UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
E l'elmo di Dart Fener dove lo metti? :asd:
ma quello è inutile se hai il susanoo che ti protegge :D però potrebbe intimorire gli avversari quindi :ok: chissà Serana cosa starà pensando li dietro..mmh..secondo me "ma te guarda se devo andare dietro a un cosplayer afflitto da disturbo dissociativo d'identità" :asd:

ma quello è inutile se hai il susanoo che ti protegge :D però potrebbe intimorire gli avversari quindi :ok: chissà Serana cosa starà pensando li dietro..mmh..secondo me "ma te guarda se devo andare dietro a un cosplayer afflitto da disturbo dissociativo d'identità" :asd:

Ti dico solo che Serana e Cicero, appena sconfiggono un nemico incominciano a combattere.. La prima volta ero tipo: "ma che cavolo stanno facendo?", ora me ne sbatto altamente (tanto vince sempre Serana :asd:).
Ah, e quando ti metti il casco, ti fà sentire per una volta sola il respiro di Dart Fener. Mmmh adesso cerco se ci sono delle spade laser :lol:

- - - Updated - - -

Dovahkiin! Io sono tuo padre! :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=k7n5kRRHDpw come la vedete?se a posto del wii mote ci fosse stata un'attrezzatura piu consona(e soprattutto con piu tasti :doh:)secondo me sarebbe stato epico :chupachup

- - - Updated - - -

sì anche a me esce quello adesso...speriamo che torni presto attivo il sito!!

- - - Updated - - -

comunque la serana del link è la stessa che ti ho fatto vedere in pm, non ne ho un'altra migliore!! :D
anche perchè migliore di quella...:love:

ragazzi ho una domanda, quelli di voi che usano un ENB (uno qualsiasi) insieme a Mod Organizer, quando l'ENB vi chiede di modificare dei parametri su skyrimprefs.ini, mi dite voi quale file.ini modificate, quello della cartella originale (senza mod) in "My Documents", o quello all'interno della cartella MO, ad esempio ".../Skyrim/Mod Organizer/profiles/Achille"?? (Achille è il mio nome sul gioco! :D ).

Ciao a tutti , ho l'impressione che questo gioco mi causi problemi alla scheda video o comunque ai drivers , la prima volta che l'ho installato ho dovuto portare il pc dal tecnico perché dopo parecchie ore di gioco ho iniziato a vedere linee puntini etc..
Hanno cambiato sistemato i drivers mi pare e poi tutto ok fino ad un paio di giorni fa che avevo ripreso a giocare a skyrim ,
sintomi iniziali : 1)linee in gioco 2) cazzeggiando al pc , (non giocavo) si sdoppia lo schermo e appaiono varie linee strane , continiua a capitarmi un paio di volte finché ora quando accedo a win (dopo aver effettuato l'accesso) lo schermo diventa nero , questo mi ha fatto pensare ad un problema driver ,sono poi andato in mod provvisoria ed ho accertato che si vede(no schermo nero)..adesso sto provando ad installare varie versioni di driver ma ancora non ho risolto.
Ho una HD 6870 vapor-x
Qualcuno sa dirmi qualcosa ?

grazie

Ragazzi ho Appena messo skyrim su pc e ho notato che ha degli stuttering e cali di frame, la mia versione è la legendary e a quanto pare va male solo a me nel pianeta terra xD
la mia configurazione è un r9 280 overclock fx8320 4ghz e 16 gb ram, quindi penso potrei giocarlo piu' che ad ultra :D
mi sapete dare una manina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro