UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ciao ragazzi, grazie per la tempestività!
Il gioco, acquistato su Steam, è la versione del 2011, la basica, senza DLC, cosa importante, perchè molte mod funzionano solo con i DLC aggiunti.
L'unica cosa che ho installato tramite Steam è SKSE, gli altri due installati tramite Nexus.
Secondo me il problema sta solo in alcune mod che appunto funzionano solo grazie ai DLC, vi ho fatto uno screen, così magari potete aiutarmi ad individuare quelle da disattivare, alcune le ho già trovate e disattivate, ma comunque il gioco si blocca al caricamento iniziale e mi torna al desktop..
Al massimo domani pomeriggio le disattivo tutte e ne attivo una alla volta così da capire quale da fastidio al gioco!

Allegati

• 1519443035021.webp
    1519443035021.webp
    207.5 KB · Visualizzazioni: 45
  • 1519443081662.webp
    1519443081662.webp
    101.6 KB · Visualizzazioni: 42
Io ti consiglio di dare un occhiata anche su youtube. Li ci sono molti modder che inseriscono la lista delle mod usate e la sequenza con la quale installarle. Da steam non ho mai provato a scaricare mod ma da Nexus ti consiglio di installarle manualmente se riesci. Comunque sulle mod che scarichi da Nexus ci sono le istruzioni su come installarle.

Ciao ragazzi, grazie per la tempestività!
Il gioco, acquistato su Steam, è la versione del 2011, la basica, senza DLC, cosa importante, perchè molte mod funzionano solo con i DLC aggiunti.
L'unica cosa che ho installato tramite Steam è SKSE, gli altri due installati tramite Nexus.
Secondo me il problema sta solo in alcune mod che appunto funzionano solo grazie ai DLC, vi ho fatto uno screen, così magari potete aiutarmi ad individuare quelle da disattivare, alcune le ho già trovate e disattivate, ma comunque il gioco si blocca al caricamento iniziale e mi torna al desktop..
Al massimo domani pomeriggio le disattivo tutte e ne attivo una alla volta così da capire quale da fastidio al gioco!
Scaricati LOOT e risolvi tutto. https://loot.github.io/

Dopo tanto tempo, rieccomi!

Allora, avendo la possibilità di scaricare gratuitamente da Steam la Skyrim Special Edition, e possedendo la Leggendary Edition, volovo sapere se lo Skyrim Script Extender disponibile su Steam (la 1.7.3) è compatibile con entrambe le versioni?

E' inutile ribadire che senza SKSE non si possono usare le mod.

Ultima modifica:
Dopo tanto tempo, rieccomi!

Allora, avendo la possibilità di scaricare gratuitamente da Steam la Skyrim Special Edition, e possedendo la Leggendary Edition, volovo sapere se lo Skyrim Script Extender disponibile su Steam (la 1.7.3) è compatibile con entrambe le versioni?

E' inutile ribadire che senza SKSE non si possono usare ALCUNE mod.
Quella è per la LE. Basta andare sul sito della SKSE e cercare la versione SE.

Io ho sempre fatto copia-incolla nella cartella di skyrim. Mai avuto un problema, comunque usa tranquillamente quella guida

Ragazzi, non avendo mai installato mod per Skyrim da Steam Workstation ma solo da Nexus, come faccio ad installarle? Basta che sottoscrivo?

Bingo? :boh:

Se quel bingo sta a significare che pensi non sia originale, sciolgo ogni dubbio. Mai calcolato le mod di Skyrim presenti su Steam, ora sto giocando a Skyrim VR e sto scaricando, come sempre, MOD da Nexus tramite Vortex, solo che una delle più importanti mi pare di capire sia solo su SteamWorkshop. Allego un paio di foto del mio Skyrim assolutente originale. Spero che quel bingo non si riferisse a questo perchè sarebbe una giudizio superficiale e azzardato, oltre che sgradevole.

Allegati

• Steam1.webp
    Steam1.webp
    332.7 KB · Visualizzazioni: 34
  • Steam2.webp
    Steam2.webp
    188.9 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
Bingo? :boh:

Se quel bingo sta a significare che pensi non sia originale, sciolgo ogni dubbio. Mai calcolato le mod di Skyrim presenti su Steam, ora sto giocando a Skyrim VR e sto scaricando, come sempre, MOD da Nexus tramite Vortex, solo che una delle più importanti mi pare di capire sia solo su SteamWorkshop. Allego un paio di foto del mio Skyrim assolutente originale. Spero che quel bingo non si riferisse a questo perchè sarebbe una giudizio superficiale e azzardato, oltre che sgradevole.
Scusa, il bingo era riferito al "Basta che sottoscrivo?". Che il gioco potesse non essere originale non ci avevo nemmeno pensato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro