Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'AE è la SE con qualche orpello in più, non è una differenza grossa come tra Skyrim liscio e la SE, puoi scaricare tranquillamente le mod per la SE. L'unica accortezza è controllare se è specificata la versione nella pagina della mod.stavo per postare la stessa pagina, ma da quello che vedo sembra mi abbia aggiornato all'anniversary edition che sarebbe la 1.6.640, ma io non ho aggiornato nulla e all'avvio mi chiede se voglio farlo.
un po confuso
A questo punto la skse corretta immagino sia quella per la AE ma poi le mod le scarico per la Se o la AE?
LOOT lo puoi usare anche se usi Vortex? (sono ancora affezionato a NMM)Esatto, non lanciarlo da Steam ma dall'eseguibile di SKSE, dovrebbe essere in Steam\steamapps\common\Skyrim Special Edition\skse64_loader.exe. Per comodità fatti un collegamento sul desktop, ma viene caricato automaticamente quando lanci il gioco se usi Vortex (Mod Organizer non so ma penso di sì).
LOOT è integrato a Vortex, credo che usarlo a parte sia semplicemente inutile.LOOT lo puoi usare anche se usi Vortex? (sono ancora affezionato a NMM)
Ah ok, non lo conoscevo nemmeno. Avendo sempre usato NMM ho sempre dovuto fare più prove per vedere stabilità tra le mod e trovarmi da solo l'ordine giusto.LOOT è integrato a Vortex, credo che usarlo a parte sia semplicemente inutile.
È da un bel po' che NMM è stato sostituito da Vortex, ma sinceramente non sono da quanti anni. Più di quattro sicuramente.Ah ok, non lo conoscevo nemmeno. Avendo sempre usato NMM ho sempre dovuto fare più prove per vedere stabilità tra le mod e trovarmi da solo l'ordine giusto.
Dopo 12 anni scopro cose nuove :D
ok grazie, provoDipende.
Se non se creano conflitti è possibile anche non dover ripartire da capo.
Esempio, se metti Noble skyrim e poi lo togli per mettere Skyrim 2k all'avvio ti dirà che al tuo salvataggio manca noble, ma parte uguale nel 99% dei casi. Te lo dico con certezza perchè l'ho fatto.
Se hai messo una mod con le spade laser e poi la togli, il gioco carica uguale ma invece di trovarti la spada laser potresti O avere una spada esempio in ferro (magari il modder ha iniziato da quella base la mod della spada laser) O non avere l'arma, ma il gioco non ne risente.
Per le mod grafiche il consiglio è iniziare la partita, arrivi alla creazione personaggio e lo crei alla meno peggio.
Salvi.
Da lì fai le prove grafiche che vuoi per vedere la stabilità senza dover ogni volta rivedere la intro.
Trovata la stabilità, fai nuova partita e ti godi il gioco.
Per le armi e armature prova le classiche immersive armor e immersive weapon.
Figo anche enhanced blood textures per avere il sangue che rende di più nei combattimenti.
Ho installato l'elenco di mod che avevi elencato qualche post fa compreso cathedral weathers, ho lasciato perdere l'enb.Dipende.
Se non se creano conflitti è possibile anche non dover ripartire da capo.
Esempio, se metti Noble skyrim e poi lo togli per mettere Skyrim 2k all'avvio ti dirà che al tuo salvataggio manca noble, ma parte uguale nel 99% dei casi. Te lo dico con certezza perchè l'ho fatto.
Se hai messo una mod con le spade laser e poi la togli, il gioco carica uguale ma invece di trovarti la spada laser potresti O avere una spada esempio in ferro (magari il modder ha iniziato da quella base la mod della spada laser) O non avere l'arma, ma il gioco non ne risente.
Per le mod grafiche il consiglio è iniziare la partita, arrivi alla creazione personaggio e lo crei alla meno peggio.
Salvi.
Da lì fai le prove grafiche che vuoi per vedere la stabilità senza dover ogni volta rivedere la intro.
Trovata la stabilità, fai nuova partita e ti godi il gioco.
Per le armi e armature prova le classiche immersive armor e immersive weapon.
Figo anche enhanced blood textures per avere il sangue che rende di più nei combattimenti.