The Elder Scrolls V: Skyrim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
dragonborn_1_1920x1200.jpg


Dall'uscita di Oblivion sono passati ormai parecchi anni ed è da un pò di tempo che si sentiva parlare di un nuovo TES (inizialmente giravano voci di corridoio inquietanti su un TES online :look: smentito tutto per fortuna :asd:) e finalmente ecco che il 12/12/10 viene annunciato ufficialmente come seguito diretto di quell'Oblivion che molti di noi avranno amato :D. Il gioco sarà ambientato (come dal titolo) a Skyrim, provincia nordica di Tamriel, patria dei Nord. Ancora si sa molto poco ma Gamer Informer ha svelato interessanti dettagli:

- Le armi,magie,scudi ecc avranno un set personalizzato
- Le animazioni durante i combattimenti muteranno continuamente per non rendere il gameplay ripetitivo
- Gli scontri corpo a corpo con la spada saranno brutali, sangue e urla a volontà
- Eliminando i nemici si riempirà l'indicatore della mossa finale da utilizzare contro il prossimo avversario per eliminarlo in un solo colpo
- Ogni arto potrà trasportare un arma
- Armi confermate : Spadini, Spadone, Scudo, Lancia, Arco, Mazza
- La difesa dello scudo non sarà automatica ma dovrà essere attivata con l'apposito tasto
- La velocità del personaggio quando cammina all'indietro è stata ridotta, non sarà più possibile fare l'attacca e sfuggi
- Skyrim adotterà un sistema simile ai Plasmidi di BioShock
- 85 incantesimi singoli confermati
- Magie con effetti grafici ben curati
- Gilda dei ladri arcieri e assassini confermate
- Attacchi silenziosi migliorati rispetto a Oblivion
- Le frecce infliggeranno danni maggori rispetto a quelle viste in Oblivion
- I nemici avranno diversi livelli di percezione come in Metal Gear
- Colpire un nemico all'ombra aumenterà il danno del pugnale
- Abilità ruggito del drago presente

Vi lascio ora qualche screen preso dall'account Flickr degli sviluppatori:
Flickr: Galerie de Bethesda Blog
theelderscrolls5skyrims.jpg

theelderscrolls5skyrims.jpg

theelderscrolls5skyrims.jpg

theelderscrolls5skyrims.jpg

132879_1.jpg

132879_2.jpg

132879_4.jpg

Info:
Sviluppatori: Bethesda Softworks
Data pubblicazione: 11/11/11 (molto suggestiva :sisi:)
Genere: Action RPG (a quanto pare)
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360

Questo è tutto(per ora) a voi i commenti :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
Dico solo una cosa per racchiudere il tutto...

BY AZURA, BY AZURA, BY AZURAAAAA! :love:
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Il sito “Multiplayer.it” ha pubblicato un interessante articolo dal titolo: “The Elder Scrolls V: Skyrim - Le allettanti promesse di Bethesda” ricco di anticipazioni sul gioco. Ecco i punti piu' importanti e che ci interessano maggiormente:

Un eroe nato sotto il segno del drago
  • L’Eroe sarà dotati del potere dei draghi. Per ottenerlo dovremo sconfiggerli e assorbire la loro anima, nonché trovare le sacre rune draconiche per imparare le "urla del drago". Si parla infatti di oltre 20 poteri straordinari in aggiunta agli 85 incantesimi “normali”. Le "urla del drago" potranno infatti essere caricate pronunciando una, due o tutte le tre parole che ne compongono la formula ed essere quindi usati con potenza differente e in diversi contesti.
  • Ci troveremo nel nord di Cyrodiil, nel bel mezzo di una guerra civile che, a quanto pare, ha scatenato la furia del drago Alduin.
  • Dovremo incrementare 18 skills che saliranno con l'utilizzo e dovremo decidere quali talenti acquisire (Perks come in Fallout) per supportare le suddette abilità che saranno equamente suddivise tra le scuole di mago, arciere e guerriero. Ogni talento renderà infatti più intensa la luce di una stella nella volta celeste che alla fine racconterà parte della nostra storia e testimonierà la nostra potenza.
Combattimenti e animazioni

  • In Skyrim il corpo dei personaggi avrà un baricentro che potrà essere sbilanciato con le giuste tempistiche e gli incantesimi, cosi come le frecce, ora più lente ma letali, dovranno essere lanciate con maggior attenzione per essere efficaci.
  • La scuola di Misticismo è stata rimossa. Ci saranno 85 diversi incantesimi.
  • Il tempismo consentirà anche di parare e di eseguire colpi speciali. L’abilità stealth (per cui sono previste animazioni specifiche) consentirà di uccidere silenziosamente gli avversari.
  • Sarà possibile equipaggiare distintamente mano destra e mano sinistra: il personaggio potrà infatti imbracciare scudo e spada o due spade o brandire un'arma e lasciare una mano libera per gli incantesimi.
  • Le armi saranno divise in tre rami: archi, armi a due mani e armi a una mano. Ogni gruppo includerà tre specifici tipi di arma come mazze, spade, martelli a due mani, balestre.
  • Bethesda ha acquistato da Havoc un nuovo motore dedicato per le animazioni.
Promesse allettanti

  • La grafica, grazie all'introduzione del Creation Engine, promette di raggiungere vette d'eccellenza. Oltre a una maggiore ottimizzazione il motore grafico, promette modelli più verosimili, espressioni del viso convincenti, distanza visiva eccellente, corsi d'acqua realistici e soggetti al vento, vegetazione con rami animati indipendenti e la neve che si accumula via via sul terreno.
  • Si potrà scegliere tra dieci razze, sconfiggere oltre 20 draghi e altri mostri quali troll e creature di ghiaccio. Gli NPC interagiranno in modo più credibile con noi e con l'ambiente, reagiranno anche agli oggetti che troveranno per terra, raccogliendoli per noi o cercando di rubarli e continueranno a svolgere i loro compiti mentre parleranno con noi.
  • Potremo forgiare armi, raccogliere minerali, tagliare legna, coltivare, allevare animali e persino cucinare.
  • Saranno presenti eventi speciali quali battaglie e attacchi dei draghi alle città, puzzle impegnativi e trappole.
  • Inoltre: oggetti dell’inventario tridimensionali, bookmark infiniti per richiamare velocemente incantesimi e oggetti dalla finestra di gioco, viaggi istantanei verso le locazioni già visitate, mancanza di un level cap, impossibilità di ottenere tutti i perk.
Non solo esplorazione

  • Cinque sole città ma 130 dungeons, centinaia di ore di gioco.
  • Il motore di gioco terrà conto dello storico del giocatore ovvero di ciò che ha fatto in precedenza, di quali luoghi ha visitato e di quali personaggi ha conosciuto e alcune quest saranno generate automaticamente. La main sarà di circa 20 ore.
  • Per quanto riguarda la difficoltà, è stato scelto un sistema simile a quello di Fallout 3. Nel gioco appariranno creature via via più potenti in modo da mantenere un discreto livello di sfida.
  • Al contrario i dungeons si paralizzeranno al livello in cui l'eroe li ha visitati per la prima volta rimanendo per sempre vincolati alla difficoltà di quel momento.
La "realtà epica"

  • Anche artisticamente la serie ha subito diversi cambiamenti. Dal medievale quasi classico di Daggerfall, Bethesda si è mossa verso il fantasy sempre cupo e credibile ma decisamente più fantasioso di Morrowind. Oblivion è invece tornato a un'atmosfera meno crepuscolare e meno fantasiosa, poi, quasi come reagendo a se stesso, Oblivion ha dato vita all'onirico, colorato ed estremamente fantasioso Shivering Isles. Sembra che la formula di Skyrim voglia incarnare sia l'anima di Morrowind che quella di Oblivion integrando le peculiarità di entrambi in un'ambientazione nordica.
  • Il team di sviluppo a riguardo ha parlato di "realtà epica" ovvero di un mix tra il realismo di un mondo popolato di contadini e persone normali e la leggenda di un luogo popolato da draghi e da razze leggendarie. L'obiettivo dichiarato da Bethesda è quello di sottolineare con maggior enfasi ogni locazione, sia essa epica o ridente, in modo da dare l'impressione di un mondo variegato e ricco.
Conclusioni

  • Skyrim, almeno secondo le dichiarazioni, è un cantiere piuttosto animato che porterà cambiamenti anche nei menu, ora più semplici e customizzabili, e reintrodurrà elementi di contorno come i libri tridimensionali da sfogliare all'interno del gioco.
  • Inoltre ci sono in ballo moltissimi dettagli che sembrano indicare la volontà di Bethesda di integrare al massimo il giocatore con il mondo di gioco: le stelle che si illuminano, la possibilità di lavorare, la vivacità dei PNG, il legame del personaggio con le costellazioni e l'inventario popolato di oggetti tridimensionali sono senza dubbio dettagli, ma dettagli con uno scopo ben preciso.

Inoltre qui vi è un curioso video in cui secondo me ci riconosciamo tutti :cav:
YouTube - Skyrim
:lol: :lol: :lol:

Qui c'è la canzone in inglese:

Holy shit, what is this?
Forged in God's very flames.

Do mine eyes tell me lies,
A new Elder Scrolls Game?

Time is nigh, I must fly,
Venture forth on my quest.

Goodbye Ma, goodbye Pa
And goodbye Girlfriend's breasts.

I'll be off Azeroth, catch you later Hyrule.
I'll be gone Albion, I'm no longer your fool.

Other crap filled the gap
While I waited to begin...

The adventure of my life
in the land of Skyrim!



E qui la traduzione in italiano:

Porca pu*****a,cos'è questo?
Forgiato proprio dalle fiamme di Dio.

I miei occhi mentono,
un nuovo gioco Elder Scrolls?

Il tempo è poco,devo volare,
andare dritto sulla mia quest.

Addio mamma,addio papà
e addio alle tette della mia fidanzata.

Starò via Azeroth,ti beccherò più tardi Hyrule.
Starò via Albion,non sono più il tuo pazzo.

Un'altra stronzata ha colmato la lacuna
Mentre aspettavo di iniziare...

L'avventura della mia vita
nella terra di Skyrim!
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Infatti... Ora non dovremmo avere piu la paura di entrare in un dungeon a livello 6 e trovare un demone livello 15 per esempio e questo a me non piace :sisi: vabbè ma per questa piccola cosa possiamo chiudere anche un occhio, massima fiducia a quelli della Bethesda :D
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
va bè usciranno delle mod no per correggerlo?
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Beh quello sicuramente, chissà quante ne usciranno ;)
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Un pò di storia :D (articolo tratto da The Elder Scrolls 5: Skyrim - Spielwelt, Nord-Rasse, Geschichte und mehr - Massig Details zum neuen Rollenspiel)

Skyrim è conosciuto per essere la provincia più settentrionale del continente Tamriel. Il paese si contraddistingue per i suoi cosiddetti "inverni mortali", ai quali solo un popolo di gente forte e temprata come quello nordico può resistere. Skyrim è circondato da catene montuose vaste e maestose. Questa zona è la casa della potente razza dei Nord. Skyrim è considerata anche una delle sedi dell'antico potere dell'Impero, che ha avuto origine proprio da questa regione. Ma ora la provincia del nord ha perso molta della sua influenza. Il clima politico di Skyrim è considerato imprevedibile e pericoloso. Le tracce degli antichi campi di battaglia testimoniano il passato sanguinoso ed è ancora possibile ascoltare nel vento canti di battaglia di antichi popoli. Le più grandi battaglie della storia di Tamriel hanno infatti avuto luogo qui. La storia di Skyrim ha avuto d'altronde molta influenza sullo sviluppo dell' intero continente.

Il principio della storia

La regione si trova nel nord di Tamriel ed è immediatamente adiacente al mondo di gioco di Oblivion, Cyrodiil. I primi uomini che, secondo la leggenda, viaggiarono da Atmora a Tamriel, si stabilirono proprio nell' impervia regione di Skyrim. Tuttavia, questo non si è compiuto in una sola grande ondata, ma per diverse centinaia di anni, per cui c'era sempre conflitto tra i nuovi arrivati ed i coloni stabiliti. Molte culture diverse hanno condiviso la regione, e la grande valle Saar, nella zona costiera settentrionale, ha cambiato molte volte proprietario. Più tardi, dalla popolazione chiamata Nediker si svilupparono le popolazioni umane dei Nord, Bretoni e Imperiali. Mentre ebbero origine dalla popolazione Aldmer le razze Bosmer, Ayleid, Altmer, Dwemer e Dunmer.

In questo periodo visse uno dei personaggi più leggendari della storia di Tamriel: Ysgramor, l'antenato di tutti i re del Nord. Con le sue azioni dimostrò che la antica nazione dei Nord andava debitamente temuta. Sotto il re Harald, il dominio di Skyrim si estese ulteriormente con la conquista di High Rock. Inoltre, i Nord hanno contribuito insieme gli abitanti di Cyrodiil alla rivolta degli schiavi conto gli Ayleid, in modo che il loro dominio nel sud cessasse. Nei secoli successivi, la dimensione Skyrim ha sempre variato ha causa di molte grandi battaglie.

Il mondo di gioco di The Elder Scrolls 5: Skyrim và da zone di montagna ghiacciate a dense foreste. Tempo addietro, Cyrodiil era considerata un territorio separato, ma i Nord e i primi abitanti della provincia imperiale si unirono più tardi in una libera alleanza contro gli elfi. Dalle culture dei due uomini venne formato il culto Aedra. Fino al crollo dell'impero è rimasta la regione con il maggior numero di abitanti umani. Da sempre si è cercato di riunire i re di Skyrim, ma la fusione non è mai stata permanente, perché la bellicosità tipica del carattere dei Nord è sempre stata indomabile. Questa è stata spesso usata dall'Impero per i propri fini. Pertanto, Skyrim è stato denominato il "braccio" dell'Impero (mentre Cyrodiil ne era considerato il "cuore"), nella terza era.

Per molti anni è esistita in Skyrim una grande minaccia per l'unità dell'Impero. La cosiddetta Regina del Lupo Solitario ha infatti istigato per molto tempo la regione ad una ribellione. Tutto ciò è culminato in una sanguinosa guerra civile, che è comunque stata soppressa. Ma le conseguenze della guerra civile si avvertono ancora oggi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Baleno e neadid
M

MatSca

Ospite
Infatti... Ora non dovremmo avere piu la paura di entrare in un dungeon a livello 6 e trovare un demone livello 15 per esempio e questo a me non piace :sisi: vabbè ma per questa piccola cosa possiamo chiudere anche un occhio, massima fiducia a quelli della Bethesda :D


A me, invece, avrebbe fatto piacere avere un mix di difficoltà distribuite a random nei vari dungeon e contro i vari nemici. Avrebbe donato maggiore realismo al gioco!
Aspetterò le mod!! :)
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Ed eccoci di nuovo, sempre aggiornati :D Bethesda pubblica un nuovo inquietante e promettente sito dove oltre ad un immagine vi è un conto alla rovescia :asd: Si tratta probabilmente di un sito con materiale ingame e chissà se non ci sarà il primo trailer di gameplay? :shock: Eccovi il sito:
The Elder Scrolls V: Skyrim - Dragonborn Wallpaper
Rimanete con noi ;)
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
quelle poche scene di combattimento viste sembrano belle no?...
sicuramente molto meglio di oblivion!...
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Sembra magnifico :love: comunque anche sul sito della Bethesda che ho postato c'è il trailer ;)
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Multiplayer.it ci aggiorna con nuovi dettagli e conferme, alcune che si riferiscono al recente e spettacolare trailer. Ecco l'articolo:

- Confermato il funzionamento delle "Urla del drago". Si tratta di parole magiche in combinazioni da tre formulate nella lingua dei draghi. Ogni formula funziona pronunciando anche solo la prima parola ma continuando a premere il tasto dorsale vengono pronunciate via via anche le altre due potenziando gli effetti del potere. I poteri vanno dal rallentamento del tempo alla possibilità di scagliare lontano i nemici che ci circondano.
- Confermate anche le mosse finali. Nel trailer abbiamo visto due mosse degli assassini ma anche il combattimento standard consentirà azioni speciali come quella di piantare la spada nel petto dell'avversario.
- Tra gli spells ci sarà la telecinesi che consentirà di raccogliere oggetti a distanza o di sollevarli per lanciari agli avversari.
- Le rune possono essere usate come trappole. Una runa di ghiaccio nel terreno, per esempio, impalerà l'avversario quando ci cammina sopra.
- Uno dei talenti è "tagli profondi". Questo talento consente per esempio di ferire gravemente un avversario per poi nascondersi e lasciare che muoia dissanguato.
- Il bilanciamento del gioco consente di mescolare armi e magia anche per uscire da situazioni in cui per esempio l'abilità con le armi del nostro personaggio non è sufficiente a sconfiggere un nemico.
- Il sistema di gestione del combattimento diviso tra le due mani ricorderà ai giocatori la serie BioShock.
- Se un giocatore dovesse raggiungere la cima di una delle montagne di Skyrim, tutta la neve che vedrà è completamente dinamica.
- Tutte le razze importanti di Elder Scrolls sono in Skyrim.
- La razza scelta all'inizio influisce solo sulle statistiche di base mentre il personaggio sarà plasmato dalle azioni compiute in gioco.
- I talenti hanno effetti diretti e visibili.
- Il motore grafico è riscritto quasi da zero.
- Le città sono tutte uniche e non vedremo il riciclo di asset di Oblivion.
- Ci sono 120 dungeon, ognuno dei quali caratterizzato da un'atmosfera peculiare e pieno di trappole e puzzle.
- Prima o poi il giocatore dovrà combattere con un drago e non si tratta di un compito facile.
- I draghi non sono basati su script. Vagano per l'intero mondo di gioco e occasionalmente atterrano dove più gli aggrada.
- Confermato anche il "Radiant Story System" che determina azioni e conseguenze relative all'IA. Uccidere una persona può scatenare l'ira dei suoi parenti. Lasciare una spada incustodita consente a un aggressore di impossessarsene per attaccare il protagonista.
 
  • Mi piace
Reazioni: neadid
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!