UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
mi incuriosisce assai :asd: si in effetti le palme su skyrim stonano abbastanza ma alla fine ci si passa tranquillamente sopra,però,se non verrà doppiata o per lo meno sottotitolata,non fa per me :(

già, diciamo che sarebbe abbastanza schifoso se ci fosse solo la lingua inglese o tedesca, spero che il team abbia anche un ramo italiano...per lo meno avremo i sottotitoli!! :rolleyes:

ma come caspita si fa ad installare questa
Skyrim HD - 2K Textures at Skyrim Nexus - mods and community
cioè io ho provato con il nexusmodmanager ma mi dà errore e non riuscito comunque a fare niente si che lo ho disinstallato
se invece scarico manualmente il pacchetto con le texture hd mi ritrovo con le varie subcartelle contenenti le singole texture che non sò dove mettere in Skyrim/Data...
qualcuno può darmi una mano?
è che skyrim senza mod di miglioramento grafico mi usa la gpu solo al 40% pur avendolo maxato:asd:

ma come caspita si fa ad installare questa
Skyrim HD - 2K Textures at Skyrim Nexus - mods and community
cioè io ho provato con il nexusmodmanager ma mi dà errore e non riuscito comunque a fare niente si che lo ho disinstallato
se invece scarico manualmente il pacchetto con le texture hd mi ritrovo con le varie subcartelle contenenti le singole texture che non sò dove mettere in Skyrim/Data...
qualcuno può darmi una mano?
è che skyrim senza mod di miglioramento grafico mi usa la gpu solo al 40% pur avendolo maxato:asd:

Prova con il ModOrganizer Mod Organizer at Skyrim Nexus - mods and community

se lo hai scaricato manualmente dovresti prima comprimere la cartella (ad esempio con 7zip) e poi aprire NMM e fai "Carica da file", quindi selezionare il file zip, poi una volta che NMM lo ha caricato/installato ti basta semplicemente attivarlo dal pannello di sx!! :ok:

dà errore quanto uso nmm quindi mi ha fatto incazzare e l' ho disinstallato
non perdo neanche tempo a moddarlo, tanto ormai lo uso poco skyrim...
Si ma Skyrim moddato è tutto un altro mondo :asd:
Comunque anche io non ero riuscito ad installarla quella mod,alla fine avevo ripiegato su Serious hd retextures mi sembra,piu altre 100 e passa mod,avevo messo in difficoltà la 290 :sisi:

Si ma Skyrim moddato è tutto un altro mondo :asd:
Comunque anche io non ero riuscito ad installarla quella mod,alla fine avevo ripiegato su Serious hd retextures mi sembra,piu altre 100 e passa mod,avevo messo in difficoltà la 290 :sisi:
ne ho 12 di mod, non preoccuparti:utonto:

Comunque anche io non ero riuscito ad installarla quella mod

boh a me non aveva dato nessun problema (con MO), ad essere sincero però con NMM non l'avevo provato quindi non so come si sarebbe comportato con me...con MO invece ero persino riuscito senza nessun problema a unire tutti i vari pezzi di Skyrim HD 2K (towns, riften, landscape ecc) in un'unica mod!! :look:

Raga io ho un problema....non mi riconosce la scheda grafica dedicata ma solo quella integrata e ho letto che è un problema frequente per chi ha un notebook e non trovo niente per i desktop...qualcuno sa consigliarmi?

Raga io ho un problema....non mi riconosce la scheda grafica dedicata ma solo quella integrata e ho letto che è un problema frequente per chi ha un notebook e non trovo niente per i desktop...qualcuno sa consigliarmi?
hai nvidia o amd?
se nvidia dal pannello di controllo nvidia fa si che skyrim si avii con la gpu dedicata

hai nvidia o amd?
se nvidia dal pannello di controllo nvidia fa si che skyrim si avii con la gpu dedicata

Ho AMD ma ho risolto perchè inserivo il cavo HDMI nella scheda madre e quindi leggeva quella integrata,poi ho provato a collegarla all HDMI della scheda video è la subito riconosciuta!ti ringrazio cmq|

Salve.
Dopo un aggiornamento di Nexu Mod Manager, che mi creava dei problemi con lo stesso, si è presentato un problema che sono riuscito a risolvere reinstallando e aggiornando il programma. Successivamente però ho notato che le mod si disattivano ogniqualvolta ne installo/disinstallo una. Con ciò intendo che le mod in NMM rimangono, ma nell'opzione "file di dati" del pre-menù di Skyrim tutte le mod sono disattivate(ovvero non c'è la spunta) eccetto quella appena installata. Questo è il problema.

post-44771-0-81037200-1429040521.webp

Per far fronte a questo devo praticamente mettere io la spunta a ogni mod ogni volta che ne installo/disinstallo una, il che è parecchio fastidioso in quanto ho più di 120 mod e ne installo spesso, inoltre ho notato che le mod nuove(ovvero installate dopo il problema) non funzionano come dovrebbero.
Cheposso fare ? Grazie

Ultima modifica:
Che versione di NMM hai installato adesso??
Non può essere che sia proprio la nuova versione aggiornata ad avere questo problema??
Se mi dai l'ultima versione installata posso provare a vedere se su qualche forum anche altri ne parlano perché stanno riscontrando lo stesso problema, altrimenti non saprei proprio cosa suggerirti...dovrai aspettare qualcun'altro che ti "indirizzi" meglio!! :D

la versione è la 0.54.6, dovrebbe essere l'ultima. Però non mi sembra sia un problema di NMM .-., o forse si, non saprei :grat:

- - - Updated - - -

la versione è la 0.54.6, dovrebbe essere l'ultima. Però non mi sembra sia un problema di NMM .-., o forse si, non saprei :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro