UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ragazzi, forse mi sono perso qualcosa, ma esiste un modo per asseggnare nuovamente i punti abilità?
tecnicamente no.... o meglio, se non vuoi barare no!! Altrimenti c'è la consolle..e usi quella..ma è barare...

Per quello che vanno usati bene i punti abilità e per quello che io li tengo da parte e li uso solo quando servono xD (ne ho tipo 6 in attesa)

quest buggata? Sangue con Ghiaccio a windhelm non riesco a ricevere aiuto dal'amico dello jarl per fare le indagini sul'omicidio...

credevo pure io.. e invece basta che segui la scia di sangue dalla tomba... dopo se torni dal tipo dello jarl ti dice qualcosa

Bellisima graazie!

Comunque qualcuno sa perchè con alcuni lavori di borseggio di Delvin della Gilda dei Ladri, l'oggetto che devo rubare resta sempre con 0% di probalità borseggio, anche se sto usando pozioni, armature e beneficii che ne aumentino l'abilità?? Ho provato pure ad aspettare che la vittima si addormentasse ma si accorge sempre e mi tocca ucciderla. C'è un altro modo per avere questi oggetti di valore da borseggiare? Bug?

Ho un problema

la mia intenzione è quella di comprare skyrim per PC e giocarci con un joystick ps3

la domanda è: posso farlo?
se posso farlo, devo comprare un adattatore bluetooth o usb?

se va bene sia il bluetooth e l'usb, quale è meglio?

Non avendo mai provato questo titolo, volevo sapere se la storia è bella ed emozionante come Marrowind oppure è una ciofeca come Oblivion? Perchè avendo provato Oblivion, dopo circa 4 orette di gioco l'ho disinstallato, la storia non mi prendeva come Marrowind o Gothic (se sapete cosa intendo), ecco volevo sapere se il gioco ti prende.

Tanto per essere pignoli (non voglio offendere ne attaccare nessuno) è morrowind non marrowind :asd: e poi in effetti oblivion è bellissimo se poi ci metti le mod... è anche vero che la storia non è delle più belle ma in 4 ore ancora devi capire chi sei e come ci si muove figuriamoci sapere se ti piace o no la trama di un gioco, per il resto io quella di skyrim (per ciò che sono riuscito a giocare) l'ho adorata essendo essa molto più bella di quella di oblivion.

beh certo che se gli dai 4 ore allora no.. non vale la pena. Oblivion è un gran gioco ma se gli dai 4 ore no.. quindi evita

Ho giocato appena un'ora a Morrowind e già mi aveva preso peggio di una droga, con la serie Gothic lo stesso, appena preso Oblivion, ho detto: dev'essere bellissimo visto che il suo predecessore lo era, ma mi dava una sensazione di ripetitivo e meccanico, mi sembra un gioco vuoto è per questo che non ci ho più giocato. Volevo sapere se valeva la pena comprare Skyrim.

scusate ragazzi ma tra tutte queste mod (e discorsi a loro relativi) non ci capisco piu nulla
icon_confused.gif

sapreste consigliarmi una situazione mod per una 4870X2 (2X1Gb VRAM) in modo da avere un buon compromesso tra texture HD e altre no e quindi appianare le possibili differenze visibili?

io ho una domandona..xò è verso la fine del gioco. quindi legga solo chi lo ha quasi finito... Ho appena preso un libro dall'accademia dei maghi
che si chiama libro dei poteri e che ti da la tipa che insegna le magie di distruzione.

Quando lo prendo, mi apre una missione.. ma cosa devo fare ????? (premetto che ho 100 in distruzione)

io ho una domandona..xò è verso la fine del gioco. quindi legga solo chi lo ha quasi finito... Ho appena preso un libro dall'accademia dei maghi
che si chiama libro dei poteri e che ti da la tipa che insegna le magie di distruzione.

Quando lo prendo, mi apre una missione.. ma cosa devo fare ????? (premetto che ho 100 in distruzione)

Intendi quella data da Faralda giusto? Beh devi leggere il libro ed andare dove segnalato (dovrai intuirlo dalle righe ovviamente).La prima postazione è il santuario di Windward (credo si scriva cosi).Poggia il libro sul piedistallo e dagli fuoco (:asd:).Il libro si aggiornera e ti indichera un altro luogo dove andare.E cosi via....Gli altri luoghi non te li elenco,perche sono drasticamente piu intuibili del primo.

Intendi quella data da Faralda giusto? Beh devi leggere il libro ed andare dove segnalato (dovrai intuirlo dalle righe ovviamente).La prima postazione è il santuario di Windward (credo si scriva cosi).Poggia il libro sul piedistallo e dagli fuoco (:asd:).Il libro si aggiornera e ti indichera un altro luogo dove andare.E cosi via....Gli altri luoghi non te li elenco,perche sono drasticamente piu intuibili del primo.
si quello lo avevo intuito.. ma sinceramente non mi veniva in mente alcun posto... ora provo a vedere se la mia memoria è migliorata... grazie ;)

Altre 2 quest (giusto per svuotare l'elenco)

1)Le quest della madre notte e dei compagni sono infinite giusto ?? (mi da sempre le stesse o cmq uguale..)
2)
dove minch*a è Svidi ??? AHAHAHAHA
3) A chi devo
comunicare la morte di leiffnar (o cm cavolo si scrive)

finite quelle me ne rimane una buggata e quella delle gemme rare...peccato solo che quella dai
Thalmor non l'ho presa la prima volta e non si prende nemmeno con la console :(
... Oltre magari a qualche altra in giro a caso ( tipo quella della gilda dei ladri o dei tavernieri)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro