Martin715
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
io ho avuto un problema con questa missione... infatti vado vicino alla cava, però ci sono solo io e un'allieva ad aspettare; il maestro che ci dovrebbe aprire la botola non viene manco con l'urlo :lol: aspetti e aspetti ma nulla!
Ma voi intendete quando entrate a Saarthal, perché in "buone intenzioni" devi fare tutto da solo, comunque per la prima, anche a me è successo, in 5 giorni non c'era anima viva, ma poi facendo altre quest, quando sono tornato erano li ad aspettarmi. Per la seconda quando la grafica diventa tipo bufera significa che hanno bloccato il tempo e ce una persona che ti dovrebbe parlare e poi svanire, quando tutto torna normale parla al tipo che hai seguito.E' importante se vuoi capire la trama.No! Io seguo il tipo e mi porta in una stanza in cui la grafica diventa tipo quando sei in alta montagna con la bufera e leggende le guide dovrebbero esserci 2 persone ma io ne vedo solo una che ho giá visto altre volte! Cosa faccio? Completo da console la missione o é importante?