UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
sicuramente ne avranno corretti a tonnellate da allora!! sicuramente ce ne saranno altri ancora!! :asd:

- - - Updated - - -

di giocatori ce ne sono, non so quanti, ma di sicuro tanti, o meglio, di sicuro non è stato abbandonato il gioco: lo dimostra il fatto che continuano ad uscire dlc con cadenza praticamente trimestrale!! :sisi:

Certo che dlc a pagamento ogni 3 mesi sembra un furto. :( E a cheater come stanno messi? :(

aspe, state parlando di due cose diverse:
- se parliamo di skyrim e di skyrim remaster che uscirà a breve, i salvataggio dovrebbero essere compatibili dato che praticamente si tratta dello stesso gioco in tutto e per tutto con solo qualche mod preapplicata per il remaster (e dovrebbe anche essere 64bit ora, contro i 32bit del primo skyrim);
- se parliamo di skyrim e di the elder scrolls online allora i due giochi non c'entrano una mazza uno con l'altro (se non per il fatto che fatto parte dello stesso lore), quindi assolutamente i salvataggi di skyrim non sono compatibili con teso!! parliamo anche di due generi completametne diversi tra loro!!

aspe, state parlando di due cose diverse:
- se parliamo di skyrim e di skyrim remaster che uscirà a breve, i salvataggio dovrebbero essere compatibili dato che praticamente si tratta dello stesso gioco in tutto e per tutto con solo qualche mod preapplicata per il remaster (e dovrebbe anche essere 64bit ora, contro i 32bit del primo skyrim);
- se parliamo di skyrim e di the elder scrolls online allora i due giochi non c'entrano una mazza uno con l'altro (se non per il fatto che fatto parte dello stesso lore), quindi assolutamente i salvataggi di skyrim non sono compatibili con teso!! parliamo anche di due generi completametne diversi tra loro!!

Lo avevo pensato. :( Sarà una tragedia ricominciare dall'inizio. :( Ma le meccaniche di gioco a quale TES assomigliano di più? :)

Lo avevo pensato. :( Sarà una tragedia ricominciare dall'inizio. :( Ma le meccaniche di gioco a quale TES assomigliano di più? :)

a nessuno, tes 3, 4,5 sono genere diverso rispetto al tes online. comunque se vuoi farti un'idea guardati qualche video gameplay su youtube, io tes online non lo conosco, nel senso che non l'ho mai giocato.

Stai parlando di TESO no? Come meccaniche a nessun TES precedente, alla fine è un WoW ambientato a Tamriel ( o ad un Aion e similia). Personalmente, il gioco è validissimo, io mi divertivo a fare le quest ( non finiscono mai come numero ) e il gioco personalmente è ben strutturato. Il difetto principale, oltre all'inglese per alcuni (per me no problemo), è il fatto che giocavo sempre da solo, e anche se ero in una gilda italiana ero sempre da solo. Se riuscissimo a trovarci assiduamente noi 4 ( io, te, i buoni Buccaneer e squiffy ) ci divertiremmo un sacco secondo me. E il gioco lo trovate a 10€ ( io lo pagai 30€ :doh:)

Ultima modifica:
giphy.gif

Stai parlando di TESO no? Come meccaniche a nessun TES precedente, alla fine è un WoW ambientato a Tamriel ( o ad un Aion e similia). Personalmente, il gioco è validissimo, io mi divertivo a fare le quest ( non finiscono mai come numero ) e il gioco personalmente è ben strutturato. Il difetto principale, oltre all'inglese per alcuni (per me no problemo), è il fatto che giocavo sempre da solo, e anche se ero in una gilda italiana ero sempre da solo. Se riuscissimo a trovarci assiduamente noi 4 ( io, te, i buoni Buccaneer e squiffy ) ci divertiremmo un sacco secondo me. E il gioco lo trovate a 10€ ( io lo pagai 30€ :doh:)

Ne ho comprati a bizzeffe di gioco che promettevano coop on-line e puntualmente NON c'era nessuno. :( L'unico con cui mi divertivo on-line era Splinter cell.: Blacklist. :) Cmq IO il gioco ancora NON l'ho comprato, e se dici così la voglia passa. :( Se arriviamo a giocare in 6/7 persone ci può stare, ma da solo resta una palla, o meglio una sòla. :(

io se lo compro(devo controllare le mie magre finanze, dispongo di soli 200€ attualmente che stentano a gonfiarsi e che anzi, stanno per sgonfiarsi molto presto) lo compro dopo che avranno rialsciato quell'aggiornamento che hines ha promesso, di rendre liberamente esplorabile l'intero continente indipendentemente dal proprio livello....ho troppa voglia di esplorare le province di tamriel!!! :rolleyes::love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro