Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,440
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma loooool!!susanoo e samehada,imbattibile :rock:
ma loooool!!susanoo e samehada,imbattibile :rock:
ma quello è inutile se hai il susanoo che ti protegge :D però potrebbe intimorire gli avversari quindi :ok: chissà Serana cosa starà pensando li dietro..mmh..secondo me "ma te guarda se devo andare dietro a un cosplayer afflitto da disturbo dissociativo d'identità" :asd:E l'elmo di Dart Fener dove lo metti? :asd:
ma quello è inutile se hai il susanoo che ti protegge :D però potrebbe intimorire gli avversari quindi :ok: chissà Serana cosa starà pensando li dietro..mmh..secondo me "ma te guarda se devo andare dietro a un cosplayer afflitto da disturbo dissociativo d'identità" :asd:
vince serana?? questa serana?? sìììì così mi piace!!! vaaaii serana!!!!(tanto vince sempre Serana :asd:).
Ah, e quando ti metti il casco, ti fà sentire per una volta sola il respiro di Dart Fener. Mmmh adesso cerco se ci sono delle spade laser :lol:
sito in manutenzione o qualcosa del genere :mad: Comunque Serana vince sempre a prescindere :rock1:vince serana?? questa serana?? sìììì così mi piace!!! vaaaii serana!!!!
sito in manutenzione o qualcosa del genere :mad:
anche perchè migliore di quella...:love:sì anche a me esce quello adesso...speriamo che torni presto attivo il sito!!
- - - Updated - - -
comunque la serana del link è la stessa che ti ho fatto vedere in pm, non ne ho un'altra migliore!! :D
e già!! comunque il sito di nexus ora è di nuovo tornato online, per l'altra mod dello jedi!!anche perchè migliore di quella...:love:
Comunque Serana vince sempre a prescindere :rock1: