Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che palle guarda ,la s**** assurda ....avrei dovuto riprendere una gigabyte o un asus ,in piu mi era stato segnalato che la msi non aveva il llc ,ma al momento dell'acquisto ho dimenticato questo particolare importantissimoprobabilmente senza llc a 4,6 ghz ti castra un pò la scheda madre.. ma in genere gli fx si tengono a 4,5 ghz nell'uso di tt i giorni
Che palle guarda ,la s**** assurda ....avrei dovuto riprendere una gigabyte o un asus ,in piu mi era stato segnalato che la msi non aveva il llc ,ma al momento dell'acquisto ho dimenticato questo particolare importantissimo
Il problema era , che prima avevo una mobo , che appena scaldava faceva andare malissimo tutto il sistena .....per la prima volta sto utilizzando la mia 7870XT al 100%:)
con una 7870 non fa differenza se hai il processore a 5 ghz 0ppure 4 ghz, perchè il collo di bottiglia lo fa la scheda video non la cpu ;)

Bon ho scoperto che è "cpu core temp" che segnala il vcore sbagliato ....in piu a volte segnala frequenze oltre i 6300 gz mentre hardware monitor non va mai oltre i 4.3 ..... le temperature , incredibilmente non superano i 41/42 gradi con ibitProvato hardware monitor ,ma nulla .....le temperature sono troppo basse ,con ibit come massima dopo 10 run a standard da 41 gradi ,in games 33 lol... il vcore e sempre 1.4 mentre nel BIOS sono a 1.38 .... Altra cosa non avevo mai fatto caso se abbassò il vcore si abbassano i gigaflops ,dunque le prestazioni
e nei games 32/33 , ma a mio avviso qualcosa non va nel sensore della temperatura ........per quanto riguarda vcore e gigaflops qualcuno sa qualcosa ?Guarda non so che dire sulle temperature ,ho provato con ibit al massimo per circa 10 minuti temperatura massima 43 gradi , hardware monitor e cpu temp coincidono (almeno in questo )....ho giocato un paio d'ore a battlefield 4 e fallout 4 , temperatura massima 35 gradi , ho messo la mano sopra al radiatore per vedere se laria era calda , ma nulla leggermente tiepida , nulla che faccia pensare che stia su 60 .....prima dopo 1 minuto di ibit standard con il vecchio dissipatore ero gia sui 50/52 ,non ci capisco piu nullaGli FX risentono della tensione, cioè sono molto sensibili variando leggermente le prestazioni.
Può quindi capitare che abbassando di uno step il vcore, rimani stabile ma fai meno GF.
Io col mio ex 6300 avevo anche differenze di 10GF variando il vNB e rimanendo cmq stabile (cioè senza BSOD).
Stessa cosa, ma più contenuta, con l'8350 attuale.
Mi stupiscono le tue temp...
Anch'io monto un AIO ma arrivo a 60°.
Prova a fare un bench con OCCT, vedrai che anche tu, con quelle tensioni, arriverai a 60