Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sia software che hardwareCosa ti fa pensare che abbia dei danni? Poi intendi lato software o hardware?
Se avesse dei problemi hardware probabilmente lo noteresti facilmente, comunque ci sono diverse applicazioni di benchmarking per smartphone, tipo AnTuTu o Geekbench. Una volta che hai i risultati, cerchi online quanto fa solitamente il tuo modello e confronti.Sia software che hardware
Ho scaricato Geekbench e ho fatto la scansione e il risultato è venuto un po' più alto della media del modello di confronto, cioè il mio telefono 4045 mentre il valore medio è 3945. In teoria ciò che significa? rileva solo le prestazioni del telefono? Cioè a cosa serve questa app Geekbench? GrazieSe avesse dei problemi hardware probabilmente lo noteresti facilmente, comunque ci sono diverse applicazioni di benchmarking per smartphone, tipo AnTuTu o Geekbench. Una volta che hai i risultati, cerchi online quanto fa solitamente il tuo modello e confronti.
Il mio Samsung s8Che telefono è?
A seconda della marca o del modello hai dei codici per entrare nella modalità test
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Se potresti aiutarmi te ne sarei gratoChe telefono è?
A seconda della marca o del modello hai dei codici per entrare nella modalità test
Samsung s8Dipende dal telefono, ci sono dei codici per verificare tutto il hardware.
A cosa serve questo codice?*#0*#
Puoi trovare tutte le informazioni in questa pagina.A cosa serve questo codice?
Sì rileva le prestazioni, con quel punteggio vuol dire che non hai problemi di rallentamenti software o hardware.Ho scaricato Geekbench e ho fatto la scansione e il risultato è venuto un po' più alto della media del modello di confronto, cioè il mio telefono 4045 mentre il valore medio è 3945. In teoria ciò che significa? rileva solo le prestazioni del telefono? Cioè a cosa serve questa app Geekbench? Grazie
Ciò significa anche che non ha subbito danni?Sì rileva le prestazioni, con quel punteggio vuol dire che non hai problemi di rallentamenti software o hardware.
Scusa usa il codice che ti ho scritto e fai tutti i test hardware.Ciò significa anche che non ha subbito danni?
Ok grazie tanteScusa usa il codice che ti ho scritto e fai tutti i test hardware.
Se tutto è ok non ha subito danni