comunque ryanmen grazie per il consiglio di oggi,il gioco ora non da problemi neanche su ultra ;)
Ma figurati ;)
cmq beh il bello della saga TES è proprio perchè non si limita a fare dei videogiochi ma dei veri piccoli capolavori che fin dagli anni 90 si sono separati dalla massa spiccando sin dall'inizio come migliori gdr di sempre.. Solo per imparare tutta la storia che hanno creato al d ilà di qualche ispirazione ovviamente, si
potrebbero scrivere decine di libri.
Ho letto già delle critiche riguardo al fatto delle missioni ''vai,uccidi, trova e torna per la ricompensa'' ma si deve capire che il bello del gioco è tutta l'ambientazione che va esplorata, non per niente i mille mila metri e metri caratterizzanti di questi capitoli sono il vero punto di forza!
Dai andiamo.. chi facendo una missione non si è imbattuto il altre 100 avventure? per poi dimenticare pure il vero motivo per il quale si è partiti XD
Ormai si devono fare distinzioni tra videogiochi commerciali e videogiochi la dove c'è stata messa passione come in questo caso..
Chiudo dando una mia ultima opinione riguardo al fatto di chi dice che è meglio usare consolle o pc, secondo me, un videogioco di questo calibro va gustato al meglio con calma e con le attenzioni necessarie.. tutto è relativo a chi lo gioca, è ovvio che chi ha la console preferisca usare essa e specialmente se non ha neanche uno dei migliori sistemi pc.. A parer mio il modo di giocarlo meglio è tramite il pc non solo per la grafica e prestazionalità migliori (parlo per il mio pc) ma anche perchè potrò e in parte già lo sto facendo migliorare ulteriormente quest'opera, anche se direi piu che altro adattare ai miei gusti perche da migliorare ce poco :D , grazie a tutte le mod che usciranno.. Detto questo: Skyrim Rulez:rolleyes: