Hannibal Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,703
- Punteggio
- 72
Re: Ultimo foro... spero.
Ottimo lavoro! :ok:
io adoro le aperture per le ventole! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OMG, davvero affascinante come riesci a riusare il materiale di scarto.
Il case da workstation però è davvero troppo epico; peccato non ci fosse già il supporto alla mascherina ATX nella parte di sotto. Ci potresti fare un impianto a liquido da manuale in futuro. :asd:
Grazie!
La mascherina c'è, l'ho srivettata per comodità!
Se guardi indietro, ci sono un paio di foto di due radiatori recuperati da una moto ed uno scooter, ma il liquido non è nei miei piani per ora. Non ne ho mai neanche visto uno, e costicchia!
Sì, ma la mascherina è per una mini-ATX, no? Suppongo tu voglia moddarlo e farci un ATX. :look:
Aspetta... di che mascherina stai parlando? Quella che copre le porte posteriori della scheda madre e sostiene le schede video?
La maschera input/output della scheda madre; a vedere dalla foto mi sembra più piccola dello standard ATX, ma forse mi sbaglio.
Sei laureato in fisica?
Uhm no, perché? :grat:
:lol: Questa non l'ho capita nemmeno io che sono un mago del triplo senso! :lol:
Comunque non sarai laureato in fisica ma hai un PhD in Modding !:rock:
Eeh addirittura! Se io ho un PhD, Corsaronero cos'ha? :vv:

Ultimamente non ho lavorato molto, dato che ho un altro bel po' di faccende da sbrigare, comunque posto qualcosina a riguardo dell'ultimo lavoretto.
Foro
Foro praticato.
:D