Testare funzionalità smartphone

Pubblicità

Jab_92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti. Come posso accertarmi se il mio smartphone ha subbito qualche danno? Devo portarlo in assistenza oppure esiste qualche altro modo o app per verificare?

Sia software che hardware
Se avesse dei problemi hardware probabilmente lo noteresti facilmente, comunque ci sono diverse applicazioni di benchmarking per smartphone, tipo AnTuTu o Geekbench. Una volta che hai i risultati, cerchi online quanto fa solitamente il tuo modello e confronti.

Se avesse dei problemi hardware probabilmente lo noteresti facilmente, comunque ci sono diverse applicazioni di benchmarking per smartphone, tipo AnTuTu o Geekbench. Una volta che hai i risultati, cerchi online quanto fa solitamente il tuo modello e confronti.
Ho scaricato Geekbench e ho fatto la scansione e il risultato è venuto un po' più alto della media del modello di confronto, cioè il mio telefono 4045 mentre il valore medio è 3945. In teoria ciò che significa? rileva solo le prestazioni del telefono? Cioè a cosa serve questa app Geekbench? Grazie

Ultima modifica:
Che telefono è?
A seconda della marca o del modello hai dei codici per entrare nella modalità test

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Che telefono è?
A seconda della marca o del modello hai dei codici per entrare nella modalità test

Il mio Samsung s8
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che telefono è?

Se potresti aiutarmi te ne sarei grato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dipende dal telefono, ci sono dei codici per verificare tutto il hardware.
Samsung s8

Ho scaricato Geekbench e ho fatto la scansione e il risultato è venuto un po' più alto della media del modello di confronto, cioè il mio telefono 4045 mentre il valore medio è 3945. In teoria ciò che significa? rileva solo le prestazioni del telefono? Cioè a cosa serve questa app Geekbench? Grazie
Sì rileva le prestazioni, con quel punteggio vuol dire che non hai problemi di rallentamenti software o hardware.

Pubblicità
Pubblicità