U
Utente cancellato 127499
Ospite
28 ottobre!
poastaci poi qualche screenshot quando l'avrai, così possiamo fare paragoni anche noi!! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
28 ottobre!
poastaci poi qualche screenshot quando l'avrai, così possiamo fare paragoni anche noi!! :D
ok ricordamelo tra 4 mesi :D
vabbé tanto toccherá scorrere 3 pagine al massimo per trovarlo :asd:se ti fai vivo ogni tanto in questo thread ok, altrimenti sarà difficile che mi ricordi il tuo nick ancora tra qualche mese !! :lol:
vabbé tanto toccherá scorrere 3 pagine al massimo per trovarlo :asd:
nel frattempo ho installato the elder scrolls online...cosi per provarlo
nel frattempo ho installato the elder scrolls online...cosi per provarlo
Se ti parte Skyrim ti parte anche TESO. Personalmente con un i5 3470 e una 960 non mi da nessun problemaRequisiti di sistema?
Requisiti di sistema?
con il pc in firma nel villagio mi va sui 40 fps tutto al massimo...vedrò di settarlo un po più basso epr avere maggiore fluidità
come grafica è decisamente inferiore a skyrim però :asd: è tutto molto più piatto, semplificato e cartoonesco...Direi proprio di si,meglio abbassare un pò i settaggi e cercare i 60 stabili piu tosto che maxare ed avere un framerate inferiore,spesso e volentieri basta semplicemente 1-2 step di AA che si e no ci si accorge della differenza,comunque dipende dai giochi,TESO non sò che impostazioni grafiche abbia..
no solo l'explorer pack...
cosa sarebbe, solo la versione base, quella uscita all'inizio?? o una roba ancora più "castrata" che ti permette solo di esplorare le province?? :look:
quanto l'hai pagato, se ritieni!! :)