UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
io ho avuto un problema con questa missione... infatti vado vicino alla cava, però ci sono solo io e un'allieva ad aspettare; il maestro che ci dovrebbe aprire la botola non viene manco con l'urlo :lol: aspetti e aspetti ma nulla!
No! Io seguo il tipo e mi porta in una stanza in cui la grafica diventa tipo quando sei in alta montagna con la bufera e leggende le guide dovrebbero esserci 2 persone ma io ne vedo solo una che ho giá visto altre volte! Cosa faccio? Completo da console la missione o é importante?
Ma voi intendete quando entrate a Saarthal, perché in "buone intenzioni" devi fare tutto da solo, comunque per la prima, anche a me è successo, in 5 giorni non c'era anima viva, ma poi facendo altre quest, quando sono tornato erano li ad aspettarmi. Per la seconda quando la grafica diventa tipo bufera significa che hanno bloccato il tempo e ce una persona che ti dovrebbe parlare e poi svanire, quando tutto torna normale parla al tipo che hai seguito.E' importante se vuoi capire la trama.

non usate il codice caqs per completare una quest, ho provato a selezionare la quest che mi interessava perchè buggata, mi ha iniziato a sbloccare tutti gli achiviment, per fortuna ho bloccato il gioco, ma intanto mi ha sbloccato 13 achi con sta azzata come rosikooo non posso manco fare niente per resettarli ç_ç
Intanto ho ancotra la quest dello Skooma buggata e devo finirla per comprare una casa a riften!!!!

Dopo aver finito la quest principale , arrivato a liv 60 con 6 abilità a 100 ho scoperto che si può scattare con alt -.-
diciamo che i comandi non li hanno spiegati per un caz*o, ma io al livello 9 l'avevo capito provando tutti i tasti come si correva, di sicuro non al 60 ahahahahahha

il processore può fare da collo di bottiglia alla scheda e limitarne tanto le prestazioni, in skyrim poi dipendono molto la ram e il procio per le prestazioni.

Ma nessuno di voi ha notato comportamenti insoliti per quanto concerne la gestione dei mercenari? Mi spiego meglio.Ho assoldato tre mercenari diversi,e con tutti mi è capitato il seguente "problema":quando combattono con il loro equipaggiamento,sono piuttosto forti,se pero gli si da un equipaggiamento diverso (anche piu forte del loro),diventano debolissimi.

Ma nessuno di voi ha notato comportamenti insoliti per quanto concerne la gestione dei mercenari? Mi spiego meglio.Ho assoldato tre mercenari diversi,e con tutti mi è capitato il seguente "problema":quando combattono con il loro equipaggiamento,sono piuttosto forti,se pero gli si da un equipaggiamento diverso (anche piu forte del loro),diventano debolissimi.

non ho mai fatto cosa, appena provo ti dico...

preferisco di più fallout per il modo in cui vengono gestiti i personaggi e gli equipaggiamenti; a volte sembra come se la bethesda facesse dei passi indietro su alcune piccole cose per poi aggiungere in un sequel o in una dlc :boh:

Processore i7 2600, MOBO p8p67 evo rev 3.0, temperature medie 29° MASSIMO 50° C, ram G.Skill (R... non so come si scrive) 8 gb. comunque sto sui 28-29 fps anche a crysis 2 (ma SOLO negli scontri a fuoco piuttosto incasinati) altrimenti 30-35

Dopo aver finito la quest principale , arrivato a liv 60 con 6 abilità a 100 ho scoperto che si può scattare con alt -.-

io mi sono accorto diversamente...
m'hanno regalato un joystick wireless per natale, e provando i tasti ho visto che correva più veloce!!! sono al livello 50 -.-
ps: fino a 2 minuti fa non sapevo il corrispettivo pulsante sulla tastiera, quindi grazie!:asd:

---------- Post added at 11:01 ---------- Previous post was at 11:00 ----------

Processore i7 2600, MOBO p8p67 evo rev 3.0, temperature medie 29° MASSIMO 50° C, ram G.Skill (R... non so come si scrive) 8 gb. comunque sto sui 28-29 fps anche a crysis 2 (ma SOLO negli scontri a fuoco piuttosto incasinati) altrimenti 30-35
temp medie di cosa?? procio o vga? e piuttosto...che vga hai?:D

come pensavo, è molto strano... ma skyrim ti sta sui 25 fps giocando in 1200p ?? e in Ultra?? o in fullhd ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro