Ciao @
SussoGobbino,
aspettavo un tuo aggiornamento perchè da te c'è sempre da imparare e prendere spunto! :ok:
Lo sai che sono sempre stato un tuo sostenitore, e devo dire che molte delle soluzioni che stai adottando le ho già prese (vedi apertura del tetto) o le prenderò (modifica supporto Bays e supporto HDD SSD) anche io.
Dopo questa bella "captatio benevolentiae" parto con la sola critica che voglio farti: la griglia scelta!
premetto anche io devo inserire parti di griglia e per questo da un po' di settimane la sto cercando, attualmente ne ho trovate alcune all'OBI, con fori circolari sfalsati di 60°, come la vorrei, ma i fori sono troppo piccoli, la vorrei con un rapporto vuoto/pieno più grande (per le griglie si parla di % di vuoto).:giudice:
Ho visto anche griglie come la tua ma le avevo scartate a priori! Perchè quel disegno :nono:.
Comunque amico spero che una volta verniciata tu riesca a farmi ricredere :skept:!
Per il supporto dei Bay molto bene mi interssava proprio vedere una cosa del genere visto che sarà una delle prossime cose che andrò a fare.....
Idem il supporto per l'ALI, anche quello me lo studio ben bene
Bella la scelta della vernice psichedelica!
Ecco io ti seguo perchè per certe cose ci vengono le stesse idee, per altre invece siamo agli antipodi e certe cose che fai non mi verrebbero mai in mente, ma è proprio queste che voglio vedere!:asd:
Ti saluto con 2 domande:
1) dove hai trovato la vernice, come si chiama?
2) Di quale contest della Enermax parli? io tra 10 gg non sarò mai pronto, ma il prossimo anno dovrei avere il case con più ventole Enermax mai concepito ed esistito!
Vai così fratello!