Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:( è pure abbastanza importante come quest, perchè mi permettere di prendere un posto d'onore a Riften... ç_____ç@tommyk92: devi seguire la scia del sangue che parte dalla tomba...e vedi dove porta!
ps misterioso : sii un buon investigatore....
@Phenomeno: la tua quest purtoppo è buggata...è successo cosi' anche a me con una dei compagni...
ora non ricordo...ma c'era un comando da dare alla consolle per far completare automaticamente la quest...purtoppo è l'unico modo di poter proseguire....
prova cosi'::( è pure abbastanza importante come quest, perchè mi permettere di prendere un posto d'onore a Riften... ç_____ç
Se è buggata perchè quel dungeon l'avevo già scoperto allora sono fregato perchè sarà stato tipo 10 ore di gioco prima..
ps: non sai consigliare dover guardare per cercare quel cheat??
Se intendi che non riesci ad arrivare nello scavo, segui il segnalino e guarda bene, perché c'è una botola.Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con "buone intenzioni"? É una missione dell'accademia dei maghi e ce l'ho buggata!
Se intendi che non riesci ad arrivare nello scavo, segui il segnalino e guarda bene, perché c'è una botola.
cosa scrivi su console per completerare la quest??No! Io seguo il tipo e mi porta in una stanza in cui la grafica diventa tipo quando sei in alta montagna con la bufera e leggende le guide dovrebbero esserci 2 persone ma io ne vedo solo una che ho giá visto altre volte! Cosa faccio? Completo da console la missione o é importante?