UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ok mo ci provo

Ho caricatio un salataggio che avevo e va bene ho notato solo qualche piccolo sfarfallio ma leggerio

Ultima modifica:
C'`e effettivamente qualcosa che non va il carro è di traverso e non cammina ?

Ho notato anche prima che alcuni animali zompettano

C'`e effettivamente qualcosa che non va il carro è di traverso e non cammina ?
Esattamente! Ma è casuale il risultato, ho ricominciato 6 volte, a volte era proprio folle, telecamera impazzita e carro che dava di matto! La situazione è fixabile, basta andare nel pannello di controllo Nvidia e impostare gli fps massimi a 58 fps, perchè ingame non ci sono le opzioni adatte. Il problema però è che questo metodo funziona senza mod, con le mod sclera e crasha, quindi per giocarlo sul monitor a 1440p mi toccherebbe giocarlo senza mod ma Skyrim senza mod non ho voglia nemmeno di giocarlo, quindi sono dovuto passare al 1080p da 60 Hz nativi, dove tutto funziona bene.
Il problema è invece sul notebook che è un 1080p da 144 Hz e, per motivi che non mi spiego, sarà che è la versione dei drivers della RTX 2060 per notebook, non posso nemmeno da pannello nvidia modificare gli Hz del monitor, mancano un sacco di opzioni!

mmm meno male che io ne ho 4 versioni di skyrim

Ho la versione xbox 360
La versione switch
la normale su pc (con tutti i DLC)
E la special efdition

lo hanno saputo vendere ?

beh no se hai la special sono 2 versioni diverse
Eh, prima o poi quando la trovo in qualche saldo la prendo. A comprarla adesso a 39 euro anche no, avendo già l'altra versione! Comunque sia l'ho moddato talmente alla follia che a volte vado a 30 fps sul 1080p con la 2080! Quindi il 1440p non mi sembra attualmente il caso! E' più pesante Skyrim come l'ho moddato che Cyberpunk tutto maxato, sempre a 1080p ovviamente. ?

Un pò di screenshoots che ho appena fatto.. cioè, è da mascella bloccata una roba del genere, anche in confronto a giochi assolutamente odierni. E' qualcosa di mostruoso!
72850_screenshots_20210121124702_1.jpg 72850_screenshots_20210121124937_1.jpg 72850_screenshots_20210121125138_1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro