UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Beh i DLC sono il modo migliore per spillare altri soldi.Il caso piu eclatante è stato forse Mafia II,per cui usci un DLC ppena una settimana dopo il lancio del gioco -_-.
Tuttavia giustifico queste "aggiunte" nel caso in cui ne facciano una Goty. Due anni fa presi Fallout 3 Goty a 34 euro,e tra gioco ed i 5 DLC inclusi,ne ebbi di ore da passare al monitor.

Edit: http://www.tomshw.it/cont/news/skyr...-pc-i-contenuti-della-mega-patch/35526/1.html
Di tutte le cose che hanno risolto ne mancano alcune importanti:gli oggetti di missione che non si tolgono dall inventario,e le missioni che non si tolgono dalla lista anche se sono state completate.

Ultima modifica:
Mah..basterebbe fare giochi completi subito...come facevano una volta d'altronde...

comunque patch interessante...ma non vedo neppure la missione di leiffnar risolta...mmmmm ed è l'unica che ho buggata :@

Buon per te,io è l unica che non ho buggata :asd:
Oggi dovevo recuperare un oggetto per Arniel Gane.Una volta recuperato glie l ho portato e....non lo riconosceva,quindi ho dovuto riniziare la quest da capo.Ricompletata,arrivo a dargli l oggetto,lo prende,e quando fo per andarmene il mio pg non si muove piu :doh:.Morale della favola,mi sono rifatto la missione una terza volta.

Salve a tutti, avrei un piccolo problema, infatti su consiglio di mio fratello ho inserito su skyrim la mod per migliorare la grafica, oltre al non notare alcun cambiamento grandioso sulla grafica il gioco mi scatta da fare schifo, quindi vorrei togliere la mod ma non so come fare...come faccio? ;D

Oggi,dopo tanti bug,sono stato ricompensato come si deve! Ho trovato un oggetto che....non solo è unico,ma è leggendario nella saga di TeS.Metto sotto spoiler perche c è tanta carne al fuoco.Chi avesse gia svolto la missione,lasci qualche considerazione sui misteri che attanagliano la quest.

Sono andato all accademia,dove Arniel mi ha dato un missione,suddivisa in tre parti.Fin dall inizio Arniel è molto riservato,ma con l avanzare del completamente della quest,rivela che sta svolgendo delle ricerche per ricreare l evento che portò i dwemer alla loro scomparsa.Non sto a perdermi nei dettagli,vi basti sapere che alla fine della quest:

Arniel procede con l esperimento,che consiste nel colpire una "gemma dell anima alterata" con la lama Keening*.Dopo aver fatto cio,arrivano i misteri:

_Lui scompare in un'altra dimensione (ma è curiosa la frase nel diario delle missioni che dice "forse non lo rivedremo mai piu").
_Un momento prima di scomparire,Arniel dice che l esperimento che sta per fare sarebbe piu efficace se si utilizzasse anche la lama Sunder.E guarda caso,dopo la sua scomparsa,ci lascia sia la lama Keening,sia la gemma dell anima alterata.Tutto cio mi fa quindi credere che dobbiamo ripetere noi l esperimento,ma con entrambe le lame.
_Automaticamente impariamo l evocazione "Evoca ombra di Arniel",che apparentemente non serve a niente,ed è alla portata di qualsiasi personaggio,anche il piu scrauso (quasi come se si volesse renderlo evocabile da chiunque.Mi fa quindi pensare che sia un evocazione indispensabile per concludere il mistero).

Voi cosa ne pensate? Io mi rifiuto di credere che la quest sia realmente finita cosi.

*Keening:per chi non lo sapesse,è un manufatto leggendario della saga di TeS,nonche uno dei tre oggetti che i dwemer utilizzavano per ricavare il loro potere dal cuore di Lorkhan.La seconda lama che servirebbe per l esperimento,Sunder,è il secondo manufatto dwemer.

Ultima modifica:
La Keening viene invitata direttamente da Morrowind.Il messaggero che dovra consegnarla pero verra rapito,quindi dovrai andare a cercarlo.Non ci sono invece prove dell esistenza della lama Sunder all interno del gioco,tuttavia suona strano che l abbiano nominata senza avercela messa.Secondo me esiste,se non ora,in un prossimo DLC.

Ultima modifica:
La Keening viene invitata direttamente da Morrowind.Il messaggero che dovra consegnarla pero verra rapito,quindi dovrai andare a cercarlo.Non ci sono invece prove dell esistenza della lama Sunder all interno del gioco,tuttavia suona strano che l abbiano nominata senza avercela messa.Secondo me esiste,se non ora,in un prossimo DLC.

e dove lo trovo sto messaggero ? O.o AHAHAHAHAH

Prima comincia la missione,poi avrai i vari indicatori sulla mappa a farti da guida ;) PS:tra l altro molto simpatico il fatto che quando sono andato a soccorrere il messaggero,ho trovato Sanguine (si,il Dio) che combatteva contro dei maghi.Peccato che non si possa uccidere :asd:

Prima comincia la missione,poi avrai i vari indicatori sulla mappa a farti da guida ;) PS:tra l altro molto simpatico il fatto che quando sono andato a soccorrere il messaggero,ho trovato Sanguine (si,il Dio) che combatteva contro dei maghi.Peccato che non si possa uccidere :asd:
ma dove si comincia ?

Salve a tutti, come da titolo credo di essermi imbattuto in uno dei numerosi bug del gioco. Girando per la mappa ho ucciso Petra prima ancora di cominciare la missione che lo richiedesse e una volta iniziata mi son dovuto recare nuovamente nella grotta ad uccidere il cadavere di Petra...che si fa a questo punto? Grazie.

Screenshot16918.webp

Salve a tutti, come da titolo credo di essermi imbattuto in uno dei numerosi bug del gioco. Girando per la mappa ho ucciso Petra prima ancora di cominciare la missione che lo richiedesse e una volta iniziata mi son dovuto recare nuovamente nella grotta ad uccidere il cadavere di Petra...che si fa a questo punto? Grazie.

Visualizza allegato 19179

la riporti in vita con la console e la riuccidi AHAHHAAHAHAH

la riporti in vita con la console e la riuccidi AHAHHAAHAHAH

ahahahah aspetto la patch ma dubito che la rianimerà xD
provo quel metodo ma non ho mai usato la console come si fa?

update: ha funzionato grazie mille! ps: speriamo risolvano un po di bug è pieno zeppo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro