Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Prova, tanto pesa poco, fammi sapere come ti va! Almeno per capire se è un problema della vecchia edizione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova, tanto pesa poco, fammi sapere come ti va! Almeno per capire se è un problema della vecchia edizione!
Se, appena lo lanci la prima volta, già dall'inizio quando stai dentro il carro e ti stanno portando alla decapitazione, il carro inizia a buggarsi facendo giravolte o comunque impazzendo la camera, il problema è lo stesso mio!yes mo la metto in download
Prova a iniziare da capo una partita, arriva fino alla scena del create mod del pg!ok mo ci provo
Ho caricatio un salataggio che avevo e va bene ho notato solo qualche piccolo sfarfallio ma leggerio
Esattamente! Ma è casuale il risultato, ho ricominciato 6 volte, a volte era proprio folle, telecamera impazzita e carro che dava di matto! La situazione è fixabile, basta andare nel pannello di controllo Nvidia e impostare gli fps massimi a 58 fps, perchè ingame non ci sono le opzioni adatte. Il problema però è che questo metodo funziona senza mod, con le mod sclera e crasha, quindi per giocarlo sul monitor a 1440p mi toccherebbe giocarlo senza mod ma Skyrim senza mod non ho voglia nemmeno di giocarlo, quindi sono dovuto passare al 1080p da 60 Hz nativi, dove tutto funziona bene.C'`e effettivamente qualcosa che non va il carro è di traverso e non cammina ?
Io non ho mai preso la Special perchè avevo già la Legendary però qui mi sa che dovrò prendermela. Ok che la Legendary ha veramente un sacco di mod in più, quindi a livello di modding permette di andarci più di fino!mmm meno male che io ne ho 4 versioni di skyrim
Pure io ho la versione VR, che è la Special. Però mi sa che posso usufruirne solo in VR di quella versione, non mi ricordo se lanciandolo mi chiede di decidere se giocare in VR o normalmente..ha ho pure la versione VR quindi 5
Eh, prima o poi quando la trovo in qualche saldo la prendo. A comprarla adesso a 39 euro anche no, avendo già l'altra versione! Comunque sia l'ho moddato talmente alla follia che a volte vado a 30 fps sul 1080p con la 2080! Quindi il 1440p non mi sembra attualmente il caso! E' più pesante Skyrim come l'ho moddato che Cyberpunk tutto maxato, sempre a 1080p ovviamente. ?beh no se hai la special sono 2 versioni diverse