Carnagor
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 60
si quello lo avevo intuito.. ma sinceramente non mi veniva in mente alcun posto... ora provo a vedere se la mia memoria è migliorata... grazie ;)
Altre 2 quest (giusto per svuotare l'elenco)
1)Le quest della madre notte e dei compagni sono infinite giusto ?? (mi da sempre le stesse o cmq uguale..)
2)3) A chi devodove minch*a è Svidi ??? AHAHAHAHAcomunicare la morte di leiffnar (o cm cavolo si scrive)
finite quelle me ne rimane una buggata e quella delle gemme rare...peccato solo che quella dai... Oltre magari a qualche altra in giro a caso ( tipo quella della gilda dei ladri o dei tavernieri)Thalmor non l'ho presa la prima volta e non si prende nemmeno con la console :(
Ricordati che i santuari dove devi andare hanno tutti la stessa icona sulla mappa,questo ti da un grande aiuto.
Per le altre domande:
1)Si sono infinite,e fatte anche un po male onestamente.ne ho fatte sei di fila e due missioni erano doppie -_-
2)Svidi è quello della missione del cavallo,sbaglio forse? Si trova nella taverna di Ivarsted se non ricordo male.
3)A Grosta,sua moglie.
Non ricordo dove si trova la gemma all ambasciata dei Thalmor,pero io ci sono tornato tramite console,ed è possibile visitare tutte le stanze ;)
Per le altre domande:
1)Si sono infinite,e fatte anche un po male onestamente.ne ho fatte sei di fila e due missioni erano doppie -_-
2)Svidi è quello della missione del cavallo,sbaglio forse? Si trova nella taverna di Ivarsted se non ricordo male.
3)A Grosta,sua moglie.
Non ricordo dove si trova la gemma all ambasciata dei Thalmor,pero io ci sono tornato tramite console,ed è possibile visitare tutte le stanze ;)