The Beastly Junkinator

Pubblicità
OMG, davvero affascinante come riesci a riusare il materiale di scarto.

Il case da workstation però è davvero troppo epico; peccato non ci fosse già il supporto alla mascherina ATX nella parte di sotto. Ci potresti fare un impianto a liquido da manuale in futuro. :asd:

OMG, davvero affascinante come riesci a riusare il materiale di scarto.

Il case da workstation però è davvero troppo epico; peccato non ci fosse già il supporto alla mascherina ATX nella parte di sotto. Ci potresti fare un impianto a liquido da manuale in futuro. :asd:

Grazie!
La mascherina c'è, l'ho srivettata per comodità!
Se guardi indietro, ci sono un paio di foto di due radiatori recuperati da una moto ed uno scooter, ma il liquido non è nei miei piani per ora. Non ne ho mai neanche visto uno, e costicchia!

Grazie!
La mascherina c'è, l'ho srivettata per comodità!
Se guardi indietro, ci sono un paio di foto di due radiatori recuperati da una moto ed uno scooter, ma il liquido non è nei miei piani per ora. Non ne ho mai neanche visto uno, e costicchia!

Sì, ma la mascherina è per una mini-ATX, no? Suppongo tu voglia moddarlo e farci un ATX. :look:

Up.

Ultimamente non ho lavorato molto, dato che ho un altro bel po' di faccende da sbrigare, comunque posto qualcosina a riguardo dell'ultimo lavoretto.

Foro per la ventola limato, supporti creati, e rifiniture in genere, ecco il risultato:

Ora, per far passare i cavi SATA e il futuro impianto elettrico, c'è un simpatico foro sul retro delle baie da 5.25".
Peccato che ci siano stretti anche tre SATA, quindi devo allargarlo.

Per fare ciò, ho dovuto srivettare la base.

Foro praticato.

Ed ecco il risultato finale, ora c'è agio per tutti i cavi necessari!

:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro