U
Utente cancellato 127499
Ospite
Non c'entra nulla, io l'ho installato perfino in un'altro HDD e non mi dà problemi
ah sì? ok, come non detto allora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'entra nulla, io l'ho installato perfino in un'altro HDD e non mi dà problemi
prova a scaricarle da steam?abbiamo fatto un passo avanti :bevuta: disinstallato nmm e reinstallato sulla cartella skyrim,ora le mod vanno!tutto felice vado a mettere Skyrim HD 2k textures..e non va,provo anche serious HD retextures e non va manco quello :skept: why????adesso stò provando manualmente ma non mi sembra proprio che funzioni,ho provato con 2 pacchetti 2K,all'interno dello zip trovo la cartella texture,la prendo la metto dentro la cartella data di skyrim e sovrascrivo giusto?se è così non funge :boh:
su steam non ci sono..o per lo meno io sul workshop io non le ho proprio trovate :ragno:prova a scaricarle da steam?
abbiamo fatto un passo avanti :bevuta: disinstallato nmm e reinstallato sulla cartella skyrim,ora le mod vanno!tutto felice vado a mettere Skyrim HD 2k textures..e non va,provo anche serious HD retextures e non va manco quello :skept: why????adesso stò provando manualmente ma non mi sembra proprio che funzioni,ho provato con 2 pacchetti 2K,all'interno dello zip trovo la cartella texture,la prendo la metto dentro la cartella data di skyrim e sovrascrivo giusto?se è così non funge :boh:
si vanno tutte a parte 2K e serious,le istruzioni su nexus mods anche se sono in inglese mi sembrano basilari per entrambi i pacchetti,scaricare estrarre e copiare sulla cartella data,al contrario tipo di realvision che mettono 7 metri in verticale di avvertenze settaggi ecc :shocked: comunque se vuoi dare un occhiata anche te mi fai un gran favore,tanto se non va ho sbagliato sicuramente qualcosa,come mia prima esperienza sulle mod c'è da dire che poteva andare meglio :asd:
Che mod grafiche mi consigliate con un i5-4670k, r9 290 tri-x e 8gb di RAM?

Piuttosto che spiegarvi a parole
Non vorrei rovinarti la festa ma mi sa proprio che dovrai spiegarci a parole alcune cose invece.. spiacente! :lol:
Prima di tutto da quando hai questo problema, da sempre o ce l'hai di recente, che ne so magari dopo avere installato l'ultima mod?
Poi, sarebbe anche utile se tu usassi BOSS per ordinare le mod, spesso e volentieri questo semplice passo evita un sacco di conflitti tra mod, e quindi di bug...ma se già lo usi passiamo ad altro consiglio! :D
Così a occhio, dando una lettura veloce all'elenco delle tue mod, ho notato che hai più di una che va ad influenzare le textures delle rocce ma anche del landscape in generale, quindi mi viene da pensare che la causa più probabile dei tuoi bug sia proprio un conflitto tra due mod che vanno a influenzare/modificare le stesse aree(rocce)....ergo, quello che ti consiglio è di disattivare,senza disinstallarle, da NMM tutte le mod che hai installato, e di attivare una a una quelle che sostituiscono le textures delle rocce ok?
Così ne attivi una e vai a vedere le tre aree delle foto postate, in cui hai avuto problemi, se il problema c'è o non c'è, poi procedi con l'attivazione della seconda mod, poi della terza e così via...ricordati che ogni volta, dopo avere attivato una mod, devi lanciare anche BOSS per ordinartele e solo dopo avviare il gioco e andare a verificare gli effetti. Così dovrebbe essere più semplice trovare la causa dei bug.
Un'altra cosa che sarebbe utile fare è quella di andare a leggerti su skyrim nexus o su steam le informazioni delle mod installate e vedere se viene riportato anche il caso di conflitto con altre mod..capito tutto?
Prova queste cose che ti ho detto e poi fai sapere. ;)
Grazie per la risposta!
Il problema c'è da sempre, non saprei dire se si presentasse anche senza mod, dato che quando ho installato skyrim ho messo subito le mod consigliate nella pagina del Real Vision ENB. Comunque adesso provo a installare BOSS e vediamo cosa succede. Sapresti però dirmi se mi basta installarlo e lanciarlo, oppure devo settare qualche impostazione?
Se non dovesse funzionare proverò invece la seconda alternativa che mi hai proposto, ma non ho capito se devo disinstallare tutte le mod, oppure devo solo togliere quelle che applicano cambiamenti alle texture delle rocce.
ciao.
ho moddato pesantemente skyrim (tutto a 4k e settaggi al Massimo)
è normale che con un i7 a 4ghz + gtx titan mi scatti paurosamente?con skyrim performance monitor ho visto che la gpu lavora spesso al 100%
grazie