Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,613
- Punteggio
- 193
Amico se non hai denaro non ti rimbocchi le maniche. Semplicemente chiudi baracca come nel loro caso.Ogni volta, penso che tu non possa fare di peggio, ma puntualmente mi stupisci con una nuova stronz....a.
Come fai a confrontare Cyberpunk 2077 con questo ammasso di assets e codice appena abbozzato ?
Cyberpunk 2077, persino al day one, su PC era godibile e nonostante la delusione delle promesse non mantenute, dei bug ecc il gioco era li presente, esisteva con tutti i suoi problemi, funzionava e lo potevi portare a termine senza troppi problemi a differenza di questo ammasso di fumante.
Anni di """""""sviluppo"""""", marketing e pubblicità falsi, e lancio del gioco inesistente. Sembra una demo in fase alpha rotta.
Stessa cosa accaduta con Hello Games con No Man Sky al day one, una truffa e presa per il culo, almeno loro si sono rimboccati le maniche e si sono messi per anni a lavorare per aggiustare tutto e farsi perdonare, non come questi miseri delinquenti che dichiarano banca rotta e se ne lavano le mani, dopo aver provato a mettere a 90° tutti.
Io questo gioco non l'ho preso in considerazione neanche per sbaglio, poiché non vado dietro a software spazzatura, ma mi metto nei panni di utenti che sguazzano nella disinformazione e si sono ritrovati a comprare questo "software rotto".
Questo è semplicemente inaccettabile, una truffa sventata, poiché i soldi passano prima in mano a steam, ed è anche inaccettabile il tuo comportamento, che cerca di giustificare in qualche modo questa porcheria. Vergogna sia per loro che per utenti che la pensano cosi e che giustificano ogni porcheria di questi truffatori. Poi ci lamentiamo se Ubisoft mette la pubblicità mentre si gioca, alle volte penso che ci meritiamo sto schifo.
Loro hanno speso tutto in questo progetto, stare a galla.
Cyberpunk è stata una truffa su console old e pure in parte su PC. Solo che ripeto loro hanno avuto il denaro più gli investimenti attivi per fare fronte alle spese ed a sistemare il gioco.
Ci hanno messo 3 anni solo per finire la metropolitana e sistemare il gioco a dovere. Dove vuoi che questi abbiano il denaro per fare una cosa così?
Cyberpunk era così bello al giorno uno che è finito per avere almeno 6 cause attive per truffa. Difatti avevano anche rimosso video da soli esattamente come hanno fatto questi.
Cyberpunk in poco tempo stava nei cesti a 9.90 e 14.99 euro. Poi l'hanno sistemato ma avevano i soldi e altri titoli che portavano incassi.
Con la voglia di fare non rinnovi casa se ti mancano i soldi per la manodopera ed i materiali.
Comunque non ho detto che sono simili come giochi ecc. Semplicemente cyberpunk era un vero esempio di truffa. Qualcuno ha dimenticato i 11 14fps accompagnati dal "gira sorprendente bene" solo per fregare soldi? Questa è truffa. Questi ragazzi hanno solo speso tutto e chiuso per forza non vendendo.