Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,440
- Punteggio
- 248
Gnurant:utonto:se non verrà doppiata o per lo meno sottotitolata,non fa per me :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gnurant:utonto:se non verrà doppiata o per lo meno sottotitolata,non fa per me :(
mi incuriosisce assai :asd: si in effetti le palme su skyrim stonano abbastanza ma alla fine ci si passa tranquillamente sopra,però,se non verrà doppiata o per lo meno sottotitolata,non fa per me :(
ma come caspita si fa ad installare questa
Skyrim HD - 2K Textures at Skyrim Nexus - mods and community
cioè io ho provato con il nexusmodmanager ma mi dà errore e non riuscito comunque a fare niente si che lo ho disinstallato
se invece scarico manualmente il pacchetto con le texture hd mi ritrovo con le varie subcartelle contenenti le singole texture che non sò dove mettere in Skyrim/Data...
qualcuno può darmi una mano?
è che skyrim senza mod di miglioramento grafico mi usa la gpu solo al 40% pur avendolo maxato:asd:
se invece scarico manualmente il pacchetto con le texture hd mi ritrovo con le varie subcartelle contenenti le singole texture che non sò dove mettere in Skyrim/Data...
dà errore quanto uso nmm quindi mi ha fatto incazzare e l' ho disinstallatoe poi aprire NMM e fai "Carica da file"
Si ma Skyrim moddato è tutto un altro mondo :asd:dà errore quanto uso nmm quindi mi ha fatto incazzare e l' ho disinstallato
non perdo neanche tempo a moddarlo, tanto ormai lo uso poco skyrim...
ne ho 12 di mod, non preoccuparti:utonto:Si ma Skyrim moddato è tutto un altro mondo :asd:
Comunque anche io non ero riuscito ad installarla quella mod,alla fine avevo ripiegato su Serious hd retextures mi sembra,piu altre 100 e passa mod,avevo messo in difficoltà la 290 :sisi:
Comunque anche io non ero riuscito ad installarla quella mod
hai nvidia o amd?Raga io ho un problema....non mi riconosce la scheda grafica dedicata ma solo quella integrata e ho letto che è un problema frequente per chi ha un notebook e non trovo niente per i desktop...qualcuno sa consigliarmi?
hai nvidia o amd?
se nvidia dal pannello di controllo nvidia fa si che skyrim si avii con la gpu dedicata