UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
oltre darti delle mappe per cercare dei tesori nascosti e un piccolo pet da compagnia, ti permette di selezionare qualsiasi fazione senza vincoli di razza...

ah quindi non è neanche la versione standard del gioco ma una ancora più "light" con giusto l'essenziale!! :sisi:

non avevo visto che mi avevi chiesto il prezzo...explorer pack + gioco poco meno di 12€ l'ho preso su un sito di key...naturalmente non è su steam, si deve giocare con il loro lentissimo launcher :D

- - - Updated - - -

vi posso dare le prime impressioni

il gioco sembra carino, per me l'inglese non è un problema, cambia un bel po rispetto al titolo singleplayer a livello di personalizzazione del personaggio, ma niente di difficile da capire...sto provando un templar con un amico...vediamo come va, domani se ho tempo mi provo un mago sono curioso di capire come gestire i lanci delle skills, su tes non mi è mai piaciuto

Buondì, che cambia in T.E.S.O. tra queste 2 versioni e quale scegliereste?

The Elder Scrolls Online - Tamriel Unlimited e The Elder Scrolls Online Imperial Edition ?

Buondì, che cambia in T.E.S.O. tra queste 2 versioni e quale scegliereste?

The Elder Scrolls Online - Tamriel Unlimited e The Elder Scrolls Online Imperial Edition ?

allora vediamo se ci azzecco:
- sono sicurorissimo che tamriel unlimited è la versione base del gioco(senza dlc) ma priva di abbonamento, nel senso che paghi il gioco una volta quando lo compri e poi basta (prima invece era che oltre a comprare il gioco pagavi anche un canone non ricordo più se mensile o annuale.....beh è stato tolto successivamente da bethesda!).
- imperial edition...non so cosa sia!! :asd: forse il gioco base + qualche dlc?! :look:

Da quello che sò io, la imperial edition ti dà accesso a elementi non acquistabili dalla versione base (per esempio il cavallo figo, armature strane, pet particolari). I dlc (per esempio il prossimo sarà sulla confraternità oscura mi pare (o forse gilda dei ladri)) sono disponibili per tutti.

Da quello che sò io, la imperial edition ti dà accesso a elementi non acquistabili dalla versione base (per esempio il cavallo figo, armature strane, pet particolari). I dlc (per esempio il prossimo sarà sulla confraternità oscura mi pare (o forse gilda dei ladri)) sono disponibili per tutti.

il prossimo è sulla confraternita oscura :sisi:
cosa intendi con disponibili per tutti? mica sono gratis, li devi pagare no?! :nunu:

il prossimo è sulla confraternita oscura :sisi:
cosa intendi con disponibili per tutti? mica sono gratis, li devi pagare no?! :nunu:
Pardon, i dlc costano 15€ (2000 crown sullo shop, 3000 corone sono 20€) o gratis se hai il plus (mi pare 7€ al mese e hai robette bonus in più) :bevuta:

sta storia dei dlc deve finire :nono:
pago il gioco all'inizio datemelo completo,non 3/4 e il resto a pagamento :grrrr:

figurati se finirà!! :(

- - - Updated - - -

Pardon, i dlc costano 15€ (2000 crown sullo shop, 3000 corone sono 20€) o gratis se hai il plus (mi pare 7€ al mese e hai robette bonus in più) :bevuta:

appena fanno quella cosa di rendere l'intero continente liberamente esplorabile indipendentemente dal livello del giocatore (come hanno annunciato all'E3), forse me lo compro per provarlo, senza dlc, solo il gioco base, giusto per andare a vedre un pò le altre province come sono, ambientazione, strutture, costruzioni, popolazioni!! :rock:

A livello di giocatori com'è c'è qualcuno o è stato abbandonato? E le interazioni fra i player come sono?Ci si può solo prendere a calci sulle gengive o è un po più profondo ? XD

Quindi nessuna delle due versioni necessita di pagamento di abbonamento? Ma i bug sono ancora presenti? All'inizio erano veramente troppi. :(

sicuramente ne avranno corretti a tonnellate da allora!! sicuramente ce ne saranno altri ancora!! :asd:

- - - Updated - - -

A livello di giocatori com'è c'è qualcuno o è stato abbandonato? E le interazioni fra i player come sono?Ci si può solo prendere a calci sulle gengive o è un po più profondo ? XD

di giocatori ce ne sono, non so quanti, ma di sicuro tanti, o meglio, di sicuro non è stato abbandonato il gioco: lo dimostra il fatto che continuano ad uscire dlc con cadenza praticamente trimestrale!! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro