UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Se non ricordo male si tratta di una missioncina secondaria che viene elencata nelle "varie". In pratica devi solo andare lì e uccidere i banditi. Per poter attivare il puntatore devi andare in missioni - attivare le missioni varie - attivare la missione dei banditi di quell'accampamento

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si il mio problema è che nelle varie non compare ne ho molte ma quella no,sono andato alla locanda di Whiterun ma nessuno ne parla.Dove trovo chi da la missione??

Ciao a tutti riprendo questa discussione perché ho un problema giocando a skyrim sono arrivato a Whiterun e ho già parlato allo jarl,consegnato la tavoletta a farengar e ucciso il drago vicino alla torre di osservazione.Adesso mi hanno assegnato lydia e volevo fare la missione dell'accampamento delle lune silenti,ma non riesco a farla partire ho parlato con tutti ma niente,mi potete dire con chi parlare e cosa fare per iniziarla?grazie ciao.
Vado a ricordo e non gioco a Skyrim da qualche anno.. se non ricordo male era la missione con la gilda dei Compagni di Whiterun no? Se hai già fatto le missioni di accettazione alla gilda dovresti andare a parlare con una NPC con la tintura in faccia di cui non ricordo il nome, la trovi scendendo giù per le scale del palazzo della gilda e andando in una delle stanze in un corridoio a sinistra. Ti dirà di trovarsi da qualche parte di notte, infatti dovrai far calare la notte prima che inizi.

Ah ok grazie non ho ancora fatto le missioni per entrare nella gilda,quindi bisogna entrare nella gilda dei compagni per fare la missione dove bisogna uccidere i banditi.Allora andrò alla gilda?.

Sto avendo qualche problema a giocare a Skyrim sul 144 Hz del notebook (e anche sul 155 Hz del fisso). Praticamente di par di capire che Skyrim, uscendo nel 2011, non supportava frequenze maggiori dei soliti 60 Hz, infatti alle frequenze dei miei monitor dà di matto ed è ingiocabile. Io sto usando la Legendary Edition, che preferisco alla Special in quanto, pur non essendo la versione rimasterizzata ha più indice di moddabilità rispetto alla Special. Scalando il limite massimo di FPS dalle opzioni 3D del pannello Nvidia a 58 fps sono riuscito a farlo funzionare, solo che sclera di brutto con le mod, un normalissimo enb lo porta a crash assurdi e non è un errore mio in quanto lo moddo da 10 anni e so bene come si faccia. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e ne è uscito? Problemi di frequenze e soprattutto metodi migliori del mio per fixare il problema?

Sto avendo qualche problema a giocare a Skyrim sul 144 Hz del notebook (e anche sul 155 Hz del fisso). Praticamente di par di capire che Skyrim, uscendo nel 2011, non supportava frequenze maggiori dei soliti 60 Hz, infatti alle frequenze dei miei monitor dà di matto ed è ingiocabile. Io sto usando la Legendary Edition, che preferisco alla Special in quanto, pur non essendo la versione rimasterizzata ha più indice di moddabilità rispetto alla Special. Scalando il limite massimo di FPS dalle opzioni 3D del pannello Nvidia a 58 fps sono riuscito a farlo funzionare, solo che sclera di brutto con le mod, un normalissimo enb lo porta a crash assurdi e non è un errore mio in quanto lo moddo da 10 anni e so bene come si faccia. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e ne è uscito? Problemi di frequenze e soprattutto metodi migliori del mio per fixare il problema?
Ci sono dei workaround trovabili in rete, ma il problema è che skyrim è stato fatto facendo andare il motore fisico havok e il motore papyrus (per i script interni per capirci) in modo molto dipendente dagli fps, col cap a 60fps. Aumentare gli fps non solo incasina la fisica, ma significa che tutti gli script avranno un tempo di esecuzione ben diverso da quello iniziale e testato -> bei crashoni.

Ci sono dei workaround trovabili in rete, ma il problema è che skyrim è stato fatto facendo andare il motore fisico havok e il motore papyrus (per i script interni per capirci) in modo molto dipendente dagli fps, col cap a 60fps. Aumentare gli fps non solo incasina la fisica, ma significa che tutti gli script avranno un tempo di esecuzione ben diverso da quello iniziale e testato -> bei crashoni.
Quindi secondo te è meglio che me lo gioco sul monitor a 1080p e 60Hz nativo (che ho ancora)?

beh scusa limita a 60 fps il monitor quando giochi a skyrim, non ho monitor ad alti fps ma credo sia possibile
Ma questo già puoi farlo nelle opzioni 3D del pannello di controllo Nvidia, il problema è che modificando questa cosa si generano dei crash in-game perchè evidentemente qualcosa sclera comunque, da qui l'idea di provare con un 60 Hz nativo perchè attualmente non ne vengo altrimenti a capo! Senza mod si riesce modificando il profilo da pannello di controllo nvidia, con le mod va tutto a farsi benedire.

Ultima modifica:
Quindi secondo te è meglio che me lo gioco sul monitor a 1080p e 60Hz nativo (che ho ancora)?
Non confondere fps del gioco con quelli del monitor. Gioca tranquillamente col monitor da 144hz, avrai comunque un esperienza migliore (es. minor input lag). Ovviamente skyrim sempre a 60fps ?

Non confondere fps del gioco con quelli del monitor. Gioca tranquillamente col monitor da 144hz, avrai comunque un esperienza migliore (es. minor input lag). Ovviamente skyrim sempre a 60fps ?
l'ho moddato in maniera così folle... così massiccia come mai prima d'ora mi ero spinto, che sono riuscito ad andare a 30 tirati fps in certe aree a 1080p con una RTX 2080 ? ? Davvero, mai moddato a questi livelli malati.. e soprattutto intendo mantenerli.. amen per gli fps, Skyrim visto così è una meraviglia assoluta!

72850_screenshots_20210119041335_1.jpg72850_screenshots_20210121101617_1.jpg72850_screenshots_20210121101412_1.jpg

Praticamente ho scaricato e installato tutta la lista sotto il video più mod immancabili che ho sempre installato, solo l'enb è diverso. Generalmente sto ben più di 30 fps, però certe aree sono veramente devastanti.

Ultima modifica:
per me hai problemi per qualche mod da me non da questi problemi sulle alte frequenze
No, i problemi si verificano anche senza alcuna mod installata ma leggendo in giro leggo che è questo il problema. Forse tu hai la Special Edition che è rimasterizzata, quindi magari non dà questi problemi. Io ho le special per la versione VR, per la versione a monitor preferisco la Legendary, per via che ci sono molte più mod. La Legendary ha tutte le espansioni ma non rimasterizzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro