UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
popolo di skyrim, condivido con voi questa(become a bard) che per me è e rimane una tra le migliori immersive-mod in circolazione!!!
ascoltate la canzone e apprezzate l'atmosfera che si crea, come dice anche il mio amico @Squiffy kun !!! :D

Ultima modifica da un moderatore:
popolo di skyrim, condivido con voi questa(become a bard) che per me è e rimane una tra le migliori immersive-mod in circolazione!!!
ascoltate la canzone e apprezzate l'atmosfera che si crea, come dice anche il mio amico @Squiffy kun !!! :D
:asd: skyrim ti fa immergere in un'atmosfera unica secondo me,da incorniciare nella storia dei videogames,epico :love:

beh non capita certo a tutti i giochi di essere inseriti nel programma di studi in un'università scandinava, come è successo con skyrim!!! :D

visto che siamo in voga di spam, per la gioia di @Squiffy kun & @rodhellas skyrim è anche questo ...:rock1:
ahahaha ma quanto sono pazzi tutti quanti!!!! :lol:

Salve ragazzi... Si sa qualcosa per caso riguardo ad un seguito di the elder scrools?

anche io credo che il prossimo tes dovrebbe uscire non prima del 2017, non hanno ancora presentato fallout4, figurati...e poi bethesda per adesso è anche impegnata con quei giochini semi-inutili come the evil within, battle cry, wolfenstein, ecc!!
comunque per adesso si sa questo, che è un remake-mod immenso!!! dai un'occhiata.. :D

visto che siamo in voga di spam, per la gioia di @Squiffy kun & @rodhellas skyrim è anche questo ...:rock1:
ahahaha ma quanto sono pazzi tutti quanti!!!! :lol:
ahahaha i primi minuti non riuscivo a capire il nesso con skyrim,poi non il genere di musica che ascolto,mi intratteneva la coreografia spettacolare e i primi piani di balde fanciulle :asd: poi al minuto 8 come ha detto rodhellas pelle d'oca :love: FUS RO DAH apice del godimento :party: non sò se avete fatto caso a inizio canzone come il pubblico sia rimasto spiazzato,poche mani al cielo,qualcuno addirittura si volta dall'altra parte,piu che ovvia la non compatibilità tra skyrim e il genere di pubblico presente per tali occasioni :nono:
visto che ci siamo impariamo anche il testo :sisilui: impossibile
Lui è un grande,fece anche l'epico duetto con Lindsey Stirling,ci ho consumato i pixel del monitor a forza di guardarlo :asd:

ahahaha i primi minuti non riuscivo a capire il nesso con skyrim,poi non il genere di musica che ascolto,mi intratteneva la coreografia spettacolare e i primi piani di balde fanciulle :asd: poi al minuto 8 come ha detto rodhellas pelle d'oca :love: FUS RO DAH apice del godimento :party: non sò se avete fatto caso a inizio canzone come il pubblico sia rimasto spiazzato,poche mani al cielo,qualcuno addirittura si volta dall'altra parte,piu che ovvia la non compatibilità tra skyrim e il genere di pubblico presente per tali occasioni :nono:
visto che ci siamo impariamo anche il testo :sisilui: impossibile
Lui è un grande,fece anche l'epico duetto con Lindsey Stirling,ci ho consumato i pixel del monitor a forza di guardarlo :asd:

ahahaha ma che bello sto video, non l'avevo ancora trovato...quello con lindsey invece sì, spettacolo!!!
comunque il video che avevo postato io, pure io non è che seguo molto quel genere di musica, tuttavia l'avevo trovato tramite google news, c'era l'articolo con il video linkato!!!

Salve ho un problema con Skyrim. Ho aggiunto varie mod, non grafiche, e adesso il computer dopo un tot si spegne completamente. Comincia con l'aumentare sempre di più la velocità di ventole e temperature varie mantenendo il gioco anche fluido ma poi credo che l'alimentatore salti. In particolare il problema accelera quando apro i menù, ho anche skyui. Cosa posso fare? Ho installato anche Loot ma mi chiedevo se ci sono software che correggono questi problemi.

Skyrim è un gioco che stressa molto la CPU. ..se si spegne completamente potrebbe essere il dissi della CPU...forse hai installato qualche mod troppo pesante che scalda troppo la CPU e forse, s**** delle sfighe, con l'aumento della temperatura dovresti rivedere la pasta termica della CPU...
Io ricordo di aver avuto lo stesso problema facendo overclock , stessi tuoi sintomi, e alla fine ho dovuto solo cambiare pasta termica...m fammi sapere se ti sono stato d'aiuto. ..

Un paio di mod grafiche (acqua, terreni, rocce, cascate) e nessun ENB. Pure il cavallo corazzato :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro