UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ottime notizie: Bethesda a febbraio ha registrato il marchio dawnguard che secondo voci di corridoio potrebbe riferirsi a un dlc sulla setta dell'alba o su dawnstar (zona di skyrim) io invece voto per qualcosa a che fare con l'mmorpg o con i dispositivi mobili (c'è molto movimento da parte delle sh in quella direzione). Solo il tempo ce lo potrà dire ;) . Se volete leggere la notizia per intero andate su multiplayer.it o se vi piace l'inglese immagino che anche kotaku l'abbia pubblicata. Per il resto se volete una grafica migliore o armi e armature in più o ancora volete migliorare il gameplay vi consiglio di guardare tra le mod di skyrim e cercare quelle che fanno per voi.

È probabile che sia un DLC.
Pero non escluderei nemmeno il nome del prossimo Fallout.La stessa Bethesda ha dichiarato di averne acquistato i diritti perche ha intenzione di svilupparlo allo stesso modo di TeS,cioe capitoli su capitoli.E tra l altro,avevano pure annunciato che dopo Skyrim avrebbero comiciato a lavorare su un altro Fallout.

Speriamo...ma se sarà a pagamento lo salterò. Visto tutti gli incassi che hanno fatto spero non si abbassino ai livelli dell'Activision con Cod. O Gratis, o glielo lascio volentieri!

DLC=Sborsa altri soldi per giocare.Fallout insegna.

Edit:domanda:come si disinstalla la patch Beta? Sono andato su Impostazioni-->Account,ma non mi compare il tasto "modifica" che serve per toglierla.. :boh:

Ultima modifica:
Dovrebbero chiamarli pmdlc (payable micro downloadable content) :asd: altro che.... manica di ladri...

Considerando che faranno almeno due DLC,saranno altri 20 euro da aggiungere al conto.
Intanto io ho smesso definitivamente di giocare,il mio Skyrim si rifiuta di essere eseguito per piu di 10 secondi dal caricamento.Non ho parole.

Qualcuno sa se si possono blindare i tasti su skyrim?
Tipo bere le pozze,usare magie,cambiare arma.senza ogni volta premere Q e selezionarli?

non credo però è un pò che non gioco quindi non so con le ultime patch comè messo, però se hai un mouse o una tastiera con le macro puoi sempre mettere dei tasti adibiti a fare quello che t'interessa.

Mi stà mettendo in crisi stò gioco, molto bello davvero, però faccio 'nà fatica bestia con i boss già all'inizio. Sono a livello 6 ma mi trovo dei boss che appena mi colpiscono sono già bello che morto :look: Qualche consiglio particolare ragà?
Altra domanda, esistono dei tasti rapidi per passare da un'arma / magia all'altra? Oppure bisogna sempre utilizzare il tasto preferiti (Q), magia (P) o l'altro per gli urli mi sembra (Z), e scorrerli uno a uno? :rolleyes:

Prova ad abbassare la difficoltà (di norma dovrebbe essere a normale o medio) oppure non metterti subito a esplorare tutto ma fai la storia e un pò di livelli o le quest nei vari posti in cui vieni portato dalla storia. Per i tasti non saprei darti consiglio.

Oddio, se ti fai mettere nelle strette dal primo boss... Quelli dopo (Parte con i falmer della storia :asd:), sono parecchio, parecchio, parecchio più forti... Mi hanno fatto parecchi sudare quelle parti :sisi:
Ho un quesito: cheat o cosa pallosa? Ho preso i cuori daedrici e l'ebano ed ero pronto a farmi l'armatura, però... Non ho la forgiatura a 90 e per arrivarci, dovrei comprare sempre pelle, pelle, acciaio, acciaio, ecc, per fare ventimila pugnali... A questo punto, vado di trucco, no?

Ciao a tutti, scusatemi non so se è la sezione giusta! Vorrei sapere cosa devo modificare nel mio pc per poter giocare discretamente a Skyrim senza troppi problemi e magari senza spendere troppo possibilmente! Ho un Intel Core2 CPU 6400 con 2.13 GHz, 2Gb di RAM e come scheda grafica una GEforce 8400GS. Grazie mille per eventuali risposte e consigli!

Mi stà mettendo in crisi stò gioco, molto bello davvero, però faccio 'nà fatica bestia con i boss già all'inizio. Sono a livello 6 ma mi trovo dei boss che appena mi colpiscono sono già bello che morto :look: Qualche consiglio particolare ragà?

Cerca di seguire la storia, fai missioni semplici, non avventurarti troppo.
Anche io mi sono trovato spesso in difficoltà, abbassando la difficoltà dei combattimenti.
Solito vizio di ignorare le missioni e andarmene a zonzo per cercare nuovi posti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro