Test mio pc..

Pubblicità
Certo certo.. ho su Crysis e non posso giocarci perché va a tratti..

Giusto per ridicolizzare ancora di più la cosa, ho anche su sims3 che chiede infime risorse mi va a tratti!! allucinante.. :blush::blush::blush:

cmq di ram sono a posto, mi stanno arrivando 4GB:sisi:
vorrei cambiare dissi, ali e VGA... NON cose esagerate ok? rimarrà poi un muletto per cui ;)

Mese prossimo acquisto un tower che ho addocchiato:love:, per poi facci alloggiare un configurazione futura, che ora per cause maggiori non è possibile..:(

allora non sprecarci altri soldi e fatti direttamente quello nuovo. hai detto che ti prenderai un tower nuovo, spero che non sia un preassemblato di mediaworld & co!!! per questo qui quando ti si brucerà la scheda video guardi nell'usato che per un muletto è l'ideale così da spendere poco.

:nunu::nunu::nunu::nunu:nono che trony, mediaworld ed altro.. mi è bastato sto baraccone.. il big tower che sto aspettando è l'aerocool x-predator white edition.. lo voglio se si muovono a sfornarlo..:rolleyes:

inizio dal tower, poi pian piano lo metto su, ma non ora.. ho un botto di cose da pagare e poi si avvicina natale..per cui..così magari a gennaio sfornano i nuovi procio e gpu per cui :D:D:D:D

ok allora se tirasse le cuoia la scheda video spendi il meno possibile per farti poi il nuovo pc più figo che mai:asd::asd:
le temp del processore non sono così folli, dagli una pulita se non l'hai già fatto e magari cambiagli la pasta termica. per la scheda video: ha la ventolina ferma? se riesci puntaci contro un'altra ventola e vedi se le temp scendono.
se invece vuoi iniziare a cambiare qualcosa...

mmmh.. quasi quasi mi faccio un giro nell'usato per vedere se trovo una gpu pci compatibile.. da non spendere molto.. per il dissi, dalla polvere l'ho pulito la pasta non l'ho cambiata, perchè non ho la pasta... per questo volevo prendere un dissi nuovo a 10€, almeno usciva pure la pasta...

mmmh.. quasi quasi mi faccio un giro nell'usato per vedere se trovo una gpu pci compatibile.. da non spendere molto.. per il dissi, dalla polvere l'ho pulito la pasta non l'ho cambiata, perchè non ho la pasta... per questo volevo prendere un dissi nuovo a 10€, almeno usciva pure la pasta...

si non male, vorrei consigliarti di prendere un dissi migliore così che poi lo potrai utilizzare nel pc nuovo ma se non ci sta nel case è inutile. lo comprerai buono poi quando fai tutto il pc. controlla che ci sia scritto che la pasta è preapplicata o in bundle:ok:

Vorrei riprovare a mettere in sotto sforzo il PC.. come va settato IBT, lascio il default opp no?

Edit: l'ultima volta ho messo solo maximum... il resto?

ma povero!! già non ce la fa!:lol::lol::lol: ske
si lascia tutto così o se vuoi che faccia più o meno giri cambi il numero sulla sinistra

aahhahahahha... prima di far la spesa devo essere sicuro che non ci siano altri intoppi..

parli di "times to run" opp "Threads"

si, scusa, non sono male, per spendere poco.... si può fare. e con quella 4650 riuscirai a giocare anche a qualcosa di decente. l'ali, non lo trovo (le specifiche) ma sicuramente sarà meglio del tuo e per quella scheda li andrà benissimo

ma si tanto per farlo andare avanti per un po' meglio....

Cmq veramente grazie mille per l'aiuto!! sei stato davvero utile..;)

Pubblicità
Pubblicità