qualcuno ne sa qualcosa?

Mia Configurazione:

AMD Phenom II 965 3,4Ghz
RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2X4GB) CL9
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort​

Puoi fare una foto all artefatto? Cosi capiamo meglio.
Comunque con quella scheda video giochi tranquillamente con tutto su Ultra (se ci riesco io con la 5830,tu non avrai problemi)

Puoi fare una foto all artefatto? Cosi capiamo meglio.
Comunque con quella scheda video giochi tranquillamente con tutto su Ultra (se ci riesco io con la 5830,tu non avrai problemi)

Sì... posso provare, devo essere veloce nello schiacciare stamp perché lampeggia velocemente ma ci provo e poi vi posto lo screen!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro