UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Una di fuoco e una assorbi "vita", tutte e due "Leggendarie, 36 di danno per ognuna ...E ho pure due case fatte gratis con un bug :asd:
forgiati le spade daedriche e poi le porti ad attacco 600 ognuna senza problemi
...scommetto che il bug è quella cavolata degli armadi:D

forgiati le spade daedriche e poi le porti ad attacco 600 ognuna senza problemi
...scommetto che il bug è quella cavolata degli armadi:D
Hai indovinato, la casa a Windhelm e a Whiterun me le sono fatte così, insieme a tutte le stanze arredate :asd:

C è da vedere se le regioni dei precedenti capitoli saranno messe per intero,cosa che escluderei a priori a causa del lavoro veramente immane che cio comporterebbe.Non ci dimentichiamo infatti,che la mappa di ogni regione dovrebbe essere ricostruita da capo (eccetto per Skyrim,che gia supporta l ultimo motore grafico sviluppato da Bethesda).Con questo in mente,mi sembra molto molto strano che riescano a fare un lavoro simile in un anno,quando solo per Skyrim ce ne hanno messi molti di piu.
Comunque non capisco,questo TeS Online non è un DLC di Skyrim bensi proprio un altro gioco..perche farlo ora in fretta e furia quando la gente ancora aspetta Downguard?!

Ultima modifica:
Appena ho letto la notizia di TeS Online,ho subito pensato che fosse un modo per fare concorrenza a WoW.
Se volete la mia opinione,questo gioco sarà solo una "base",alla quale poi si aggiungeranno molte espansioni nel corso degli anni,proprio come succede per WoW.
Pensateci,se il progetto richiede un capitolo a parte,significa che dietro c è qualcosa di grosso.Se fosse stato qualcosa di piccolo,lo avrebbero semplicemente aggiunto come DLC di Skyrim.

Per quanto riguarda il prezzo di Skyrim,non so voi,ma io in alcuni negozi l ho trovato a 49,90.Secondo me o lo prendi ora,oppure se proprio vuoi aspettare che scenda ancora il prezzo,resisti fino alla Goty,dove avrai patch ed espansioni gia comprese.

No lo voglio prendere appena posso, era solo per sapere quanto costa XD. Per quanto riguarda tes devo dire che un pò sono contento perchè uno skyrim online sarebbe stato bruttino oltre che molto complicato, mentre un mmo alla wow è già più bello, spero solo mantengano un sistema di combat dinamico dove si attacca con i tasti del mouse e mantengano anche cose caratteristiche di TES come il fatto di poter scippare la gente XD. Solo il tempo ci potrà dire cosa ci tengono in serbo sti genialacci.

No lo voglio prendere appena posso, era solo per sapere quanto costa XD. Per quanto riguarda tes devo dire che un pò sono contento perchè uno skyrim online sarebbe stato bruttino oltre che molto complicato, mentre un mmo alla wow è già più bello, spero solo mantengano un sistema di combat dinamico dove si attacca con i tasti del mouse e mantengano anche cose caratteristiche di TES come il fatto di poter scippare la gente XD. Solo il tempo ci potrà dire cosa ci tengono in serbo sti genialacci.

Invece secondo me un ipotetico Skyrim Online avrebbe un grande successo.Skyrim è un gioco unico sotto qualsiasi punto di vista:aggiungergli anche una componente online significa andare a creare un prodotto senza uguali sul mercato,qualcosa che,per quanto riguarda il multi,la gente non ha mai visto.
Inoltre a chi non piacerebbe gironzolare su e giu per la mappa in attesa di qualche sfidante al suo livello? A me la cosa farebbe impazzire,anche perche mi sono stufato di massacrare i nemici cosi velocemente.Voglio esperienze nuove,come vedersi arrivare un guerriero armato di set daedrico,o affrontare un mago che evoca Daedra e contemporaneamente ti scaglia una tempesta di fulmini addosso.E l online potrebbe offrirmi tutto questo.

Tornando a questo nuovo TeS Online invece,le sue maccaniche saranno molto diverse da quelle a cui siamo abituati.Hanno gia spiegato che ci sara l hot bar nella parte inferiore ed una visuale in terza persona,il che mi fa supporre che sara un GDR vecchia scuola,come appunto lo è WoW (anche se secondo me verra fuori qualcosa di piu simile a Sacred 2).
Inoltre ricordo che gli sviluppatori non sono quelli dei precedenti TeS,quindi è normale che ne verra fuori qualcosa di diverso.

Secondo me sarà più simile a DAOC o Rift comunque si vede che non è fatto dagli stessi, già a partire dalla grafica venendo poi al resto. Comunque non pensavo che nei tes precedenti al IV e al V ci fossero dei mostri simili XD. Ah e poi fidati che sarebbe un bordello skyrim online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro