- Reazioni
- 34,367
- Punteggio
- 253
Woooo elenca le mod che usi che v momle metto pure io
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Book of Silence SE (migliora l'aspetto degli item vanilla) affiancato ad Immersive Armors e Immersive Weapons, (rispettivamente nuove armature e nuove armi lore friendly) come minimo, il resto dipende dai tuoi gusti, dalle copertine dei libri in alta risoluzione fino al vero e proprio cambio di texture in generale (personalmente non uso queste ultime).La domanda è: Quante altre mod grafiche, e quali mi consigliate???
Quasi quasi... però dovrò prendermi la special perchè ho sempre preferito la Legendary, per via che ci sono molte più mod.Non serve che ricordi che tra pochi giorni, l'11/11, uscirà Skyrim Anniversary Edition, vero? Qui sotto un video con le quattro mod gratuite per chi già possiede la Special Edition:
Hai quattro aggiunte + una.Quali sarebbero le aggiunte rispetto alle vecchie edizioni, oltre che qualche mod già installata come la modalità survival e qualche armatura nuova?
Eh infatti SKSE è il motivo per cui mi sa che aspetto un pò, a parte che mesi fa mi sono fatto un'altra run e ce l'ho troppo vivido! Magari lo riprendo più avanti quando vedo che SKSE torna a funzionare perfettaente, ma infatti anch'io la prima cosa a cui ho pensato è stata se funzionassero poi molte mod.. ormai, dopo tanti anni, Skyrim senza le mod che dico io non ce la farei a giocarlo! Non mi esalta, a dirla tutta, nemmeno che sia una versione con delle mod di modder sopra.. da una versione ufficiale avrei preferito che fosse farina del loro sacco, le mod le percepisco come una cosa a parte della community.Hai quattro aggiunte + una.
Maggiori dettagli cliccando qui.
- "Saints and Seducers", praticamente un DLC fanmade con due quest, alcune sidequest, nuove armi e nuove armature;
- La pesca, comprendente nuovi pesci rispetto ai tre/quattro presenti in origine e la possibilità di fare esposizioni e acquari;
- La modalità sopravvivenza (non so come sia, ma per me sarà dura abbandonare Frostfall e iNeeds)
- Nuovi oggetti acquistabili presso le carovane khajiiti, tra cui nuovi elementi alchemici per pozioni e veleni e nuove frecce;
- In più, ma a pagamento (non so a quanto), hai le mod del Creations Club.
Niente di che, a parer mio, ma considerando che per i possessori della SE è gratuito (almeno le prime quattro aggiunte) non butto via nulla. Tuttavia mi secca non poter moddare il gioco finché non rifaranno un nuovo SKSE per far girare alcune mod indispensabili come RaceMenu e soprattutto SkyUI (tra le altre). Leggevo alcuni commenti sul Nexus di gente che, per usare un eufemismo, non apprezza particolarmente queste novità proprio per via della possibile perdita di compatibilità delle mod.
ma con la SE facendo upgrade di 19 c'è differenza da comprarlo a 54?Svelati i prezzi dell'Anniversary Edition: €54,99 per l'edizione completa, €19,99 per l'upgrade dalla Special Edition. In ogni caso chi ha la SE avrà gratuitamente i quattro contenuti già citati qui sopra senza però gli oggetti e le quest del Creations Club.
Su Steam Skyrim SE è a €39,99, conviene aspettare e comprare l'AE se non si ha la SE... se ho fatto bene i conti, sono una capra in matematica.ma con la SE facendo upgrade di 19 c'è differenza da comprarlo a 54?
Sì, puoi spendere i 20 euro per l'upgrade completo, altrimenti ti devi "accontentare" dei quattro contenuti gratuiti.no nel senso io ho la SE, si può spendere 20 euro per averlo alla AE?
Non credo di aver capito la domanda... Se intendi differenze di contenuti la differenza tra SE upgradata e AE sta nel fatto che puoi avere i quattro mini DLC gratuitamente, mentre se compri la AE è come se tu spendessi i 20 euro per l'aggiornamento completo (4 mini DLC + Creations Club).e se non ho capito male , dall'upgrade a compralo intero a 55 ci sono differenze? o ho capito male tutto?
si hai ragione mi sono espresso male , intendevo , se ci sono differenze comprando solo l'upgrade da 20 rispetto a comprare il gioco nuovamente a 55Sì, puoi spendere i 20 euro per l'upgrade completo, altrimenti ti devi "accontentare" dei quattro contenuti gratuiti.
Non credo di aver capito la domanda... Se intendi differenze di contenuti la differenza tra SE upgradata e AE sta nel fatto che puoi avere i quattro mini DLC gratuitamente, mentre se compri la AE è come se tu spendessi i 20 euro per l'aggiornamento completo (4 mini DLC + Creations Club).