UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
sicuramente ne avranno corretti a tonnellate da allora!! sicuramente ce ne saranno altri ancora!! :asd:

- - - Updated - - -



di giocatori ce ne sono, non so quanti, ma di sicuro tanti, o meglio, di sicuro non è stato abbandonato il gioco: lo dimostra il fatto che continuano ad uscire dlc con cadenza praticamente trimestrale!! :sisi:

Certo che dlc a pagamento ogni 3 mesi sembra un furto. :( E a cheater come stanno messi? :(
 

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit
Ma io che Skyrim l'ho quasi finito, mi tocca ricominciare da 0 in qst gioco o viene caricato il personaggio se uno ha skyrim?
Da quello che ho letto i salvataggi saranno compatibili. aspetta io intendo la versione nuova di skyrim
 
Ultima modifica:

Spinax_

Utente Attivo
738
187
CPU
i5 6500
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4s
HDD
CW Blue 1 tb
RAM
DDR4 Corsair
GPU
Msi R7 370 2G (Asic 80.7%)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SynchMaster 960HD
PSU
Evga 500w
Case
Thermaltake Versa H25
Io però non ho capito com'è come gioco è simile a Skyrim o è del tutto distante?
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
aspe, state parlando di due cose diverse:
- se parliamo di skyrim e di skyrim remaster che uscirà a breve, i salvataggio dovrebbero essere compatibili dato che praticamente si tratta dello stesso gioco in tutto e per tutto con solo qualche mod preapplicata per il remaster (e dovrebbe anche essere 64bit ora, contro i 32bit del primo skyrim);
- se parliamo di skyrim e di the elder scrolls online allora i due giochi non c'entrano una mazza uno con l'altro (se non per il fatto che fatto parte dello stesso lore), quindi assolutamente i salvataggi di skyrim non sono compatibili con teso!! parliamo anche di due generi completametne diversi tra loro!!
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
aspe, state parlando di due cose diverse:
- se parliamo di skyrim e di skyrim remaster che uscirà a breve, i salvataggio dovrebbero essere compatibili dato che praticamente si tratta dello stesso gioco in tutto e per tutto con solo qualche mod preapplicata per il remaster (e dovrebbe anche essere 64bit ora, contro i 32bit del primo skyrim);
- se parliamo di skyrim e di the elder scrolls online allora i due giochi non c'entrano una mazza uno con l'altro (se non per il fatto che fatto parte dello stesso lore), quindi assolutamente i salvataggi di skyrim non sono compatibili con teso!! parliamo anche di due generi completametne diversi tra loro!!

Lo avevo pensato. :( Sarà una tragedia ricominciare dall'inizio. :( Ma le meccaniche di gioco a quale TES assomigliano di più? :)
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Lo avevo pensato. :( Sarà una tragedia ricominciare dall'inizio. :( Ma le meccaniche di gioco a quale TES assomigliano di più? :)

a nessuno, tes 3, 4,5 sono genere diverso rispetto al tes online. comunque se vuoi farti un'idea guardati qualche video gameplay su youtube, io tes online non lo conosco, nel senso che non l'ho mai giocato.
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
Lo avevo pensato. :( Sarà una tragedia ricominciare dall'inizio. :( Ma le meccaniche di gioco a quale TES assomigliano di più? :)
Stai parlando di TESO no? Come meccaniche a nessun TES precedente, alla fine è un WoW ambientato a Tamriel ( o ad un Aion e similia). Personalmente, il gioco è validissimo, io mi divertivo a fare le quest ( non finiscono mai come numero ) e il gioco personalmente è ben strutturato. Il difetto principale, oltre all'inglese per alcuni (per me no problemo), è il fatto che giocavo sempre da solo, e anche se ero in una gilda italiana ero sempre da solo. Se riuscissimo a trovarci assiduamente noi 4 ( io, te, i buoni Buccaneer e squiffy ) ci divertiremmo un sacco secondo me. E il gioco lo trovate a 10€ ( io lo pagai 30€ :doh:)
 
Ultima modifica:

Tony_x

Utente Èlite
25,804
11,692
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
giphy.gif
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Stai parlando di TESO no? Come meccaniche a nessun TES precedente, alla fine è un WoW ambientato a Tamriel ( o ad un Aion e similia). Personalmente, il gioco è validissimo, io mi divertivo a fare le quest ( non finiscono mai come numero ) e il gioco personalmente è ben strutturato. Il difetto principale, oltre all'inglese per alcuni (per me no problemo), è il fatto che giocavo sempre da solo, e anche se ero in una gilda italiana ero sempre da solo. Se riuscissimo a trovarci assiduamente noi 4 ( io, te, i buoni Buccaneer e squiffy ) ci divertiremmo un sacco secondo me. E il gioco lo trovate a 10€ ( io lo pagai 30€ :doh:)

Ne ho comprati a bizzeffe di gioco che promettevano coop on-line e puntualmente NON c'era nessuno. :( L'unico con cui mi divertivo on-line era Splinter cell.: Blacklist. :) Cmq IO il gioco ancora NON l'ho comprato, e se dici così la voglia passa. :( Se arriviamo a giocare in 6/7 persone ci può stare, ma da solo resta una palla, o meglio una sòla. :(
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
U

Utente cancellato 127499

Ospite
io se lo compro(devo controllare le mie magre finanze, dispongo di soli 200€ attualmente che stentano a gonfiarsi e che anzi, stanno per sgonfiarsi molto presto) lo compro dopo che avranno rialsciato quell'aggiornamento che hines ha promesso, di rendre liberamente esplorabile l'intero continente indipendentemente dal proprio livello....ho troppa voglia di esplorare le province di tamriel!!! :rolleyes::love:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!