UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Mi piacerebbe tanto vedere le stagioni implementate insieme ai giganti che spostano gli alberi e una fisica più realistica magari facendo uso del physx di nvidia XD. Comunque io avevo il problema dell'audio la prima volta che ho giocato e difatti ho dovuto attendere qualche giorno per riuscire a giocare perchè era un problema impensabile, poi con tutti gli update penso abbiano risolto ormai. In ogni caso se trovate dei bug come questo ditelo a quelli bethesda.

Mi piacerebbe tanto vedere le stagioni implementate insieme ai giganti che spostano gli alberi e una fisica più realistica magari facendo uso del physx di nvidia XD. Comunque io avevo il problema dell'audio la prima volta che ho giocato e difatti ho dovuto attendere qualche giorno per riuscire a giocare perchè era un problema impensabile, poi con tutti gli update penso abbiano risolto ormai. In ogni caso se trovate dei bug come questo ditelo a quelli bethesda.
Cose del genere sarebbe possibili se non ci fossero le console in mezzo... Odio profondo.... Comunque, finita pure la campagna della guerra civile con i Manto della tempesta... Epico.

Sono un po perplesso:era gia stato accurato che il gioco permettesse di specializzarsi in tutto contemporaneamente,pero non credevo sino a questo punto.Oggi mi sono messo ad incantare il set daedrico,questo il risultato:
_Le magie costano 0 punti magicka.
_Le magie subite non provocano danno.
_Le armi ad una mano provocano +160% di danni.
_Rigenerazione vigore +62% (in pratica si puo usare sempre l attacco di sfondamento).
_L arma assorbe 20 punti vita per colpo,e paralizza il nemico per 6 secondi.

E la cosa ironica è che elmo e guanti erano incantati una sola volta,quindi c era posto per altri due incantamenti.

Non c è proprio gusto a giocare cosi,è un god mode legalizzato.

Rieccomi in questa discussione, questa volta solo per un giudizio.

È normale essere a 62 ore di gioco ed essere appena al livello 26? Sono alla missione (della quest principale) di trovare Alduin...

Sono un mago di distruzione (74 perk) e cura (55), poi l'altra miglior magia è evocazione (31). Come equipaggiamento ho le vesti da arcimago (-15% costo di tutte le magie e 100% rigenerazione magicka), il morokei (100% rigenerazione magicka) un anello (20% rigenerazione magicka) e una collana (+50 magicka). Guanti e stivali sono quelli che mi ha dato il re dei rinnegati (non servono a nulla). Gioco a difficile e riesco a uccidere tutti i miei avversari, ma quando sono molti (o uno solo forte) devo correre e nascondermi per aspettare che mi si ricarichi la magicka (ne ho 360 mi sembra)...

È necessario che mi specializzi in incantamento? (o forgiatura, ma sono un mago :boh:)

È il mio primo The Elder Scrolls e tra i primi giochi del genere in assoluto (li ritenevo poco interessanti, poi provato Skyrim ho riconsiderato in positivo il genere) :)

Rieccomi in questa discussione, questa volta solo per un giudizio.

È normale essere a 62 ore di gioco ed essere appena al livello 26? Sono alla missione (della quest principale) di trovare Alduin...

Sono un mago di distruzione (74 perk) e cura (55), poi l'altra miglior magia è evocazione (31). Come equipaggiamento ho le vesti da arcimago (-15% costo di tutte le magie e 100% rigenerazione magicka), il morokei (100% rigenerazione magicka) un anello (20% rigenerazione magicka) e una collana (+50 magicka). Guanti e stivali sono quelli che mi ha dato il re dei rinnegati (non servono a nulla). Gioco a difficile e riesco a uccidere tutti i miei avversari, ma quando sono molti (o uno solo forte) devo correre e nascondermi per aspettare che mi si ricarichi la magicka (ne ho 360 mi sembra)...

È necessario che mi specializzi in incantamento? (o forgiatura, ma sono un mago :boh:)

È il mio primo The Elder Scrolls e tra i primi giochi del genere in assoluto (li ritenevo poco interessanti, poi provato Skyrim ho riconsiderato in positivo il genere) :)

Si,credo sia abbastanza normale essere a quel livello dopo quelle "poche" ore di gioco.Dico "poche" perche a Skyrim si toccano le 200 ore senza fatica.Io per esempio sono a 170 ore con esplorati 250 dungeons su 338 scoperti,e per inciso sono ancora al livello 70.Quindi si,ne hai ancora di tempo da passarci.
Per quanto riguarda il tuo dubbio sul mago,è normale che contro gli avversari piu forti tu debba battere in ritirata.Di per se le magie fanno danni piuttosto ridicoli,quindi non ti permettono di abbattere velocemente i nemici.Se poi ti ritrovi anche senza magicka,sei obbligato a scappare,perche con le vesti da mago non puoi permetterti di affrontare i nemici corpo a corpo.Proprio per questo chi si specializza in distruzione dovrebbe quasi forzatamente usare anche evocazione,in modo da avere dei tenk da mandare in battaglia a prendere tempo,mentre tu stai dietro a castare incantesimi sui nemici.

Incantamento e forgiatura sono abilita strepitose:grazie alla prima ad esempio puoi mettere gli effetti delle vesti da mago sulle armature pesanti,cosa che ti rende pressoche un Dio,perche puoi beneficiare degli effetti che riducono il consumo di magicka,quindi lanciare gli incantesimi a costo 0 (pur avendo una valida difesa anche in corpo a corpo).Oppure puoi incantare le armature con la resistenza alla magia,cosi da non subire danno dai nemici.Infine puoi incantare le armi con effetti devastanti.
Forgiatura di permette di creare le armature che vuoi,cosa particolarmente utile dal momento che puoi cosi indossare quella daedrica che in giro non si trova,ed ovviamente è la piu potente in assoluto.
Certo è che se aumenti forgiatura ed incantamento ti conviene aumentare anche alchimia,cosi da avere l equipaggiamento piu potente del gioco.
Pero ti avviso,con archi che superano i 700 danni,e spade che arrivano anche a di piu,gli avversari muoiono in un colpo,quindi non so quanto possa essere divertente cosi.

Ad ogni modo,come dicevo qualche post fa,avrai talmente tanti punti a disposizione da spendere,che potrai specializzarti piu o meno in ogni cosa,quindi non farti troppi problemi.
Ah un consiglio:se sei un mago non spendere punti in magicka:lo so che puo sembrare paradossale,ma tanto piu avanti le magie ti costeranno 0,quindi avere 100 magicka o 400 non ti fara differenza,tanto vale che li spendi in salute.

Ultima modifica:
"Disponibile in estate per Xbox 360."
Ok,si sapeva che Microsoft aveva pagato per avere i DLC in anteprima,pero mi aspettavo che questo "contratto" comprendesse anche la versione PC! Menomale che nel 2012 Microsoft avrebbe rilanciato il pc come piattaforma di gioco....comincia bene non c è che dire!

Infatti,a maggior ragione per un titolo come TeS,a cui i pcisti sono molto affezionati.Poi ripeto,loro stessi avevano detto di voler rilanciare il gaming su pc nel 2012,quindi non capisco proprio il perche di questa scelta.Anzi lo capisco:nonostante le belle parole,alla fine sono i maggiori incassi provenienti dalle console ad influenzare di piu le loro scelte.

Bene, ora sono a 81 ore di gioco e livello 31. Sto allenandomi piano piano in forgiatura (ora sono a 31) ma nasce il dubbio: Sviluppo il ramo delle armature pesanti o quelle leggere?

L'armatura draconica è un'armatura pesante (o esiste anche la versione leggera)? L'armatura a scaglie (perk "Armature avanzate", ramo leggero) è quella che si fa con le scaglie di drago?

Considerando che sono un mago di distruzione (e ho incantamento a 60, per ora) sviluppo la forgiatura pesante o leggera? (o mi vesto semplicemente con delle vesti normali?)

Edit: Ho trovato la risposta, per caso, su un altro forum. Esistono armature draconiche sia leggere che pesanti. A questo punto vado sulle armature leggere.

Ultima modifica:
Bene, ora sono a 81 ore di gioco e livello 31. Sto allenandomi piano piano in forgiatura (ora sono a 31) ma nasce il dubbio: Sviluppo il ramo delle armature pesanti o quelle leggere?

L'armatura draconica è un'armatura pesante (o esiste anche la versione leggera)? L'armatura a scaglie (perk "Armature avanzate", ramo leggero) è quella che si fa con le scaglie di drago?

Considerando che sono un mago di distruzione (e ho incantamento a 60, per ora) sviluppo la forgiatura pesante o leggera? (o mi vesto semplicemente con delle vesti normali?)

Edit: Ho trovato la risposta, per caso, su un altro forum. Esistono armature draconiche sia leggere che pesanti. A questo punto vado sulle armature leggere.

Sviluppa le armature pesanti:è vero che hanno il difetto di rallentarti e di occupare piu chili nell inventario,pero con l apposito perk puoi eliminare entrambi questi inconvenienti.In alternativa c è la pietra del cavallo (se non erro si chiama cosi),che ha lo stesso effetto.Quindi alla fine le armature pesanti avranno solo pro,donandoti tra l altro una resistenza incredibile ai danni.

Per quanto riguarda l armatura draconica,esiste anche la versione leggera,forgiabile grazie alle scaglie di drago.Ovviamente essa offre una protezione minore rispetto alla controparte pesante.

Per la cronaca:non ci metterei la mano sul fuoco,ma secondo me,con i prossimi DLC,tra le nuove armature pesanti metteranno una versione speciale di armatura dragonica,in grado di superare quella daedrica.Infondo i veri protagonisti di questo capitolo sono i draghi,mi sembra strano che la loro armatura non sia la piu potente.
Chissa,magari la cosa sara fattibile con le famose "Scaglie di cuore di drago" che apparentemente non servono a nulla (apparte in una quest secondaria).

Ultima modifica:
Ma se arrivo all'armatura del drago seguendo il ramo sinistro (delle armature leggere) poi posso eventualmente scendere per sbloccare quella daedrica? Le altre pesanti non mi interessano, al contrario di quelle leggere. Poi i perk necessari sarebbero gli stessi.

Ma se arrivo all'armatura del drago seguendo il ramo sinistro (delle armature leggere) poi posso eventualmente scendere per sbloccare quella daedrica? Le altre pesanti non mi interessano, al contrario di quelle leggere. Poi i perk necessari sarebbero gli stessi.

Certo che puoi,purche tu abbia 90 in armature pesanti,che è il requisito per l armatura deadrica.
Non vorrei sembrarti insistente,ma come mai vuoi sviluppare le leggere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro