UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ahiahiahi forse ci tocca aspettare ancora a lungo!! :muro:
E3 2016: Bethesda Is Working on The Elder Scrolls 6 - IGN

imho i casi sono questi:
- stanno creando un nuovo motere grafico (finalmente, era anche ora!!)
- vogliono creare un gioco per visori VR (probabile insieme alla prima opzione)
- vogliono includere tutto Tamriel nel prossimo capitolo (la meno probabile delle tre opzioni imho)

@Tony_x @rodhellas cosa ne pensate??
e tu @Squiffy kun?? (ti metto il riassunto in italiano: Bethesda sta lavorando su Elder Scrolls VI | E3 2016 | GAMEmag) :asd:

Tra le 3 scelte preferirei la terza. ;) E magari con una storia stupenda. :)

Questa nuova versione di Skyrim mi sa di pijata x il cul. :( Poveraccio a chi ci acchiappa. :(

Personalmente penso stiano lavorando solo sul nuovo motore grafico. Un VR su un mondo come quello di Skyrim è una mazzata per le prestazioni. Per l'ambientazione, non penso possano fare tutta Tamriel, su TESO ci sono riusciti ma il gioco pesa già un sacco (+80gb) e le texture fanno alquanto schifo. E personalmente non penso che la storia possa prendere delle pieghe interessanti se ambientata su tutta Tamriel. Certo, se la facessero fra 2-3 province sarebbe molto faigo :sisilui:

Grazie pirata per la traduzione,non ti dimentichi mai (o quasi) di me :bevuta:
Bo non ho idea su cosa stiano lavorando,ma un nuovo motore grafico direi sia abbastanza urgente..
Comunque parlano di altri 2 giochi,piu grandi di qualsiasi cosa fatta da loro fino ad ora,quindi qualcosa piu grande di skyrim o fallout?sti mazzi *.*

Infine nota di merito per questa frase ""Pensiamo sempre a lungo termine. Non siamo quel tipo di sviluppatore che cerca di finire tutto subito e che ha fretta di pubblicare i giochi"
Anche se gia si sapeva che lavorano in questo modo è sempre bello avere conferma che ci sono ancora sviluppatori con una certa serietà,che non pensano solo a far piu giochi possibili e farli uscire in beta "tanto chissene i big money li facciamo uguale" (qualcuno ha nominato Ubisoft?)
Poi certo vabbè,anche se ci impiegano anni e anni hanno sempre un "leggero" problema bug i giochi bethesda,ma oramai questo fa parte del loro dna e infondo infondo li amiamo anche per questo :asd:

Personalmente penso stiano lavorando solo sul nuovo motore grafico. Un VR su un mondo come quello di Skyrim è una mazzata per le prestazioni. Per l'ambientazione, non penso possano fare tutta Tamriel, su TESO ci sono riusciti ma il gioco pesa già un sacco (+80gb) e le texture fanno alquanto schifo. E personalmente non penso che la storia possa prendere delle pieghe interessanti se ambientata su tutta Tamriel. Certo, se la facessero fra 2-3 province sarebbe molto faigo :sisilui:

sì anche a me piacerebbe una ambientazione tra più province, tipo sarebbe troppo figo per me mettere insieme elsweyr e valenvood...non so perché ma me le vedo sempre bene nella mia immginazione queste due piccole province!! :asd:
mentre escluderei tutto tamriel in unico capitolo, per quello se uno vuole c'è già tes online!! :sisi:

riguardo al vr: l'ho messo tra le opzioni perché se non sbaglio hanno già implementato(o stanno per farlo? :look:) qualcosa di simile per fallout 4, quindi vista anche la "moda" di far uscire i giochi compatibili per VR che bene o male tutte le SH stanno seguendo, non sarebbe affatto da escludere che anceh il tes 6 sia tra questi!!

infine motore grafico: sarebbe meglio se lo cambiassero.....quello vecchio ha stufato, e onestamente fa schifo in confronto ad altri di altre SH. :asd:

- - - Updated - - -

Grazie pirata per la traduzione,non ti dimentichi mai (o quasi) di me :bevuta:

spero che non te la prendi vero squiffy, per queste mie uscite?? :asd:
un pò lo faccio per prenderti in giro, un pò anche perché, se è vero che l'inglese non lo capisci, penso di fare cosa buona ad evitarti di andare so google translate ogni volta!! :birra: no?? :lol:

- - - Updated - - -

p.s. ho lanciato "per tempo" il sondaggio su TES 6 anche sul forum concorrente e hanno già votato in 14 in soli due giorni!! :lol:
eh sì, devo dire che di la skyrim tira ancora molto di più che quì!! :sisilui:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no no pirata dicevo sul serio,poi sarei stolto se me la prendessi,visto che quando postate roba in inglese mi lamento come un bambino piccolo :asd:

presi 2 giorni fa i dlc in modo da avere l'upgrade quando uscirà la special edition...voglia matta di tornarci a giocare :)

Sono proprio curioso di vedere sta special edition,per fare una roba "sensata" devono pomparla di brutto..ma tanto si va a finire sempre alla stessa conclusione:
pvgYwbP.png
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro