[Test] OCCT: stability, temperature, volts

Pubblicità
Si, è sballato il sensore ........ :biglaugh:

Comunque il problema sembrerebbe essere la linea di casa perchè da 2 settimane nessun problema e rimane acceso anche 3 o 4 giorni filati ... :toccato:

Porcapaletta! Scaricato ho trovato la configurazione più stabile abbassando (in sincrono) da 4.040 a 3.975 Mhz (che comunque mi sembra un OC dignitoso partendo da 3.060), però neanche a me escono i risultati del test. Suppongo sia perchè non ho SpeedFan o gli altri programmi nominati da OCCT per il monitoraggio, purtroppo sia Mbm5 che SpeedFan mi leggono tutto sballato, a partire dalle temperature, alcune me le dà a -48° C, il che non sarebbe male se fosse reale, aivoglia a spingere il procio! Uffi....

Ecco i miei risultati...

Voltaggi:

vCore
my.php

+3.3
my.php

+5
my.php

+12
my.php

Temperature:

CPU
my.php

Case
my.php

salve a tutti volevo fare anche io il test ma siccome nn so come configurare bene il programma potreste darmi una mano voi?? grazie mille
allora uso occt e asus prob
faccio partire occt e configuro che uso asus prob dopo mi chiede di selezionare le temperature della cpu e del case ??devo inserire le temperature che mi indica asus probe prima che facci partire il programma??

ciao
avrei alcune domande...spero che qui sia il posto giusto...:D
1. cosa si mette in "test priority" e in "memory used" (la mia ram?)

2. le temperature che devo inserire...quella della motherboard e qesta?? la sigla PWM1 e 2 cosa significano?
e i voltaggi che devo inserire sn quei tre che ho messo nel riquadro??

cmq ho provato ieri a fare il test due volte...ma alla finbe dei 30 minuti nn mi appare nessuna scritta "congratulation" ed inoltre nella sotto directory "graph" nn ci sn i grafici..come mai?
scusate sn inesperto e nn riesco a trovare risposte o guide su occt
sentitamente grazie

Ultima modifica da un moderatore:
eccoli

ditemi la vostra impressione :) grazie mille

eccoli scusatemi :)

Ultima modifica da un moderatore:
la temp del procio è alta.....in full stai sotto i 50° che non è poco.
hai un 12v abbastanza brutto.....il vcore invece è buono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro