UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ciao a tutti, scusatemi non so se è la sezione giusta! Vorrei sapere cosa devo modificare nel mio pc per poter giocare discretamente a Skyrim senza troppi problemi e magari senza spendere troppo possibilmente! Ho un Intel Core2 CPU 6400 con 2.13 GHz, 2Gb di RAM e come scheda grafica una GEforce 8400GS. Grazie mille per eventuali risposte e consigli!

Sicuramente devi cambiare scheda video...che risoluzione ha il tuo monitor?

Prova ad abbassare la difficoltà (di norma dovrebbe essere a normale o medio) oppure non metterti subito a esplorare tutto ma fai la storia e un pò di livelli o le quest nei vari posti in cui vieni portato dalla storia. Per i tasti non saprei darti consiglio.

Oddio, se ti fai mettere nelle strette dal primo boss... Quelli dopo (Parte con i falmer della storia :asd:), sono parecchio, parecchio, parecchio più forti... Mi hanno fatto parecchi sudare quelle parti :sisi:
Ho un quesito: cheat o cosa pallosa? Ho preso i cuori daedrici e l'ebano ed ero pronto a farmi l'armatura, però... Non ho la forgiatura a 90 e per arrivarci, dovrei comprare sempre pelle, pelle, acciaio, acciaio, ecc, per fare ventimila pugnali... A questo punto, vado di trucco, no?

Cerca di seguire la storia, fai missioni semplici, non avventurarti troppo.
Anche io mi sono trovato spesso in difficoltà, abbassando la difficoltà dei combattimenti.
Solito vizio di ignorare le missioni e andarmene a zonzo per cercare nuovi posti.

Capito ragazzi, proverò a non fare quest secondarie per il momento e andare avanti con la storia. Adesso sono a liv. 11 mi pare, e
mi sono appena arruolato nella legione, infatti il prossimo passo è quello di incontrarmi con Rikke in una nuova location a est di Solitude
. Comunque stò gioco crea dipendenza.. :asd::asd:

Capito ragazzi, proverò a non fare quest secondarie per il momento e andare avanti con la storia. Adesso sono a liv. 11 mi pare, e
mi sono appena arruolato nella legione, infatti il prossimo passo è quello di incontrarmi con Rikke in una nuova location a est di Solitude
. Comunque stò gioco crea dipendenza.. :asd::asd:

livello troppo basso per essere già lì...ovviamente dipende da come vuoi giocare.. ma fidati che se finisci troppo presto la storia e poi rimangono un mucchio di dungeon e città da esplorare diventa un po palloso...:sisi:

io mi ero
arruolato
al livello 30 circa...

tutto IMHO IMHO IMHO :ok:

livello troppo basso per essere già lì...ovviamente dipende da come vuoi giocare.. ma fidati che se finisci troppo presto la storia e poi rimangono un mucchio di dungeon e città da esplorare diventa un po palloso...:sisi:

io mi ero
arruolato
al livello 30 circa...

tutto IMHO IMHO IMHO :ok:

:shock::shock: Acc.... Complimenti...
Stò cominciando ad ingranare qualcosa adesso, giuro che non ci stavo capendo niente, visto che ci sono miliardi di combinazioni possibili, soprattutto con le armi,
disincantarle per apprendere l'incantamento ecc... ma se ne possono combinare più di uno sulla stessa arma?
comunque adesso stò facendo un pò di quest secondarie, e mi sono fermato
in un forte a sud di Rickwood, sto cercando li un tesoro, dopo aver battuto il capo dei banditi, tramite una mappa che mi stà facendo diventà pazzo
.
Ad ogni modo bisogna un pò capirlo stò gioco, l'ho iniziato mesi fà, poi lo accantonato, ma adesso stò ritornando anche indietro perchè ho capito meglio come funziona il tutto. Adesso stò cercando di alzare
il livello magicka e l'arte distruzione, praticamente all'aumentare del livello utilizzo li il bonus, è corretto?
;)

Qualcuno sa se si possono blindare i tasti su skyrim?
Tipo bere le pozze,usare magie,cambiare arma.senza ogni volta premere Q e selezionarli?

Mi stà mettendo in crisi stò gioco, molto bello davvero, però faccio 'nà fatica bestia con i boss già all'inizio. Sono a livello 6 ma mi trovo dei boss che appena mi colpiscono sono già bello che morto :look: Qualche consiglio particolare ragà?
Altra domanda, esistono dei tasti rapidi per passare da un'arma / magia all'altra? Oppure bisogna sempre utilizzare il tasto preferiti (Q), magia (P) o l'altro per gli urli mi sembra (Z), e scorrerli uno a uno? :rolleyes:

Allora, per i tasti rapidi, si possono usare i numeri da 1 a 0. Basta aprire il menù dei preferiti con Q, selezionare l'incantesimo, oggetto o arma desiderati, e premere il numero. E' molto comodo. ;)

Ciao a tutti, scusatemi non so se è la sezione giusta! Vorrei sapere cosa devo modificare nel mio pc per poter giocare discretamente a Skyrim senza troppi problemi e magari senza spendere troppo possibilmente! Ho un Intel Core2 CPU 6400 con 2.13 GHz, 2Gb di RAM e come scheda grafica una GEforce 8400GS. Grazie mille per eventuali risposte e consigli!

Per consigli specifici su una configurazione completa dovresti aprire un thread nell'apposia sezione. ;)
Qui possiamo solo dirti che Skyrim è un gioco abbastanza esigente. Nel tuo caso urge sicuramente un cambio di scheda grafica, e per questo quoto MatcasX e ti chiedo anch'io la risoluzione nativa del tuo monitor. Inoltre il tuo processore lavora a frequenze un po' basse, e 2 gb di ram rischiano di essere poche.

Allora, per i tasti rapidi, si possono usare i numeri da 1 a 0. Basta aprire il menù dei preferiti con Q, selezionare l'incantesimo, oggetto o arma desiderati, e premere il numero. E' molto comodo. ;)

Ah ok perfetto, così si che si comincia a ragionare. Prima era troppo macchinoso aprire ogni volta i menu, utilizzando il tastierino numerico diventa molto più comodo. :)
Ma più avanti potrò usare gli incantesimi con due mani? Ora con le armi pesanti non posso utilizzare nessun incantesimo, così come l'arco, invece con quelle leggere, ho le magie nella mano sinistra e l'arma in quella destra.

Ah ok perfetto, così si che si comincia a ragionare. Prima era troppo macchinoso aprire ogni volta i menu, utilizzando il tastierino numerico diventa molto più comodo. :)
Ma più avanti potrò usare gli incantesimi con due mani? Ora con le armi pesanti non posso utilizzare nessun incantesimo, così come l'arco, invece con quelle leggere, ho le magie nella mano sinistra e l'arma in quella destra.

Per lanciare un'incantesimo a 2 mani, o tenere 2 incantesimi diversi su 2 mani, devi averle entrambe libere. Io lo faccio, ma ho un pg che è praticamente un mago puro. Tiro fuori la spada solo quando sono a corto di Magika.

Sostanzialmente, se vuoi fare abbondante ricorso alla magia, magari di cura o di protezione, devi tenere una mano libera.

Fare lo stesso incantesimo con 2 mani poi, ha molto senso solo se sblocchi le abilità che potenziano enormemente l'effetto.

Per lanciare un'incantesimo a 2 mani, o tenere 2 incantesimi diversi su 2 mani, devi averle entrambe libere. Io lo faccio, ma ho un pg che è praticamente un mago puro. Tiro fuori la spada solo quando sono a corto di Magika.

Sostanzialmente, se vuoi fare abbondante ricorso alla magia, magari di cura o di protezione, devi tenere una mano libera.

Fare lo stesso incantesimo con 2 mani poi, ha molto senso solo se sblocchi le abilità che potenziano enormemente l'effetto.

Avevo provato ieri a tenere le mani libere, ma quando vado sui preferiti e scelgo una magia di distruzione, ad esempio, me la fà selezionare solo con il tasto sx, col dx solo per le armi.. boh.. Con le armi funziona ma con le magie non riesco. :doh:

Avevo provato ieri a tenere le mani libere, ma quando vado sui preferiti e scelgo una magia di distruzione, ad esempio, me la fà selezionare solo con il tasto sx, col dx solo per le armi.. boh.. Con le armi funziona ma con le magie non riesco. :doh:

...questa mi è nuova!!! :skept: Boh, non mi ricordo se all'inizio non me lo faceva fare, appena posso controllo. ;)

Scusate ma la patch 1.5 viene scaricata automaticamente da Steam? Se la risp è no, dove la trovo? ty

ora che è uscita l'ufficiale si, la scarica automaticamente Steam. ;)

...questa mi è nuova!!! :skept: Boh, non mi ricordo se all'inizio non me lo faceva fare, appena posso controllo. ;)

Si forse all'inizio non si riesce, magari sappimi dire qualcosa, grazie. ;)
Hai qualche consiglio poi per come procedere nel migliore dei modi, soprattutto con i potenziamenti? Meglio puntare su una cosa sola o un pò tutto, tanto alla fine ci si arriva lo stesso? Grazie.

Ultima modifica:
Si forse all'inizio non si riesce, magari sappimi dire qualcosa, grazie. ;)
Hai qualche consiglio poi per come procedere nel migliore dei modi, soprattutto con i potenziamenti? Meglio puntare su una cosa sola o un pò tutto, tanto alla fine ci si arriva lo stesso? Grazie.

Si si ci credo che ti succede, ma è un'anomalia. Lancio sinergico a parte, dovresti essere sempre in grado di equipaggiare 2 incantesimi, uguali o diversi, sulle 2 mani.

Aspettiamo di vedere se altri hanno avuto il tuo problema...

Si si ci credo che ti succede, ma è un'anomalia. Lancio sinergico a parte, dovresti essere sempre in grado di equipaggiare 2 incantesimi, uguali o diversi, sulle 2 mani.

Aspettiamo di vedere se altri hanno avuto il tuo problema...

Può darsi che sia proprio un bug del gioco, comunque stasera riprovo intanto che assegno i tasti. :rolleyes:
Ma domanda, se io ho equipaggiato 2 cose differenti nelle mani, una volta che spingo un numero da 0-9 come fà a sapere su quale mano deve equipaggiare l'arma / magia?

Può darsi che sia proprio un bug del gioco, comunque stasera riprovo intanto che assegno i tasti. :rolleyes:
Ma domanda, se io ho equipaggiato 2 cose differenti nelle mani, una volta che spingo un numero da 0-9 come fà a sapere su quale mano deve equipaggiare l'arma / magia?

Questo rimane un problema: a me con i tasti finisce per cambiare sempre e solo la stessa mano, quindi per fare le modifiche più complicate finisco sempre per aprire il menù con Q.

Questo rimane un problema: a me con i tasti finisce per cambiare sempre e solo la stessa mano, quindi per fare le modifiche più complicate finisco sempre per aprire il menù con Q.

Immaginavo, altrimenti bisognava che lasciassero indicata la freccia della relativa mano, e in più il numero assegnato.
Stasera provo a vedere se riesco ad impazzire per bene, troverò il modo per equipaggiare stà benedetta magia sulla mano destra. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro