Test mio pc..

Pubblicità

Mr. Tony

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
2nhdgsx.png

2v8icsg.png

288cqh3.png

:blush::blush::blush::blush::blush::blush: secondo voi cè qualcosa di migliorabile?

la RAM, sto aspettando quella da 4GB che arrivi dalla chiave.it, se si muovono..

Per il resto?? utilizzo per Internet e gaming in qualità decente..

bene, dato che per'ora un pc nuovo, non posso prenderlo.. per "migliorare" questo che VGA e DISSI mi consigliate? max 150€

Dissipatore CPU DeepCool BETA 200ST PWM Socket Amd

ma esce anche la pasta termica vero?

VGA Palit GeForce GTS 450 Core 783MHz Memory DDR3 2800MHz 1GB DVI-I VGA HDMI

possono andare??:help::help:

spendendo qualcosina di più puoi prenderti un dissi migliore e che potrai utilizzare in configurazioni future.
la scheda video è buona ma cambierei la marca. prima di acquistarla sarebbe importante sapere che alimentatore hai. se non lo sai apri il pc e leggi marca e modello sul lato di esso

allora l'alimentatore è un 250w

Ho notato che Il dissi incorporato della VGA non gira!!:shock::shock:

sto pc è uno schifo!!!:blush::blush:

Certo certo.. ho su Crysis e non posso giocarci perché va a tratti..

Giusto per ridicolizzare ancora di più la cosa, ho anche su sims3 che chiede infime risorse mi va a tratti!! allucinante.. :blush::blush::blush:

cmq di ram sono a posto, mi stanno arrivando 4GB:sisi:
vorrei cambiare dissi, ali e VGA... NON cose esagerate ok? rimarrà poi un muletto per cui ;)

Mese prossimo acquisto un tower che ho addocchiato:love:, per poi facci alloggiare un configurazione futura, che ora per cause maggiori non è possibile..:(

saresti cmq limitato con la gts 450 da processore..........
con quel procio ormai non puoi piu giocare..........con 70 80 euro ti porti a casa scheda madre e processore molto piu performante del tuo.........

Pubblicità
Pubblicità