D
Delete_User
Ospite
1.309 reali a 4 GHz con dissi stock :D 8320 incredibile!!! aspettando la staffa del dissipatore per portarlo su :D
Volendo hai ancora margine per scendere, io al massimo tocco i 1.236v :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1.309 reali a 4 GHz con dissi stock :D 8320 incredibile!!! aspettando la staffa del dissipatore per portarlo su :D
Volendo hai ancora margine per scendere, io al massimo tocco i 1.236v :D
3-2-1 4.5 GHz facilissimi con voltaggio default :D Splendide ste cpu!!!!!
Consumi 40-50w in idle.
da 3.5 a 4.5ghz cioè 1ghz di clock senza toccare la tensione .... grande !!!!!! :bevuta:
- - - Updated - - -
si sullo stesso forum sono arrivati a 45W per l'intero sistema (ottimizzato ) il problema sono i chip della scheda madre che ancora a 65nm consumano circa 20w .... molto più della cpu .. lol :lol:
il vcore default era di 1.38, ho messo 1.4, devo provare a scendere di qualcosina comunque un +0,02v non son molti....il resto tutto a default...ste cpu son sensazionali :)
Mi hai messo la curiosità xD domani testo anche io sul mio, per ora 4ghz su tutti core (turbo staccato e multi x20) con picco massimo a 1.236v. Spero di raggiungere i 4.5 e magari di limare anche qualcosina sul Vcore stock, domani vi faccio sapere.
ragazzi ho un 8320 , non ci capisco molto di overclock , ho solo messo il turbo core ratio per far raggiungere 4.0gz senza toccare il vcore che è restato su auto ............problemi nessunissimo , ma da quello che mi pare di leggere si puo scendere di molto sul vcore è questo mi interessa parecchio ...........come si fa ?
la mai configurazioen è li basta cliccare sul piccolo monitor :)