Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd: skyrim ti fa immergere in un'atmosfera unica secondo me,da incorniciare nella storia dei videogames,epico :love:popolo di skyrim, condivido con voi questa(become a bard) che per me è e rimane una tra le migliori immersive-mod in circolazione!!!
ascoltate la canzone e apprezzate l'atmosfera che si crea, come dice anche il mio amico @Squiffy kun !!! :D
davvero?che spettacolo :love: però non mi è chiaro come si studierebbe Skyrim...ma sicuramente lo farei molto volentieri :asd:beh non capita certo a tutti i giochi di essere inseriti nel programma di studi in un'università scandinava, come è successo con skyrim!!! :D
davvero?che spettacolo :love: però non mi è chiaro come si studierebbe Skyrim...ma sicuramente lo farei molto volentieri :asd:
visto che siamo in voga di spam, per la gioia di @Squiffy kun & @rodhellas skyrim è anche questo ...:rock1:
ahahaha ma quanto sono pazzi tutti quanti!!!! :lol:
Salve ragazzi... Si sa qualcosa per caso riguardo ad un seguito di the elder scrools?
Salve ragazzi... Si sa qualcosa per caso riguardo ad un seguito di the elder scrools?
i videogiochi open world sono fantastici, se facessero un Metro 2033 open world mi rovinerei:asd:Di sicuro ne faranno un'altro, ma prima del 2016 non lo vediamo sicuro.
ahahaha i primi minuti non riuscivo a capire il nesso con skyrim,poi non il genere di musica che ascolto,mi intratteneva la coreografia spettacolare e i primi piani di balde fanciulle :asd: poi al minuto 8 come ha detto rodhellas pelle d'oca :love: FUS RO DAH apice del godimento :party: non sò se avete fatto caso a inizio canzone come il pubblico sia rimasto spiazzato,poche mani al cielo,qualcuno addirittura si volta dall'altra parte,piu che ovvia la non compatibilità tra skyrim e il genere di pubblico presente per tali occasioni :nono:visto che siamo in voga di spam, per la gioia di @Squiffy kun & @rodhellas skyrim è anche questo ...:rock1:
ahahaha ma quanto sono pazzi tutti quanti!!!! :lol:
ahahaha i primi minuti non riuscivo a capire il nesso con skyrim,poi non il genere di musica che ascolto,mi intratteneva la coreografia spettacolare e i primi piani di balde fanciulle :asd: poi al minuto 8 come ha detto rodhellas pelle d'oca :love: FUS RO DAH apice del godimento :party: non sò se avete fatto caso a inizio canzone come il pubblico sia rimasto spiazzato,poche mani al cielo,qualcuno addirittura si volta dall'altra parte,piu che ovvia la non compatibilità tra skyrim e il genere di pubblico presente per tali occasioni :nono:
visto che ci siamo impariamo anche il testo :sisilui: impossibile
Lui è un grande,fece anche l'epico duetto con Lindsey Stirling,ci ho consumato i pixel del monitor a forza di guardarlo :asd:
Skyrim è un gioco che stressa molto la CPU. ..se si spegne completamente potrebbe essere il dissi della CPU...forse hai installato qualche mod troppo pesante che scalda troppo la CPU e forse, s**** delle sfighe, con l'aumento della temperatura dovresti rivedere la pasta termica della CPU...Salve ho un problema con Skyrim. Ho aggiunto varie mod, non grafiche, e adesso il computer dopo un tot si spegne completamente. Comincia con l'aumentare sempre di più la velocità di ventole e temperature varie mantenendo il gioco anche fluido ma poi credo che l'alimentatore salti. In particolare il problema accelera quando apro i menù, ho anche skyui. Cosa posso fare? Ho installato anche Loot ma mi chiedevo se ci sono software che correggono questi problemi.