UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Perchè sarebbe anarchia totale, dopo due giorni rimarrebbero solo i player e tutti gli npc sarebbero morti, starebbero tutti a rubare e i draghi sparirebbero nel giro di poco. Tieni conto poi dei cheat ecc... Il gioco di per se sarebbe carino, il problema è la gente che gioca, senza regole sarebbe il caos.

Non posso darti torto,cosi com è il gioco non è pronto per l online.Rischieresti di non avere piu l armatura nell inventario dopo 5 passi :asd:.Diciamo che è un valido motivo per darti ragione :lol:.
Comunque con qualche modifica non sarebbe impossibile secondo me.

Già, "qualche" :asd: comunque tieni conto che tes online è in sviluppo da 5 o 6 anni. Tra l'altro una cosa che ho letto e non m'è piaciuta, è che ci saranno tutte le regioni però alcune saranno bloccate per future espansioni, spero tanto di aver capito male.

Ultima modifica:
Hai capito bene invece:Skyrim sara in parte bloccata per permettere l aggiunta di nuove espansione,che andranno a sbloccare suddette aree.
Solo a me sa di truffa questa cosa? Mi ricorda molto Mafia II:dopo una settimana dall uscita cominciarono ad arrivare delle espansioni che sbloccavano nuove modalita e nuove missioni.Ora mi chiedo,ma non potevano rilasciarle in contemporanea con il gioco?! No,perche ci avrebbero guadagnato una volta sola cosi,che ladri pero....

No stufa anche me, perchè vuol dire che in pratica hanno già i continenti pronti e per guadagnare li sbloccano con le espansioni a pagamento dopo, sempre che però non abbiano altro da aggiungere ecc... sarà... comunque spero che a giugno si veda qualcosa di interessante inerente al gameplay e alle razze.

ti permette ti acquistare le case e gli arredamenti gratuitamente, guardati un video su you tube così capisci meglio
...se una casa costa 20.000 devi avere comunque 20.000, anche se poi non li spendi.
ah non la sapevo sta cosa... grazie della info...anche se non mi servirà visto che il gioco l'ho finito tipo 3 mesi fa...ahahahahah

Notevole comunque..

Scusate sono un nuovo utente, non so se questa sarà la sezione giusta, se è sbagliata chiedo scusa!
Ho comprato ieri il gioco, io possiedo:

Notebook HP Pavilion DV6-6132SL
Intel® i7-2630QM 2.0GHz,
RAM 4096MB,
HDD 500GB,
Radeon HD6490 1GBi,
Windows 7 Home Premium 64bit

questo pc usa una scheda grafica per le prestazioni elevate (AMD) ed una per il risparmio energetico (intel). Quando ho installato steam, si è aperta la finestra di rilevamento automatico dell'hardware grafico, e al termine della procedura ha settato tutto su qualità bassa,m sono andato sul launcher di skyrim e nelle opzioni, come adattatore grafico è possibile selezionare solo "Mobile Intel(R) HD Graphics", la scheda dell'AMD non c'è nel menù a tendina. Sono andato nel catalyst dove ci sono le schede grafiche commutabili ed ho impostato di usare le impostazioni di prestazioni elevate per steam e per il launcher di skyrim ma ancora non compare la scheda nel menù. Come faccio fargli usare la scheda AMD? ringrazio in anticipo!

Non ti preoccupare. Se metti dal ccc che deve usare la dedicata usa la dedicata anche se nelle impostazioni iniziali ti segna solo la HD3000. Comunque con quella Gpu al massimo puoi mettere tutto su "alto" ma con filtri non oltre il 4x (in 768p). E forse nemmeno. Con l'integrata invece giochi in dettagli o medi o bassi con filtri quasi a 0.

Mi fanno idere i commenti XD tipo quelli che dicono che il gioco non somiglia a skyrim perchè non ha la stessa grafica, quando probabilmente non sanno neanche che la saga è the elder scrolls e non skyrim :asd: cose senza senso.

A me non convince questo nuovo titolo,pero l incipit è simpatico:trovare il re dei re tra milioni di utenti..mica male!

A me invece piace, l'unica cosa è che avrei sperato in un combat system più stile TERA o AOC magari proprio come skyrim, però per il resto mi piace l'idea di poter esplorare anche le altre regioni di tamriel senza dover comprare giochi a 8 bit...

A me non convince questo nuovo titolo,pero l incipit è simpatico:trovare il re dei re tra milioni di utenti..mica male!
non ho letto tutto, ma se mettono sistemi di dlc o di pagamenti per alcuni oggetti sarà il solito gioco "free" nel quale il più forte è colui che paga di più. Però non so bene come funziona in sto caso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro