UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Hanno cambiato sistemato i drivers mi pare e poi tutto ok fino ad un paio di giorni fa che avevo ripreso a giocare a skyrim ,
sintomi iniziali : 1)linee in gioco 2) cazzeggiando al pc , (non giocavo) si sdoppia lo schermo e appaiono varie linee strane , continiua a capitarmi un paio di volte finché ora quando accedo a win (dopo aver effettuato l'accesso) lo schermo diventa nero , questo mi ha fatto pensare ad un problema driver ,sono poi andato in mod provvisoria ed ho accertato che si vede(no schermo nero)..adesso sto provando ad installare varie versioni di driver ma ancora non ho risolto.

Le temperature della scheda come sono? Con altri giochi succede?

Ragazzi ho Appena messo skyrim su pc e ho notato che ha degli stuttering e cali di frame, la mia versione è la legendary e a quanto pare va male solo a me nel pianeta terra xD
la mia configurazione è un r9 280 overclock fx8320 4ghz e 16 gb ram, quindi penso potrei giocarlo piu' che ad ultra :D
mi sapete dare una manina?

Prova questo
Skyrim Stuttering 64hz Bug Fix at Skyrim Nexus - mods and community
Nel file di configurazione inserisci un frame rate che la scheda riesce a mantenere costante (default è 60 mi pare). A me ha risolto tutti i problemi di frame rate ;)

Ho installato skyrim sul mio pc ma non sono ancora riuscito a godermelo..il mio problema sono gli fps che calano a picco dopo 2 o 3 minuti e poi ancora dopo un quarto d'ora.. nel mio pc ci sono un bel intel core i5, una RAM da 8Gb e la nVidia geforce GT640 con 3gb di memoria dedicata. I requisiti dovrebbero essere largamente soddisfatti, eppure se metto il gioco in media qualità (in automatico mi metteva tutto in "alta") gli fps scendono a circa 30 nel giro di pochi minuti. E questo accade anche se nel gioco sto fermo in un punto.
Ma quello che mi fa più innervosire è che quando ci giocavo con la versione di skyrim craccata (non originale e senza steam) IL GIOCO FUNZIONAVA DA DIO ANCHE IN ULTRA !!!

Ho installato skyrim sul mio pc ma non sono ancora riuscito a godermelo..il mio problema sono gli fps che calano a picco dopo 2 o 3 minuti e poi ancora dopo un quarto d'ora.. nel mio pc ci sono un bel intel core i5, una RAM da 8Gb e la nVidia geforce GT640 con 3gb di memoria dedicata. I requisiti dovrebbero essere largamente soddisfatti, eppure se metto il gioco in media qualità (in automatico mi metteva tutto in "alta") gli fps scendono a circa 30 nel giro di pochi minuti. E questo accade anche se nel gioco sto fermo in un punto.
Ma quello che mi fa più innervosire è che quando ci giocavo con la versione di skyrim craccata (non originale e senza steam) IL GIOCO FUNZIONAVA DA DIO ANCHE IN ULTRA !!!

Il problema è proprio la scheda video. Prova a ridurre la risoluzione..

Ragazzi io ho dei cali di frame a quanto pare bruschissimi e la mia configurazione è piu' che da ultra visto che è una
R9 280 fx 8320 overclock 4ghz e 16 gb ram
che devo fare? anche abbassando i settaggi lagga bruscamente, faccio da 60 frame a 45 a sbalzi alternati e non capisco perchè

Ragazzi io ho dei cali di frame a quanto pare bruschissimi e la mia configurazione è piu' che da ultra visto che è una
R9 280 fx 8320 overclock 4ghz e 16 gb ram
che devo fare? anche abbassando i settaggi lagga bruscamente, faccio da 60 frame a 45 a sbalzi alternati e non capisco perchè
hai problemi solo con questo gioco?controllato le temperature?hai messo mod?comunque se riesci occalo piu che puoi quel processore :asd:

potrebbe anche essere,ma mi fa strano che con la 280 abbia problemi anche abbassando i dettagli,comunque è sicuramente una prova da fare :rolleyes:
RISOLTO :D era l'anisotropico a 16 e la degradazione dettagli oggetti a ultra che mi facevano laggare io abbassavo solo le impostazioni di antialiasing e quelle nella schermata avanzata non mi ero accorto della seconda pagina dove ci stavano i lvl di distanza visiva, grazie per l'aiuto comunq configurazione migliore per quello che è il mio pc è tutto al massimo tranne anisotropico a 12 e degradazione dettagli ad alto :) spero' che cosi' riesco ad aiutare altri che hanno avuto questo problema :)

Domanda a tutti voi, io sto cercando di ottenere tutti i trofei che non ho ancora preso. Beh, il trofeo "Camminatore dell'Oblivion" non riesco ad ottenerlo, nonostante abbia tutti i manufatti daedrici (due balle :asd: ). Sapete se c'è qualche bug?

le palme a skyrim:nono:

ma infatti non sarà più skyrim, la provincia non è certamente quella ed anche la mappa è diversa...credo che di skyrim usi solo il motore grafico e poco altro (sistema e alberi skill, magie, ecc)...la questline sarà diversa e anche l'ambientazione, anche se simile, non sarà in tutto e per tutto uguale a skyrim!! a me però piace un cas*no come sta venendo fuori!! :asd:

Tenete d'occhio questo: è una mod total conversion di skyrim: Enderal si chiama ed è uno spettacolo!!!
E' ancora un progetto in corso, lo conoscevate già??
mi incuriosisce assai :asd: si in effetti le palme su skyrim stonano abbastanza ma alla fine ci si passa tranquillamente sopra,però,se non verrà doppiata o per lo meno sottotitolata,non fa per me :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro