Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Se al tuo amico non dà fastidio che glie lo moddi direi che tu possa farlo, non è Skyrim online. Per svecchiarlo c'è il mondo, più che consigliarti le singole mod, ce ne sono tantissime e lì devi cercare tu, quelle che non devono mancare per svecchiarlo bene sono i vari retexture e gli Enb Series oltre che l'erba migliorata (cerca "grass") e alberi migliorati (cerca "trees") , anche qui, ce ne sono a bizzeffe, quindi dovrai cercare quelli che preferisci, è una cosa che va a gusti! Per poterlo fare ti servirà che ti scarichi Vortex da Nexus Mods, è un'applicazione che si occupa dell'installazione, attivazione o disattivazione di pacchetti di mod autoinstallanti, questo ti permette di essere molto più celere e soprattutto di non rischiare di fare danni nel farlo manualmente, quindi è caldamente consigliato usarlo, ci sono delle mod enormi con un sacco di directory e anche un sacco di scelte che ne escludono altre, farlo in manuale, se è la prima volta, è da evitare.Ciao ragazzi, mi hanno consigliato di chiedere qui dentro.
Vorrei provare a giocare skyrim con qualche mod per svecchiarlo, oppure provare la Elderal mod. Qualcuno ha voglia di prendere un utente inesperto mano nella mano? Passo eventualmente moddarlo anche se lo uso da steam di un amico?
A livello di versioni, l'ultima edizione non ce l'ho, io generalmente ho usato tutta la vita la Legendary edition e poi ho preso anni dopo la Special Edition, l'ultima non la conosco, le altre due versioni citate condividono molte mod ma non proprio tutte sono compatibili, pertanto ti consiglierei, a seconda della versione che utilizzerai, di scaricare mod per quella edizione, nononstante possano funzionare molte mod della Legendary sulla Special e viceversa, è meglio comunque attenersi alla versione che si usa, si sa mai.
Mi raccomando, per qualsiasi mod, leggi SEMPRE nella pagina le istruzioni, perchè alcune ne richiedono di installarne altre prima o non sono compatibili con altre, bisogna sempre sapere qual'è il modo migliore per usarle.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In questo video sono elencate molte di quelle mod che ho sempre usato, non te le scrivo perchè diventa poi troppo lunga, dovrei andare a vedere lo storico di Nexus mods, riscriverle, linkarle, ci metterei ore, meglio indicartele con qualche video. Cerca queste mod, poi mi raccomando un Enb Series.. certo è da dire una cosa, il modding non ha confini in quanto a richieste hardware, io sono riuscito a far andare a 15 fps una RTX 2080 l'ultima volta che l'ho moddato, chiaramente devi valutare in base al tuo computer e ai tuoi componenti hardware, perchè se metti tutta quella roba o hai un computer adatto o ti diventa pesantissimo se ci vai troppo spinto con le mod.
Ultima modifica: