Personalmente penso stiano lavorando solo sul nuovo motore grafico. Un VR su un mondo come quello di Skyrim è una mazzata per le prestazioni. Per l'ambientazione, non penso possano fare tutta Tamriel, su TESO ci sono riusciti ma il gioco pesa già un sacco (+80gb) e le texture fanno alquanto schifo. E personalmente non penso che la storia possa prendere delle pieghe interessanti se ambientata su tutta Tamriel. Certo, se la facessero fra 2-3 province sarebbe molto faigo :sisilui:
sì anche a me piacerebbe una ambientazione tra più province, tipo sarebbe troppo figo per me mettere insieme elsweyr e valenvood...non so perché ma me le vedo sempre bene nella mia immginazione queste due piccole province!! :asd:
mentre escluderei tutto tamriel in unico capitolo, per quello se uno vuole c'è già tes online!! :sisi:
riguardo al vr: l'ho messo tra le opzioni perché se non sbaglio hanno già implementato(
o stanno per farlo? :look:) qualcosa di simile per fallout 4, quindi vista anche la "moda" di far uscire i giochi compatibili per VR che bene o male tutte le SH stanno seguendo, non sarebbe affatto da escludere che anceh il tes 6 sia tra questi!!
infine motore grafico: sarebbe meglio se lo cambiassero.....quello vecchio ha stufato, e onestamente fa schifo in confronto ad altri di altre SH. :asd:
- - - Updated - - -
Grazie pirata per la traduzione,non ti dimentichi mai (o quasi) di me :bevuta:
spero che non te la prendi vero squiffy, per queste mie uscite?? :asd:
un pò lo faccio per prenderti in giro, un pò anche perché, se è vero che l'inglese non lo capisci, penso di fare cosa buona ad evitarti di andare so google translate ogni volta!! :birra: no?? :lol:
- - - Updated - - -
p.s. ho lanciato "per tempo" il sondaggio su TES 6 anche sul forum concorrente e hanno già votato in 14 in soli due giorni!! :lol:
eh sì, devo dire che di la skyrim tira ancora molto di più che quì!! :sisilui: