UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ciao a tutti sono incappato in un bug che rischia di farmi venire voglia di non giocare più Skyrim:evil::

in pratica quando uso la visuale in prima persona il personaggio è come se affondasse nel terreno e non posso più correre (cioè io tengo premuto maiusc per correre e il personaggio fa solo uno scatto, poi smette) e non riesco più ad combattere con le armi perchè cliccando col mouse attacca, ma non cammina mentre attacco né è possibile fare attacchi caricati usando le frecce direzionali

quando uso la vis in terza persona (scomodissima!) tutto ciò non succede

mi fa questo scherzo da ieri sul salvataggio attuale e su quelli automatici (che sono tutti riconducibili al salvataggio principale) mentre nell'unico altro salv che ho non lo fa, però è il salv fatto appena dopo la creazione del personaggio! non voglio rincomninciare tutto da capo!!!

info:
skyrim pc 1.3.10
windows 7 64 bit
driver nvidia aggiornati all'ultima beta

ho fatto anche un video per capire meglio: [Skyrim BUG PC] Bug affondamento nel terreno - YouTube

Ciao a tutti sono incappato in un bug che rischia di farmi venire voglia di non giocare più Skyrim:evil::

in pratica quando uso la visuale in prima persona il personaggio è come se affondasse nel terreno e non posso più correre (cioè io tengo premuto maiusc per correre e il personaggio fa solo uno scatto, poi smette) e non riesco più ad combattere con le armi perchè cliccando col mouse attacca, ma non cammina mentre attacco né è possibile fare attacchi caricati usando le frecce direzionali

quando uso la vis in terza persona (scomodissima!) tutto ciò non succede

mi fa questo scherzo da ieri sul salvataggio attuale e su quelli automatici (che sono tutti riconducibili al salvataggio principale) mentre nell'unico altro salv che ho non lo fa, però è il salv fatto appena dopo la creazione del personaggio! non voglio rincomninciare tutto da capo!!!

info:
skyrim pc 1.3.10
windows 7 64 bit
driver nvidia aggiornati all'ultima beta

ho fatto anche un video per capire meglio: [Skyrim BUG PC] Bug affondamento nel terreno - YouTube

Anche a me faceva una cosa simile,cioe camminando o correndo,il personaggio non si spostava,pur facendo le animazioni di movimento correttamente.Nel mio caso pero era bastato riavviare il gioco.Non saprei che consiglio darti,pero dai dati che hai postato,saltano all occhio i driver beta della scheda video.Come non mi stanchero mai di dire,mettete quelli con certificazioni WQHL,che i beta possono dare problemi! Non capiro mai perche si deve rischiare di fare casini nel pc,per un driver che tanto tra qualche settimana uscira comunque,ma in versione stabile....
Il mio consiglio è quindi di rimettere gli ultimi driver certificati,anche se penso che sia proprio un errore del gioco.

Ultima modifica:
escludo che siano i driver, non hanno mai dato problemi e comunque è da fine ottobre che nvidia non fa uscire driver WHQL, quelli beta inoltre aggiungono ottimizzazioni per skyrim (tipo AmbOcclusion)

Eheh ok,mi sembrava strano infatti.Posso chiederti una cosa? Ma anche con una scheda video come la tua il gioco soffre di un pauroso stuttering se ti giri veloce?

Eheh ok,mi sembrava strano infatti.Posso chiederti una cosa? Ma anche con una scheda video come la tua il gioco soffre di un pauroso stuttering se ti giri veloce?

no non stuttera mai, neanche con la GTX460 1GB stutterava, però quando avevo installato alcune mod che miglioravano le texture (skyrim HD 2k) stutterava sempre con la 570 nonostante tenesse 40fps di media

ps prova a installare skyboost (Alexander Blade : Skyrim, Bethesda games : Skyrim Boost)

Posso chiederti che risoluzione-dettagli-filtri usi? Perche la 460 non è poi tanto piu potente della mia 5830.È strano che non abbia problemi.Suppongo tu tenessi dettagli piu bassi dei miei....

con i dettagli ultra facevo fra i 25 e i 35 fps e fino a 45 negli interni, scattava solo quando correvo nelle ambietazioni di foresta (dove ci sono le foglie che cadono)

considera che la 460 era occata a 775MHz (+15% sulla reference)

FInito il gioco... mi mancano 2 quest buggate e quelle infinite (compagni e roba simile)..Ovviamente lo giocherò ancora per arrivare al livello 100 in altre abilità.. però ora sto giocando Uncharted 3.. e qndi lo abbandono un pochetto :D

hai fatto le missioni di furto e borseggio alla gilda dei ladri fin quando non ti fanno diventare Capo Gilda?? mi sembra che devi fare tipo una 60ina di mini quest prima di poter parlare con Brynolf.
Comunque anche con la confraternita oscura, le missioni della Madre Notte sono infinite o a forza di farle succede qualcosa tipo con la Gilda dei Ladri che diventi il capo?? Se è così mi manca solo le ultime missioni principali della storia e trovare le ultime maschere del drago, poi posso dire che per ora l'ho finito al 100% + tutti gli Achivment

@Phenom:tu puoi diventare capo di qualsiasi gilda di Skyrim,a prescindere dal fatto che le missioni siano infinite (come accade sia per la Confraternita Oscura che per i Compagni).

Ma voi con "finito al 100%" cosa intendete? Perche mi sa che abbiamo due visioni un po diverse.Per me significa che si sono concluse tutte le missioni principali/secondarie/varie,che abbiamo scoperto ed esplorato ogni luogo presente nel gioco,che si sia raggiunto il level cup,e che siamo in posseso di qualsiasi oggetto unico del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro