matcasX
Utente Èlite
- Reazioni
- 750
- Punteggio
- 136
Hanno cambiato sistemato i drivers mi pare e poi tutto ok fino ad un paio di giorni fa che avevo ripreso a giocare a skyrim ,
sintomi iniziali : 1)linee in gioco 2) cazzeggiando al pc , (non giocavo) si sdoppia lo schermo e appaiono varie linee strane , continiua a capitarmi un paio di volte finché ora quando accedo a win (dopo aver effettuato l'accesso) lo schermo diventa nero , questo mi ha fatto pensare ad un problema driver ,sono poi andato in mod provvisoria ed ho accertato che si vede(no schermo nero)..adesso sto provando ad installare varie versioni di driver ma ancora non ho risolto.
Le temperature della scheda come sono? Con altri giochi succede?
Ragazzi ho Appena messo skyrim su pc e ho notato che ha degli stuttering e cali di frame, la mia versione è la legendary e a quanto pare va male solo a me nel pianeta terra xD
la mia configurazione è un r9 280 overclock fx8320 4ghz e 16 gb ram, quindi penso potrei giocarlo piu' che ad ultra :D
mi sapete dare una manina?
Prova questo
Skyrim Stuttering 64hz Bug Fix at Skyrim Nexus - mods and community
Nel file di configurazione inserisci un frame rate che la scheda riesce a mantenere costante (default è 60 mi pare). A me ha risolto tutti i problemi di frame rate ;)