UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
non ho mai fatto cosa, appena provo ti dico...

preferisco di più fallout per il modo in cui vengono gestiti i personaggi e gli equipaggiamenti; a volte sembra come se la bethesda facesse dei passi indietro su alcune piccole cose per poi aggiungere in un sequel o in una dlc :boh:

Grazie dell attenzione.È veramente un peccato,perche avevo appena finito il set elfico (gran bell armatura tra l altro) e mi dispiace che cio porti addirittura svantaggi.
Comunque hai ragione,la gestione in Fallout era migliore,sopratutto quella di NV.

Io ne ho su circa 30 per la grafica!
COme ti trovi con SkyUI, volevo metterlo ma prima volevo sapere cosa ne pensava la gente!
É molto meglio rispetto all'originale?

ragazzi, ma come si mette questo sky boost? :boh:ci sono le cartelle bin e src; il contenuto di bin lo metto nella cartella principale del gioco, ma src dove va? e come faccio a capire che la mod funziona?

ho bisogno dello script estender per farla funzionare?

da quanto si evince nella notizia non c'è bisogno dello skse (skyrim script estender...) però non l'ho installata adesso dato che non ho il gioco installato che domani formatto, ma teoricamente se te la cerchi su skyrim nexus ti dovrebbe dare le istruzioni necessarie no?

ma a cosa serve di preciso queta mod?
per migliorare la grafica o per rendere il gioco piu' fluido?
perchè a me non sembra pesante per il mio hardware..l'unico punto in cui rallenta un po' è quando arrivo dopo un fast travel e mi giro di botto...altrimenti tutto liscio...
comunque la provo!

SkyUI fa diventare l'interfaccia migliore per i pcisti, mentre la seconda aumenta le prestazioni su alcune configurazioni.

Ma come faccio a farmi ad attaccare da un drago, ogni volta ultimamente che ne avvisto uno sta mezzora a volazzare con io che cerco di corrergli dietro per farmi attaccare, dopo un pò che non ci riesco prende e se ne va ç_ç intanto resto con urli e 0 anime del drago ç___ç

Pubblicità
Pubblicità
Indietro